La prova di fedeltà al riporto
Comprimi
X
-
PigKill -
La prova di fedeltà al riporto da DK-Mainfranken

Am 12.2. fand die BTR-Prüfung des DK-Mainfranken bei Gollhofen statt.
Vier Hunde waren am Start, zwei Hunde konnten bestehen.
il 12.2. abiamo avuto la prova di fedeltà al riporto di DK-Mainfranken vicino Gollhofen.
Auf dem Foto von links: Horst Fleischmann, Hubert Hübner, Albert Werner, Karl Fleischmann.
Pan vom Rhönblick, ZB.Nr.: 1122/08 F. Albert Werner
Ha superato
Dira vom Cuxhof, ZB.Nr.: 0679/08 F. Horst Fleischmann
Ha trovato il volpe ma non ha riporto
Black Ronja v. Eixelberg, ZB.Nr.: VDH/DPSZ GS 07/164 F. Karl Fleischmann
Ha trovato il volpe ma non riporto
Ili vom Bruch, ZB.Nr. 0610/07 F. Hubert Hübner
Buonissimo! Ha trovato ed riporto il volpe durante 2 minuti.
Saluti MadonnaCommenta
-
Solo il 50% ha superato la prova. E' normale che solo la meta' superi la prova?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Greta ed io- hanno avuto alcuni lotte!
Salve- il addestramento per la prova di fedeltà al riporto è duro e difficile.
Greta ed io hanno avuto alcuni lotte ... Ma stamattina Greta ha cominciato amare il dovere del lavoro con la volpe! Ho lodato Greta moltissime ed ho carezzata la giovana cagna!
Saluti MadonnaCommenta
-
Salve- il addestramento per la prova di fedeltà al riporto è duro e difficile.
Greta ed io hanno avuto alcuni lotte ... Ma stamattina Greta ha cominciato amare il dovere del lavoro con la volpe! Ho lodato Greta moltissime ed ho carezzata la giovana cagna!
Saluti Madonna
Sarebbe stato interessante vedere l'addestramento. Non solo oggi, ma anche ieri [;)]!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Salve Alessandro! Il principio del addestamento è molto facile:
se il cane non vuo fare il riporto, il cane vienne costretto fare il riporto.
Io lavora con il cane sino il cane fa il riporto per la prima o seconda volta. Ma il cane fa il riporto solo costretto. a un certo punto il cane capi, che vienne acarezzata e lodata se fa il riporto ed vienne costretto e punito se no. Se il cane capi se non ha successo con disubbidiere ma vienne lodata se è ubbidiente- tu hai vinto!
C`e il segreto del addestramento in tutto. Ciao madonnaCommenta
-
Ciao Madonna
Non hai qualche foto da farci vedere?
Sarebbe interessante...
Ciao
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Fossimo stati più vicini... le foto le avrei fatte io.
E' veramente un peccato.
Vedendo le immagini (magari un filmato) si impara meglio!!!
Grazie, comunque.
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Stradafacendo, Madonna sta dicendo che e' meglio non vedere ma non perche' non vuole svelare segreti...capisti?[;)]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Capito, capito... [;)]
Ti faccio i complimenti per la "fuoriserie" che tra poco ti porterai a casa...


---------- Messaggio inserito alle 09:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:44 AM ----------
Meraviglia in che senso... Bak?Stradafacendo...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno e buona domenica.
Da 2 mesi ho una cucciola di D.D. di circa 4 mesi di età, la cagnolina è molto vispa, ha un carattere forte ed esuberante,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Maurone1972Buongiorno,
sto per iniziare il corso come operatore per il controllo della volpe, vorrei dei consigli su quale calibro di carabina utilizzare....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Carlo78Ciao a tutti
Chiedo un aiuto su come risolvere un problema sul riporto con la mia springer di 14 mesi
Ho portato la canina con me dall’apertura... -
da Matteo87Buongiorno! Mi ha sempre incuriosito il riporto della volpe da dentro lo steccato, per tutti i riporti su tracci etc. Mi son fatto un idea, ma per questo...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da DFSciao, come da titolo ho dei problemi con uno springer femmina di 20 mesi.
Avevo iniziato dal 4°/5° mese con il riporto poi causa covid... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta