La prova di fedeltà al riporto
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Si, Madonna.
Per "fuoriserie" da noi in Italia si intende, generalmente, una macchina straordinaria!
Una macchina che non è fatta in serie come le Ferrari, le Lamborghini... capito?
Ma io mi riferivo a Greta... la cagnolina di Alessandro, che tu stai addestrando alla grande!!! [;)]
Stradafacendo...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno e buona domenica.
Da 2 mesi ho una cucciola di D.D. di circa 4 mesi di età, la cagnolina è molto vispa, ha un carattere forte ed esuberante,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Maurone1972Buongiorno,
sto per iniziare il corso come operatore per il controllo della volpe, vorrei dei consigli su quale calibro di carabina utilizzare....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Carlo78Ciao a tutti
Chiedo un aiuto su come risolvere un problema sul riporto con la mia springer di 14 mesi
Ho portato la canina con me dall’apertura... -
da Matteo87Buongiorno! Mi ha sempre incuriosito il riporto della volpe da dentro lo steccato, per tutti i riporti su tracci etc. Mi son fatto un idea, ma per questo...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da DFSciao, come da titolo ho dei problemi con uno springer femmina di 20 mesi.
Avevo iniziato dal 4°/5° mese con il riporto poi causa covid... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta