auguri per il cucciolo
Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
ciao, il portamento della coda è ok non preoccuparti. usa poche volte il giochetto della farfalla, prova a nascondere ogni tanto un bocconcino da qualche parte e fagli usare il naso per trovarlo, cosi si abitua a cercare e poi a quest'età tanto gioco non fa mai male.
auguri per il cucciolo[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto] -
Commenta
-
-
Commenta
-
Il tuo AX è come io vorrei un kurzhaar, però manto a tonaca di frate come la mia..complimenti davvero, è un gran cane.
Adesso quanto ha il tuo?Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
[:-golf]fra poco 9 mesi è gia fa la corte alle ragazze [:-bunny] avra preso dal padrone???
Per me ha molti pregi tipo il manto la testa è anche il motore nn è affatto male però un difettuccio anche lui lo ha, piu che altro lo hanno fatto, quello della coda tagliata nn solo a mio avviso ma anche di altri un pochino troppo corta [:-bunny]
Comunque per ora nn posso certo lamentarmi per la sua giovane età fa anche troppo è sinceramente posso dirti che nn mi sarei mai aspettato che il kurzhaar fosse un cane cosi equilibrato è facile da addestrare.
Per quanto riguarda la caccia lo lascio stare nn lo richiamo mai è anche se sbaglia lo ignoro sembra che capisca da solo veramente spaventoso su questo lato ogni giorno migliora tanto che ora addirittura consente è se qualcosa arriva a quel naso stai sicuro che davanti gli puoi mettere anche un camion lui va a vedereciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
bello stile e gran bel collo ! (riferimento foto di madonna ), belle ferme e ottimo consenso riguardo le foto di Cla67 ! ciao MauryUltima modifica canekurzhaar72; 25-08-10, 11:11.Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....Commenta
-
Ciao ragazzi..sono stato tanto a cercare in veterinaria ma non ho trovato la giusta informazione che mi serviva percio ve lo chiedo qui con tanto di foto..
allora il mio canetto (compiuti 2 mesi il 16 agosto) quando lo presi dall allevatore, mi diede una busta di croccantini dicendomi che erano Purina per cuccoli e vabbè..noi comprammo una busta di crocchette della royal canin per cani con peso da adulti da 1 a 10 kg e quindi leggendo dietro abbiamo iniziato a dargli 90 gr giornalieri divisi in 3 razioni quindi 30 gr a pasto (della purina per finirli)...accorti dello sbaglio abbiamo comprato i royal canin junior 32 indicati per cani che da adulti pesano come un DK..su questa scatola c'è scritto di dargliene 240 gr giornalieri quindi 80 gr in tre volte (io gli sto dando ancora i purina tanto sono quasi finiti).
Solo che c'è chi mi dice che è poco per i suoi 2 mesi e che devo dargliene quanto ne vuole..ora vorrei sapere secondo le vostre conoscienze se va bene questa quantità o devo aumentare..
queste sono un paio di foto fatte 30 minuti fa quindi dopo la razione serale..è magro, giusto, grasso?? grazie per le informazioni :)
Ultima modifica PITTO; 25-08-10, 20:49.Commenta
-
Greta von der HimmelsleiterArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...