Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo cuniolo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2056
    • Piemonte
    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da lotus
    Ma si po vedere anche un cane nato e alevato da voi sig profesori.
    grazie[:-bunny]

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   macchia.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.2 KB 
ID: 2147043
    Macchia

Nome:   omni.jpg 
Dimensione: 6.1 KB 
ID: 2147044
    Omni

Nome:   Pepe.jpg 
Dimensione: 6.2 KB 
ID: 2147045
    Pepe

Tutti fratelli figli di Bach della Val di Rem x Asia

Nome:   Ba.jpg 
Dimensione: 6.0 KB 
ID: 2147046

Questo è Bach della Val di Rem ed è mio, per vedere alcuni cani di mia proprietà guarda nel mio album. Saluti.
    Ultima modifica paolo cuniolo; 08-07-11, 07:44.
    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Conosco Ranzhetti da quando ero nel comitato di gestione dell'ATC, era il responsabile della voliera all'interno della ZRC di Quinzano, collaboratore instancabile mai a sufficienza ringraziato per il lavoro che ha svolto per molti anni... e proprio per questa amicizia creatasi penso di essere stato uno dei primi ad andare a coprire con Held... ma purtroppo la Eifel è andata vuota!!
      Held è un cane interessante non solo per certi aspetti morfologici (anche lui come d'altronde tutti i cani ha i suoi difetti), Biasiolo in una expo di raduno a Montichiari gli ha dato il 1° ecc in una classe giovani dove c'erano cani di un certo livello... a caccia è una macchina da guerra, con ferma, consenso, riporto da terra ed acqua naturali, inoltre (particolare da non sottovalutare... almeno per me) è fratello pieno di cucciolata di quel Helfer che ha partecipato come riserva alla coppa di francia a selvatico abbattuto!!!
      File allegati
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• paolo cuniolo
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2056
        • Piemonte

Originariamente inviato da Alboinensis
        Conosco Ranzhetti da quando ero nel comitato di gestione dell'ATC, era il responsabile della voliera all'interno della ZRC di Quinzano, collaboratore instancabile mai a sufficienza ringraziato per il lavoro che ha svolto per molti anni... e proprio per questa amicizia creatasi penso di essere stato uno dei primi ad andare a coprire con Held... ma purtroppo la Eifel è andata vuota!!
        Held è un cane interessante non solo per certi aspetti morfologici (anche lui come d'altronde tutti i cani ha i suoi difetti), Biasiolo in una expo di raduno a Montichiari gli ha dato il 1° ecc in una classe giovani dove c'erano cani di un certo livello... a caccia è una macchina da guerra, con ferma, consenso, riporto da terra ed acqua naturali, inoltre (particolare da non sottovalutare... almeno per me) è fratello pieno di cucciolata di quel Helfer che ha partecipato come riserva alla coppa di francia a selvatico abbattuto!!!
        La cosa non può che farmi incazzare ancora di più, è il fratello del padre della madre del cucciolo che mi ero (anzi ero convinto) di avere acquistato!!!!!!!!!!!

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

Originariamente inviato da Alboinensis

....e Helfer è campione italiano di lavoro, proprietario Galatini, titolare dell'affisso "del Cassinel" e conduttore Giancotti, giusto?

Commenta

• Alboinensis
            Moderatore Continentali Esteri
            • Nov 2008
            • 8422
            • Brescia - Lombardia
            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
            ....e Helfer è campione italiano di lavoro, proprietario Galatini, titolare dell'affisso "del Cassinel" e conduttore Giancotti, giusto?
            Yes!!
            Bruno Decca
            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• paolo cuniolo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2056
              • Piemonte

Centro!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da lotus
                Ma si po vedere anche un cane nato e alevato da voi sig profesori.
                grazie[:-bunny]
                Tranquillo, nessun commento negativo sui tuoi cani, anzi!...ci prendavamo un pò in giro io e Paolo per l'avatar...e poi, si sà ci possono essere dei bei soggetti in brutte foto. Sotto Pepe figlio di Bach a 11 mesi. Saluti.
                File allegati
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• EnricoTaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 2912
                  • Roma, purtroppo
                  • kurzhaar

Originariamente inviato da pako
                  Tranquillo, nessun commento negativo sui tuoi cani, anzi!...ci prendavamo un pò in giro io e Paolo per l'avatar...e poi, si sà ci possono essere dei bei soggetti in brutte foto. Sotto Pepe figlio di Bach a 11 mesi. Saluti.

bella testa. bellissimo orecchio

Commenta

• pako
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4862
                    • Tortona
                    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                    La cosa non può che farmi incazzare ancora di più, è il fratello del padre della madre del cucciolo che mi ero (anzi ero convinto) di avere acquistato!!!!!!!!!!!
                    Sei troppo forte Paolone:
                    Il fratello del nonno.

