la sua prima pista di sangue di capriolo!
Comprimi
X
-
la sua prima pista di sangue di capriolo!
Saluti! Greta ha fatto la sua prima pista di sangue di capriolo oggi! ho battuto un caprioletto e sua mamma. la mamma era molto nervosa. ho saputo, che era un colpo morto, ma la capra di capriolo correva in bosco. un buon opportunita per Greta! eranno solo 50 metri- ma senza cane in bosco buio non facile cercare e trovare- con cane- due minuti! Saluti Madonna -
Complimenti! Tu sai quanto io sia felice per questo!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ma sei proprio sicuro che alla fine il cane te lo darà??[:D][:D] Dorme sul suo divano, si diverte, fa le prove,va a caccia, humm se chiedessero a Greta dove vuole stare mi sa che rimarresti a bocca asciuttaCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta