Greta von der Himmelsleiter
Comprimi
X
-
Commenta
-
Non so chi sia York.[:-bunny]
Ok Ale. Se York diventa campione internazionale bellezza ogni appunto fatto dagli utenti di questo forum inevitabilmente lascierà il tempo che trova.
Ma se ogni critica fatta così per parlare assume il significato di chiacchiera da bar e viene sminuita, lo stesso dovrà valere per i complimenti. Allora complimenti e critiche saranno entrambi parole al vento. Allora significherà che su un forum del genere si perde solo tempo in discussioni inutili. Un po' è vero... per questo non mi faccio vedere dal capo... però forse non è solo così! Non credi??[:-bunny][:-golf]
(comunque ha gli occhi davvero chiari. La bundescosa lo noterà. Speriamo che scuriscano!)Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
A parte la lingua, vedo che come al solito capite solo ciò che volete... amen!!Drool]Salve- il 19.3.2010 il "Bundeszuchtwart" farà la valutazione della morfologia della Greta. Sono sicuro che sia un buonissmio sg- Per i tedeschi- sono sicuro- sia una cagna bella. Gli occhi sono chiari- ma gli occhi della madre Baghira von der Königsleite erano chiari durante la giovanezza ed sono ora duri. Ciao MadonnaBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
... giocando a fare il filosofo ironico ho cannato la premessa e ho fatto cadere il castello...
York è il mio cane, pensavo che a forza di postare fotografie ormai lo consocessero anche quelli della sezione pesca! Doveva essere un esempio ironico...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Caro Pig, lui liberissimo di scrivere quello che vuole, ma anche io di rispondere per le rime.
Io scrivo sotto o sopra le righe a seconda delle cose che dice la persona che ho di fronte. Con il signore in questione, grazie alla sua ormai accertata e datata ottusita', dovrei andare in orbita.
si certo Ale...... ma lui non ha usato un tono offensivo! ha detto che non gli piaceva il soggetto in foto,elencandoti nel post successivo anche tutti i motivi di questa sua affermazione......tu invece dritto verso lo scontro!!
che ti piaccia o no,questo tipo di interventi non vanno bene.
quindi ti chiedo cortesemente di rileggere i tuoi passaggi prima di postarli..... ed eliminare le "frecce infuocate".....
grazieCommenta
-
------
Salve Marco! Spero per te, che tuo cane diventerà champione mondiale! MadonnaCommenta
-
Per meeee...???
Ti ringrazio immensamente per l'omaggio, madonna, anche se non penso di meritare alcunché.
Spero che Alessandro (suo legittimo proprietario) non se ne abbia a male. [:-golf]
Anzi, approfitto per fargli tanti auguri perché, da quello che traspare dai suoi occhi, credo che ne vedremo delle belle...!!!!
Saluti
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Premetto che il cane in questione a me piace e sono un fans di Madonna
Ma essere paragonato a un perditempo proprio nn mi va giu[menaie] quindi da oggi me ne guarderò bene di scrivere qualsiasi cosa su questo forum.
P.S per gli amici sarò sempre presente sulla chatt inoltre se il mio comportamento per l'amministratore o i moderatori nn è ammesso chiedo prima di cancellarmi di darmi la possibilità di mandare il mio n°di cell ai miei contatti grazie ancoraciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Premetto che il cane in questione a me piace e sono un fans di Madonna
Ma essere paragonato a un perditempo proprio nn mi va giu[menaie] quindi da oggi me ne guarderò bene di scrivere qualsiasi cosa su questo forum.
P.S per gli amici sarò sempre presente sulla chatt inoltre se il mio comportamento per l'amministratore o i moderatori nn è ammesso chiedo prima di cancellarmi di darmi la possibilità di mandare il mio n°di cell ai miei contatti grazie ancora
Salve e grazie- ma non capisco perchè tu hai paura di venire cancellato di questo forum- non hai scritto parole cattive...
Ciao MadonnaCommenta
-
Secondo me la pettorina e le foto falsano le reali proporzioni morfologiche, non discuto della testa perchè non conosco lo standard, però il collo senza la pettorina verrebbe valorizzato molto, in particolare la prima foto se ben osservata denota un atteggiamento di retrazione a causa del tentativo di annusare la mano della conduttrice (Madonna?), infatti nella seconda foto si può notare che nonostante i 10kg di volpe, il collo a quel nonsochè di elegante! Nel complesso è gradevole a vedersi, e non dimentichiamo che da qui ai 2 anni cambierà tantissimo. E comunque la bellezza è molto soggettiva, il mio weim ha provato a fare 1° Ecc BOB (a mio parere eccessivo) e lo stesso giudice un mese, ripeto un mese dopo gli ha rifilato un MB[occhi]!