---------- Messaggio inserito alle 10:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 AM ----------

Grazie Enrico.[:-golf]
                    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• EnricoTaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 2912
                      • Roma, purtroppo
                      • kurzhaar

Originariamente inviato da pako
                      Sei troppo forte Paolone:
                      Il fratello del nonno.

---------- Messaggio inserito alle 10:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 AM ----------

Grazie Enrico.[:-golf]

prego, fai una foto col cane in stazione quando hai tempo, credo ne valga la pena[:-golf]

Commenta

• PigKill

............ è il fratello del padre della madre del cucciolo che mi ero (anzi ero convinto) di avere acquistato!!!!!!!!!!!

PDOR FIGLIO DI KMER!!!! DELLA TRIBÙ DI ISTARR!!!! Colui che ha condannato i Niubbi della contea degli asparagi alla reclusione sul monte Kvastattarrr. Colui che ha trionfato sui demoni Sem, che ora vagano nel mondo domandandosi: "Ma nù, chi sem?" PDOR FIGLIO DI KMER!!!! DELLA TRIBÙ DI ISTARR!!!! Colui che ha preso parte alle sacre guerre contro i despoti dei Tochio Otel insieme al dio del sole Kvahuksdbc, con la dea della bellezza Guahdeyefheu e con la dea Berta, la dea dalla gamba aperta. PDOR FIGLIO DI KMER!!!! DELLA TRIBÙ DI ISTARR!!!! Colui che ha vendicato l'onore dei nonciclopediani nelle guerre ascellari dell' antica regione della Calabria Saudita.
                        Avvicinati allo schermo, o essere dall'aspetto deforme, onora il padre e la madre e ricordati che sei al cospetto di PDOR FIGLIO DI KMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

prego, fai una foto col cane in stazione quando hai tempo, credo ne valga la pena[:-golf]
                          Ok, ma chiamo Paolo come handler, che ci sà fare!

---------- Messaggio inserito alle 11:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:43 AM ----------

[QUOTE=PigKill;624676]PDOR FIGLIO DI KMER!!!! DELLA TRIBÙ DI ISTARR!!!! Colui che ha condannato i Niubbi della contea degli asparagi alla reclusione sul monte Kvastattarrr...

piantala!! che ho il capo davanti!....e stò ridendo come uno scemo!!

Commenta

• paolo cuniolo
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 2056
                            • Piemonte

Originariamente inviato da PigKill
                            PDOR FIGLIO DI KMER!!!! DELLA TRIBÙ DI ISTARR!!!! Colui che ha condannato i Niubbi della contea degli asparagi alla reclusione sul monte Kvastattarrr. Colui che ha trionfato sui demoni Sem, che ora vagano nel mondo domandandosi: "Ma nù, chi sem?" PDOR FIGLIO DI KMER!!!! DELLA TRIBÙ DI ISTARR!!!! Colui che ha preso parte alle sacre guerre contro i despoti dei Tochio Otel insieme al dio del sole Kvahuksdbc, con la dea della bellezza Guahdeyefheu e con la dea Berta, la dea dalla gamba aperta. PDOR FIGLIO DI KMER!!!! DELLA TRIBÙ DI ISTARR!!!! Colui che ha vendicato l'onore dei nonciclopediani nelle guerre ascellari dell' antica regione della Calabria Saudita.
                            Avvicinati allo schermo, o essere dall'aspetto deforme, onora il padre e la madre e ricordati che sei al cospetto di PDOR FIGLIO DI KMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------

[QUOTE=pako;624651]Sei troppo forte Paolone:
                            Il fratello del nonno.

E si, cosi sono capaci tutti, troppo facile da capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-pr

---------- Messaggio inserito alle 03:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------

Ti piace, ma sei sicuro di quello che dici??????????????????
                            Stai mica male????????????
                            Hai una crisi di identità??????????????
                            Non mi dire che ti sembra un Kurzhaar????????????

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Non mi dire che ti sembra un Kurzhaar????????????
                              Uffa!...al prossimo giro prendo la scrofa da ferma che aveva postato Dondè, con orecchie erette e coda a cavatappi!!...:-pr
                              e se non piace a nessuno, la insacco.

Commenta

• EnricoTaglia
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 2912
                                • Roma, purtroppo
                                • kurzhaar

Non mi dire che ti sembra un Kurzhaar????????????[/QUOTE]

e che dovrebbe sembrarmi un vitello pezzato? è un bel cane per quello che vedo, poi se al posto del culo ha la coda squamata e nel tempo libero canta su uno scoglio per attirare lepri e fagiani beato pako!

p.s. diciamo che sono abbastanza sicuro di quello che dico, rifletto tanto e parlo poco e solo di cose di cui ho almeno una minima cognizione.....:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..