Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo cuniolo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2056
    • Piemonte
    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da cla1967
    per la tua cagna intendevo, bellezza x bellezza non conviene provare con un san fiorano?
    No!!!!!!!!!!!!!! Voglio un cane totalmente fuori linea o almeno non voglio sapere che ci sia una parentela.
    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• paolo cuniolo
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2056
      • Piemonte

[ATTACH]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Togo2.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 32.3 KB 
ID: 2148715[/ATTACH]

Vi presento un giovane rampollo Togo di Santa Caterina del Sasso!!!!!!!!!!!
      Se confrontato con i soggetti delle precedenti foto può essere considerato un dinosauro ma a me piace e quindi ve lo presento.
      File allegati

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da paolo cuniolo
        No!!!!!!!!!!!!!! Voglio un cane totalmente fuori linea o almeno non voglio sapere che ci sia una parentela.
        ahi ahi un altro caduto nella rete delle sturm truppen[:D]
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• paolo cuniolo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2056
          • Piemonte

ahi ahi un altro caduto nella rete delle sturm truppen[:D]
          No, no!!!! Uno che vuole uscire e inserire un cane bello che ferma per vedere cosa esce e poi riutilizzare i propri cani che conosco in pregi e difetti e balle varie .

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Paolo ma togo è figlio del Nikos di santa caterina del sasso x Mina di santa caterina del sasso??,cmq bel soggetto
            Andrea[:D]

Commenta

• cla1967
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 3424
              • mulazzano

Originariamente inviato da paolo cuniolo
              No, no!!!! Uno che vuole uscire e inserire un cane bello che ferma per vedere cosa esce e poi riutilizzare i propri cani che conosco in pregi e difetti e balle varie .
              Paolo scusa l'ignoranza più che altro perchè non conosco le varie genealogie, ma nei tuoi cani c'è del san fiorano di recente?

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                Oltre che il crocedomini dei continetali direi anche il bassana visti i risultati in prova ed expò.....
                Affascinante, ditemi di più......

Raffaele Pozzi è un grande appassionato della caccia alla coturnice abbruzzese, "soffre" la caccia alla beccaccia (che pratica) perchè ama avere il cane sempre a vista per goderselo e ciò ovviamente non nè sempre possibile. con Tex del savio ha fatto bingo,lascio stare le prove, è un grandissimo cane da caccia, caparbio, "tosto", completo, si tratta di quel tipo di cane che per farlo smettere devi portarlo via. questo Rudy in montagna è una macina oltre ad essere un bel cane. un mio amico ha un figlio di Rudy che ha 6 mesi ha una avidità spaventosa, roba mai vista. Ho avuto il piacere di affiancarlo durante alcune prove informali di club e sono contento di non aver detto troppe minchiate in sua presenza. cmq anche i "del Francescano" di Guarnieri, segretario del club vengono selezionati per il monte. abbiamo verificato tex in riproduzione con una cagna giusta, doti principali precoità e sicurezza di ferma e grandissima potenza olfattiva

---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 PM ----------

Originariamente inviato da Luigi60
                .. foto
                che dire, un cane così lo vorrebbe in canile anche il più accanito appassionato di slee - dog? chi lo possiede? dove sta? ora mi accatto na femmina e ce la faccio trombare al volo!

Commenta

• cla1967
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3424
                  • mulazzano

devi andare in Polonia caro mio

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20197
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Vi piace questo DK? E' di allevamento polacco anche lui.

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lupus89
                      ⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 487
                      • Savigliano

Non mi dispiace affato, bisogna vedere che qualità venatorie ha, però! Preferisco sempre però la linea tedesca!
                      Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• EnricoTaglia
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 2912
                        • Roma, purtroppo
                        • kurzhaar

mi sembra un cane giovane, non brutto ma neanche particolarmente distinto. da rivedere

Commenta

• cla1967
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3424
                          • mulazzano

ho un dubbio sull'attaccatura della coda, mi confortate con un giudizio esperto?

---------- Messaggio inserito alle 01:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 PM ----------

Originariamente inviato da Lupus89
                          Non mi dispiace affato, bisogna vedere che qualità venatorie ha, però! Preferisco sempre però la linea tedesca!
                          cosa intendi per la linea tedesca?

Commenta

• Lupus89
                            ⭐⭐
                            • Sep 2010
                            • 487
                            • Savigliano

Intendo che mi picciono più quelli, più robustini tipo quelli di Madonna, anche se questo non è leggero, va già bene, comunaque sarà dato dalla giovane età. Poi è un opinione personale, di poco conto!
                            Scusate!
                            Ciao e grazie!
                            Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• cla1967
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 3424
                              • mulazzano

Originariamente inviato da Lupus89
                              Intendo che mi picciono più quelli, più robustini tipo quelli di Madonna, anche se questo non è leggero, va già bene, comunaque sarà dato dalla giovane età. Poi è un opinione personale, di poco conto!
                              Scusate!
                              Ciao e grazie!
                              ma non ti scusare sempre, guarda che ognuno può avere delle preferenze ci mancherebbe, se lo guardi bene, vedrai che il cane fisicamente deve ancora farsi, ma sicuramente non diventerà molto massiccio, ci sono altri particolari che devi guardare, tipo il collo che è sicuramente migliore

Commenta

• paolo cuniolo
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 2056
                                • Piemonte

Paolo scusa l'ignoranza più che altro perchè non conosco le varie genealogie, ma nei tuoi cani c'è del san fiorano di recente?
                                Di San Fiorano recenti non ne ho ma ho dentro cani in comune con i San Fiorano recenti, a parte questo non ho voglia di usare un San Fiorano, o meglio non conosco un San Fiorano che mi serva dove secondo me voglio cambiare qualche cosa., in realtà non so ancora che cane usare quindi quando vedo quello che mi piace ...................

---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:15 PM ----------

Originariamente inviato da Andrea81
                                Paolo ma togo è figlio del Nikos di santa caterina del sasso x Mina di santa caterina del sasso??,cmq bel soggetto
                                Si, bello direi no, simpatico si

---------- Messaggio inserito alle 06:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------

[QUOTE=EnricoTaglia;668024]Raffaele Pozzi è un grande appassionato della caccia alla coturnice abbruzzese, "soffre" la caccia alla beccaccia (che pratica) perchè ama avere il cane sempre a vista per goderselo e ciò ovviamente non nè sempre possibile. con Tex del savio ha fatto bingo,lascio stare le prove, è un grandissimo cane da caccia, caparbio, "tosto", completo, si tratta di quel tipo di cane che per farlo smettere devi portarlo via. questo Rudy in montagna è una macina oltre ad essere un bel cane. un mio amico ha un figlio di Rudy che ha 6 mesi ha una avidità spaventosa, roba mai vista. Ho avuto il piacere di affiancarlo durante alcune prove informali di club e sono contento di non aver detto troppe minchiate in sua presenza. cmq anche i "del Francescano" di Guarnieri, segretario del club vengono selezionati per il monte. abbiamo verificato tex in riproduzione con una cagna giusta, doti principali precoità e sicurezza di ferma e grandissima potenza olfattiva

Tex è figlio di Urgo di San Fiorano, che a sua volta è figlio di Kocky figlio del Maro, guardando Tex vedo molto del Kocky.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..