Comunque a me piace, se puoi pubblica un paio di foto in posa!sigpic
Commenta
-
Grazie per tue gentile parole! non era un thread di morfologia ma del lavoro, perchè non ho fatto foto per mostrare la morfologia- non ho sento che qualcuno avrebbe l`idea discutere la morfologia sulla base dei questi foto! Ciao MadonnaSecondo me la pettorina e le foto falsano le reali proporzioni morfologiche, non discuto della testa perchè non conosco lo standard, però il collo senza la pettorina verrebbe valorizzato molto, in particolare la prima foto se ben osservata denota un atteggiamento di retrazione a causa del tentativo di annusare la mano della conduttrice (Madonna?), infatti nella seconda foto si può notare che nonostante i 10kg di volpe, il collo a quel nonsochè di elegante! Nel complesso è gradevole a vedersi, e non dimentichiamo che da qui ai 2 anni cambierà tantissimo. E comunque la bellezza è molto soggettiva, il mio weim ha provato a fare 1° Ecc BOB (a mio parere eccessivo) e lo stesso giudice un mese, ripeto un mese dopo gli ha rifilato un MB[occhi]!
Comunque a me piace, se puoi pubblica un paio di foto in posa!Commenta
-
Ciao Enrico... la cagna non mi piace, da ciò che ho visto in queste foto, per la testa (squadrata, salto naso frontale troppo accentuato, labbro scarso, orecchio accartocciato) gli occhi (chiari) , il collo (corto e incassato), il torace (levrettato). non voglio aggiungermi obbligatorimente al coro osannante di voci celesti a tessere lodi di una cosa che non mi piace
vorrei ricordare, per opportuna notizia, che sono uno dei pochi che riesce a sparare a zero in primis sui propri cani se c'è un difetto da evidenziare...
cordialità a tutti
Io sono fra coloro che ha detto che la Greta è una bella cagnolina. E non mi rimangio ciò che ho detto.
Di primo impatto, ho guardato la cucciola nel suo complesso e l'impressione ricevuta è stata molto piacevole e il primo istinto è stato quello di farle una carezza. Avessi potuto, me la sarei portata a casa.
Il metro è rimasto fuori dai miei pensieri!
E lo è tutt'ora perché, per un cucciolo di nove mesi di età, non si può utilizzare il metro che si usa per gli adulti. Ne convieni?
Non voglio fare l'avvocato difensore di Greta (non ne ho titolo) ma voglio capire e vorrei che tu mi aiutassi:
- Il salto frontale è troppo acentuato?
A me, onestamente, non sembra così accentuato! Anzi, mi sembra abbastanza morbido e scivolato...
- Gli occhi chiari?
Anche il mio Adolf, dieci mesi fa, aveva gli occhi molto più chiari di adesso (non è che la cosa mi interessasse più di tanto, anche se lo standard preveda delle penalizzazioni) ma non è possibile che, col tempo, il colore possa scurire?
- Il collo corto e incassato?
Visto di profilo, non mi sembra tanto corto o incassato. A meno che, non parliamo di Kurzhaar e pensiamo alle giraffe...
Nell'insieme la cucciolotta è snella e graziosa, ha i suoi bei muscoletti, ha una bella grinta, ha un occhio vivo e intelligente e, da quello che si vede dalle foto, ha anche un bel naso.
Deve ancora sviluppare l'ossatura e la muscolatura che non sarà mai massiccia né possente ma che, ne sono arciconvinto, sarà comunque un bel piacere guardare.
[:-golf]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Non ha usato un tono offensivo? Non sembrera' a te.si certo Ale...... ma lui non ha usato un tono offensivo! ha detto che non gli piaceva il soggetto in foto,elencandoti nel post successivo anche tutti i motivi di questa sua affermazione......tu invece dritto verso lo scontro!!
che ti piaccia o no,questo tipo di interventi non vanno bene.
quindi ti chiedo cortesemente di rileggere i tuoi passaggi prima di postarli..... ed eliminare le "frecce infuocate".....
grazie
Ma lo e' per le persone interessate, te lo garantisco.
E non e' di un giudizio estetico di una cagna che stiamo parlando, ma dell'atteggiamento di questa persona, che va avanti da tempo e in modo persistente.
Dire che del giudizio su di una cosa mia, detta da un perfetto sconosciuto, non me ne cale un fico secco, e' essere offensivi? No. Sgarbati? Nemmeno. Chiari? Si.
elencandoti nel post successivo anche tutti i motivi di questa sua affermazione.
La preveggenza la uso solo per le scommesse sui cavalli, dato che ne ho una quantita' limitata, non la uso per il Forum, e' grave? Comunque dei motivi successivamente addotti da questa persona, a causa del suo atteggiamento che non mi si confa', me ne fotte come del suo giudizio precedente.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 10-03-10, 21:17.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Tom Sierra

Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneLo posto qui anche se non é il forum adatto, ma lo trovo interessante.
https://www.telegraph.co.uk/news/202...as-caused-cata...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FilippoBonviUna domanda ai corregionali…. il calendario venatorio della regione prevede la possibilità di posta alla volpe anche con arma rigata, che però dovrà...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta