Comunque sia io questo cagnetto lo adoro. Guarda che bel collo che ha!![evvai][evvai]
Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
:-prCla, adesso che lo ha detto Bruno spero che tu ci creda!!:-pr
Comunque sia io questo cagnetto lo adoro. Guarda che bel collo che ha!![evvai][evvai]
[slurp][:-golf]
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
[QUOTE=marco s;379217]:-prCla, adesso che lo ha detto Bruno spero che tu ci creda!!......[QUOTE]
Ue!! non prendete quello che dico per oro colato... non sono un guru!!!
Però Claudio fai bene a chiedere lumi... di quelli di Buttigliera Alta c'è poco da fidarsi[bi]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
grazie per la consulenzaClaudio la foto non è proprio di profilo però a me sembra che la canna nasale sia abbastanza corretta... l'unico difetto menzionato dallo standard e la "canna nasale concava" (che tra l'altro è considerato difetto grave ma non da eliminazione)... dunque non capisco perchè ti abbiano detto che questa canna nasale "implica il non poter partecipare alle expo"!!!
Lascialo crescere, a 18/20 mesi si faranno tutte le valutazioni del caso!!!
buon week and[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:41 AM ----------
Marco è di parte perchè siamo parenti con i cani, a lui piace il mio a me piace il suo[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
[QUOTE=alboinensis;379235][QUOTE=marco s;379217]:-prCla, adesso che lo ha detto Bruno spero che tu ci creda!!......Sei un saggio[old] Bruno! Lo dico sempre anche a mia moglie che è meglio non fidarsi di me!!!
Ue!! non prendete quello che dico per oro colato... non sono un guru!!!
Però Claudio fai bene a chiedere lumi... di quelli di Buttigliera Alta c'è poco da fidarsi[bi]
Un giorno o l'altro vengo a lavare i miei panni nel lago di Garda... tra l'altro Brescia è una città che mi piace moltissimo e non solo perché c'è la fiera delle armi: laggiù ho qualche amico e ci sto ambientando il mio ultimo romanzo.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
[QUOTE=marco s;380138][QUOTE=alboinensis;379235]Se diventi ricco e famoso come romanziere, mi offro volontario come tuo allevatore personale e guardiacaccia della tua riserva:-prCla, adesso che lo ha detto Bruno spero che tu ci creda!!......
Sei un saggio[old] Bruno! Lo dico sempre anche a mia moglie che è meglio non fidarsi di me!!!
Un giorno o l'altro vengo a lavare i miei panni nel lago di Garda... tra l'altro Brescia è una città che mi piace moltissimo e non solo perché c'è la fiera delle armi: laggiù ho qualche amico e ci sto ambientando il mio ultimo romanzo.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-

Per adesso sono solo debiti da sanare e pubblicazioni quasi a pagamento.
Per fortuna mi ha dato una manina involontaria il povero Mario Rigoni Stern, così almeno ho potuto pubblicare gratis qualche racconto di caccia!!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
mmmh... secondo me, anche se sono di Buttigliera Alta, è più questione di come la porta che di lunghezza. Io non gliela taglierei mai e poi mai...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
aspetto sconosciuto...dai spiegati meglio...[vinci]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...