Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Questa matina alle ore 7:30 mi sono incontrato con milazzo l'allevatore dei monti sicani che mi ha fatto visitare il suo canile
molti cani ma non tantissimi e fra di loro lea dei monti sicani con 6 splendidi cuccioli ..non ho resistito ed ne ho portato a casa uno ,una femmina b/n .
Vorrei chiederVi se qualcuno di voi conosce questo allevamento e cosa ne pensa di questi cani...vi ringrazio e ciaoo
(a breve inserirò delle foto)
sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLO
Questa matina alle ore 7:30 mi sono incontrato con milazzo l'allevatore dei monti sicani che mi ha fatto visitare il suo canile
molti cani ma non tantissimi e fra di loro lea dei monti sicani con 6 splendidi cuccioli ..non ho resistito ed ne ho portato a casa uno ,una femmina b/n .
Vorrei chiederVi se qualcuno di voi conosce questo allevamento e cosa ne pensa di questi cani...vi ringrazio e ciaoo
alcuni soggetti li porta Turci e sono dei bei cani tipici morfologicamente e stilisticamente per quanto ne capisco
Gentilmente volevo sapere quanto costa un cucciolo di setter come il tuo,complimenti ciao da Frenchy[:-clown]
Gentilmente volevo sapere quanto costa un cucciolo di setter come il tuo,complimenti ciao da Frenchy[:-clown]
Scusa se mi intrometto ma non si tratta di setter,si vede benissimo che è un epagneul breton,tralaltro l'allevamento dei monti sicani tratta solo breton!!
Ciao Nicola; sai se ha ancora in allevamento Quan dell'alta Nurra? Grande cacciatore, diventato poi campione assoluto. Ho avuto un suo figlio, poco tipico per via della madre, ma, grande cacciatore, morto purtroppo prematuramente, ed ora ho il nipote (vedi avatar).
Max
Ciao Nicola; sai se ha ancora in allevamento Quan dell'alta Nurra? Grande cacciatore, diventato poi campione assoluto. Ho avuto un suo figlio, poco tipico per via della madre, ma, grande cacciatore, morto purtroppo prematuramente, ed ora ho il nipote (vedi avatar).
Max
ciao tuco ..milazzo mi ha parlato di quan ed è ancora con lui ma non in allevamento è in giro x le prove...credo..
intanto sta mattina mi ha chiamato x informarmi che il papà di lola, BUK, ieri in una prova ha fatto cac cacit ..era contentissimo!!(anche io)
.....cosa darei per avere ancora in zona Quan (avevo in mente un bel "rientro")!!!!! Un cane che per varie vicissitudini, ha purtroppo girato mezza Italia senza essere apprezzato per ciò che è (anche displasia è ok). Se ti riesce, tienimi informato.
Max
ciao nicola,
complimenti x il cucciolo
ho visto a caccia un maschio proveniente da questo allevamento e posso dirti che era una macchina da guerra, so anche che sono molto precoci.
il tuo quanti mesi ha?
ciao nicola,
complimenti x il cucciolo
ho visto a caccia un maschio proveniente da questo allevamento e posso dirti che era una macchina da guerra, so anche che sono molto precoci.
il tuo quanti mesi ha?
ciao angelo ..piacere
lola compierà 2 mesi il 6 agosto ..è una peste non sta ferma un attimo
sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLO
Ci stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
Ciao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta