Sono arrivate le quaglie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da cacciatorino
    complimenti belle foto....
    cla quando ti arriva il piccolo?
    e quanto tempo avrà??? voglio sapere un pò tutto...io è da mo che nn esco....la scuola ...[:142][:-cry] ma adsso è finita...potrei uscire in questi gg non è troppo caldo ma bo ho paura nn li hanno i piccoli adesso??
    ma ti promuovono? sei stato un bravo studente?[:-glass]
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• EnricoTaglia
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2912
      • Roma, purtroppo
      • kurzhaar

disastro

neanche una quaglia. non se ne sente una. inizio a guardare con più interesse alla crescita del mio orto......[:-cry] ed i cani girano girano e si scoglionano come il padrone

Commenta

• marco s
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 2839
        • buttigliera alta (TO)
        • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Ieri notte alle quattro e mezza ce n'era una che cantava nei campi fuori da casa mia...!!
        L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• cla1967
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3424
          • mulazzano

spara marcooooooooooooooo

Commenta

• cacciatorino

allora fra poco i nuovi 2 cuccioli saraano a casa...

ps cero che mi promuovono!!!!!![vinci][:-golf]

Commenta

• cla1967
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 3424
              • mulazzano

[regol]niente promozione niente caccia!!

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

stamattina ne ho trovate cinque........su una singola e una coppia un gran lavoro del maschio. filata morbidissima a testa alta, ferma sicura e ......prrrrrrrrr. bellissimo. molto soddisfatto. qualità di razza in evidenza oggi. oggi era da foto.....

Commenta

• cla1967
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3424
                  • mulazzano

[:-cry]che non hai fatto come sempre

Commenta

• ergenio

Ragazzi sono appena tornato ne ho trovate 7 ma il vero divertimento è stato un vecchio fagiano di macchia che correva più delle brown gp. Ora vi racconto:stavo ancora cercando qualche quaglietta bordo macchia vicino ad un campo d'orzo sia miki che zimbo sentono qualcosa ed entrano nella macchia, dopo 1 minuto zimbo lascia perdere mentre miki continua e risale furiosa l'emanazione per un centinaio di metri , fino ad arrivare ad un frattonaio fitto fitto, a questo si avvicina gattonando, si appiata e trova un varco, io esco furoi, appena la sento dentro i rovi che percorre quasi tutti fino al confine con un canneto , li la vedo che prova ad accennare una ferma, poi tre passi e l'immobilità assoluta, se non che dopo 20 secondi sento il gallinaccio che scoccodella 100mt più in la nel bel mezzo del prato.
                    Non mi arrendo cerco di ribatterlo, ci perdo quasi un ora se non che quando ormai mi ero arreso zimbo comincia sentire qualcosa, miki è lontana non lo vede lui continua, se non fosse che neanche 10 secondi e zimbo va in ferma, ci rimane pochi secondi e comincia a filare, fila bordo bordo ai rovi, mi metto dietro a lui per incoraggiarlo a forzare ,senonchè il fattaccio, vedo quel maschio maledetto correre in mezzo all'erba medica più di valentino rossi e dopo un pò la scena si ripete, scoccodellata (quasi a prendermi per il culo) e maschio involato a più di 100mt.

Commenta

• Niko

Ieri mattina ne ho trovate "solo una decina",dico solo perchè era pieno ce ne saranno state minimo il triplo cantavano da tutte le direzioni roba da diventare matti,solo che dopo un oretta e mezza ha cominciato a piovere veramente troppo forte e non ho potuto proseguire!Il cane poteva fare meglio qualcuna non l'ha fermata forse anche perchè il terreno era molto bagnato!

Commenta

• ALFIO68

salve,ragazzi ma da voi non ci sono le quaglierine???? non e' il caso di rallentare per qualche settimana la pressione,aspettiamo la mietitura magari una settimana in piu' che ne dite.
                        io lo faccio.
                        saluti a tutti

Commenta

• ergenio

Hai proprio ragione alfio oggi ho trovato il primo quagliardo e due quaglie erano a coppia, proprio per questo motivo dopo oggi aspetterò almeno un mese prima di riportarli sul terreno.

Commenta

• ALFIO68

salve,er semo in due da coem si vede,speriamo nel sale ahahhahahahaha

Commenta

• EnricoTaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 2912
                              • Roma, purtroppo
                              • kurzhaar

stasera una sola quaglia ma ben lavorata. una ci ha fregato. domani falciano di nuovo e si torna a giocare a golf vaffanc.....

Commenta

• ergenio

Originariamente inviato da ALFIO68
                                salve,er semo in due da coem si vede,speriamo nel sale ahahhahahahaha
                                Scusa puoi tradurre, non ho capito.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..