Sono arrivate le quaglie
Comprimi
X
-
c'e' posto anke x me?
Ciao davided, vorrei sapere se ce' posto anke x me, quest'anno sono stato a rodi garganico e a sannicandro, ma se nn conosci i posti si gira a orecchio. un saluto[:-cry]
P.S. qui in umbria ancora nn se ne vede una.Commenta
-
Ma ci rimarranno x l'apertura
[:-bunny]Ciao peppo beato a te ke vedi un sacco di quaglie, e puoi far divertire il tuo ausiliare, (qui a perugia ankora niente),io quest'anno sono venuto in puglia a gennaio x le bekke, ma poco o quasi niente, sarei contento se possibile tenersi in contatto, per la prossima stagione. [:-clown]un saluto a kevan, ke di quaglie a quanto ho capito ne ha viste qunto me.Commenta
-
Ieri era pieno. oggi sono andato dove ieri era pieno ma i cani ne hanno sfrullate 17 ([menaie][menaie][menaie]) e ne hanno fermate 3[:-bunny]. tirava un vento della madonna e l'erba è tipo vietnam (altezza e densità)....però mi aspettavo qualcosa di più soprattutto dal maschio. pazienza. alle 11.00 però già pioveva quindi penso che il contigente di ieri stesse "anticipando" la vasta perturbazione (acqua a secchi) che poi si è verificata.Commenta
-
Sabato centinaia dappertutto, domenica molte decine, oggi in un'ora circa 20. Un vero spettacolo per i cani: una kurzhaar di 10 mesi del Poggetto un po' timida in questi tre giorni ha imparato a fermare, consentire, salire in macchina a razzo ed oggi sulle ultime due.....e' rimasta anche corretta al frullo! Ho fatto qualche foto con il cellulare, non penso che siano di buona qualita'.Commenta
-
ok Giò la prossima stagione appena arrivano le becche ti faccio sapere,io la prima metà di gennaio ne ho incontrate circa 2-3 al giorno una volta anche quattro poi di colpo sono sparite.Cmq buona annata.Cantarini non sarai mica razzista?(Altrimenti mi presto un continentale per poter parlare con voi).Domenica mattina sembravano imbalsamate quasi tutte fermate, a pomeriggio pedinavano da far impazzire i cani.CiaoCommenta
-
ok Giò la prossima stagione appena arrivano le becche ti faccio sapere,io la prima metà di gennaio ne ho incontrate circa 2-3 al giorno una volta anche quattro poi di colpo sono sparite.Cmq buona annata.Cantarini non sarai mica razzista?(Altrimenti mi presto un continentale per poter parlare con voi).Domenica mattina sembravano imbalsamate quasi tutte fermate, a pomeriggio pedinavano da far impazzire i cani.CiaoCommenta
-
in Sicilia si è vista una buona entrata di quaglie, purtroppo, causa le intense pioggie di questa stagione, l'erba è altissima....e i forasacchi sono a " tappeto"!!!!
Causa l'erba foltissima non sono riuscito a volarne molte, pedinano in maniera incredibile fino a far sfiancare il cane........
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buongiorno a tutti , finalmente l’altro giorno ,sono arrivate le Negrello di svariata altezza, e anche le M maggiorate, qualcuno può darmi qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoHo visto un video di Alessandro Magno Gnagno su queste cartucce, che ha usato per una cacciata al cinghiale con un nuovo modello di liscio semiauto della...
-
25-04-24, 23:13 -
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta