Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Commenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Paolo scusa l'ignoranza più che altro perchè non conosco le varie genealogie, ma nei tuoi cani c'è del san fiorano di recente?[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Raffaele Pozzi è un grande appassionato della caccia alla coturnice abbruzzese, "soffre" la caccia alla beccaccia (che pratica) perchè ama avere il cane sempre a vista per goderselo e ciò ovviamente non nè sempre possibile. con Tex del savio ha fatto bingo,lascio stare le prove, è un grandissimo cane da caccia, caparbio, "tosto", completo, si tratta di quel tipo di cane che per farlo smettere devi portarlo via. questo Rudy in montagna è una macina oltre ad essere un bel cane. un mio amico ha un figlio di Rudy che ha 6 mesi ha una avidità spaventosa, roba mai vista. Ho avuto il piacere di affiancarlo durante alcune prove informali di club e sono contento di non aver detto troppe minchiate in sua presenza. cmq anche i "del Francescano" di Guarnieri, segretario del club vengono selezionati per il monte. abbiamo verificato tex in riproduzione con una cagna giusta, doti principali precoità e sicurezza di ferma e grandissima potenza olfattiva
---------- Messaggio inserito alle 09:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 PM ----------
che dire, un cane così lo vorrebbe in canile anche il più accanito appassionato di slee - dog? chi lo possiede? dove sta? ora mi accatto na femmina e ce la faccio trombare al volo!Commenta
-
Vi piace questo DK? E' di allevamento polacco anche lui.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
ho un dubbio sull'attaccatura della coda, mi confortate con un giudizio esperto?
---------- Messaggio inserito alle 01:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 PM ----------
cosa intendi per la linea tedesca?[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Intendo che mi picciono più quelli, più robustini tipo quelli di Madonna, anche se questo non è leggero, va già bene, comunaque sarà dato dalla giovane età. Poi è un opinione personale, di poco conto!
Scusate!
Ciao e grazie!Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
ma non ti scusare sempre, guarda che ognuno può avere delle preferenze ci mancherebbe, se lo guardi bene, vedrai che il cane fisicamente deve ancora farsi, ma sicuramente non diventerà molto massiccio, ci sono altri particolari che devi guardare, tipo il collo che è sicuramente migliore[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:15 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 06:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------
[QUOTE=EnricoTaglia;668024]Raffaele Pozzi è un grande appassionato della caccia alla coturnice abbruzzese, "soffre" la caccia alla beccaccia (che pratica) perchè ama avere il cane sempre a vista per goderselo e ciò ovviamente non nè sempre possibile. con Tex del savio ha fatto bingo,lascio stare le prove, è un grandissimo cane da caccia, caparbio, "tosto", completo, si tratta di quel tipo di cane che per farlo smettere devi portarlo via. questo Rudy in montagna è una macina oltre ad essere un bel cane. un mio amico ha un figlio di Rudy che ha 6 mesi ha una avidità spaventosa, roba mai vista. Ho avuto il piacere di affiancarlo durante alcune prove informali di club e sono contento di non aver detto troppe minchiate in sua presenza. cmq anche i "del Francescano" di Guarnieri, segretario del club vengono selezionati per il monte. abbiamo verificato tex in riproduzione con una cagna giusta, doti principali precoità e sicurezza di ferma e grandissima potenza olfattiva
Tex è figlio di Urgo di San Fiorano, che a sua volta è figlio di Kocky figlio del Maro, guardando Tex vedo molto del Kocky.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...