la sua prima pista di sangue di capriolo!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

la sua prima pista di sangue di capriolo!

Saluti! Greta ha fatto la sua prima pista di sangue di capriolo oggi! ho battuto un caprioletto e sua mamma. la mamma era molto nervosa. ho saputo, che era un colpo morto, ma la capra di capriolo correva in bosco. un buon opportunita per Greta! eranno solo 50 metri- ma senza cane in bosco buio non facile cercare e trovare- con cane- due minuti! Saluti Madonna
  • Rex61

Waidmannsheil, Madonna!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Complimenti! Tu sai quanto io sia felice per questo!!!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Complimenti! Tu sai quanto io sia felice per questo!!!
        ma sei proprio sicuro che alla fine il cane te lo darà??[:D][:D] Dorme sul suo divano, si diverte, fa le prove,va a caccia, humm se chiedessero a Greta dove vuole stare mi sa che rimarresti a bocca asciutta

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
          ma sei proprio sicuro che alla fine il cane te lo darà??[:D][:D] Dorme sul suo divano, si diverte, fa le prove,va a caccia, humm se chiedessero a Greta dove vuole stare mi sa che rimarresti a bocca asciutta
          In effetti qualche dubbio alberga nella mia mente...
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..