Greta von der Himmelsleiter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Originariamente inviato da EnricoTaglia
    scusate se dissento, ma questa bracca, per me, onestamente, non è un bel soggetto
    Ciao Cuscrìt. A me invece interessa il tuo parare... niente di personale, solo così per parlare un po' di kurzhaar...

Perché non ti sembra un bel soggetto? A me non sembra proprio da campionato di bellezza, però ha delle caratteristiche che mi attirano molto: l'eleganza, la muscolatura, l'espressione; è una cagnetta che mi ispira "caccia"... non so come spiegarmi!
    Cosa ne dici?
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• EnricoTaglia
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2912
      • Roma, purtroppo
      • kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      E tu mi scuserai se ti dico che del tuo dissentire francamente non me ne fotte un cavolo. Ma non era un cavolo la prima parola che avevo scritto.

se la parola che penso è quella che hai pensato te al posto di "cavolo", ti invito a mantenere la calma. ci può anche stare che un cane non piaccia (o è obbligatorio debba piacere?), ho fatto una considerazione civile, non altrettanto mi è sembrata la tua stizzita (e infantile) risposta. la cagna non mi piace, da ciò che ho visto in queste foto, per la testa (squadrata, salto naso frontale troppo accentuato, labbro scarso, orecchio accartocciato) gli occhi (chiari) , il collo (corto e incassato), il torace (levrettato). non voglio aggiungermi obbligatorimente al coro osannante di voci celesti a tessere lodi di una cosa che non mi piace

vorrei ricordare, per opportuna notizia, che sono uno dei pochi che riesce a sparare a zero in primis sui propri cani se c'è un difetto da evidenziare.

Signora Madonna non ho detto che i suoi cani sono bruttissimi, non mi permetto, ma che questo soggetto, alla vista, non mi soddisfa.

cordialità a tutti

Commenta

• marco s
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 2839
        • buttigliera alta (TO)

Alessandro, in effetti la tua risposta era sembrata un po' "calda" anche a me...[:-bunny]
        L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
          ......... ci può anche stare che un cane non piaccia (o è obbligatorio debba piacere?), ho fatto una considerazione civile........................ vorrei ricordare, per opportuna notizia, che sono uno dei pochi che riesce a sparare a zero in primis sui propri cani se c'è un difetto da evidenziare.....................
          Come dicono su una certa radio... benvenuto, sei dei nostri!!![:D]
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• PigKill

E tu mi scuserai se ti dico che del tuo dissentire francamente non me ne fotte un cavolo. Ma non era un cavolo la prima parola che avevo scritto.
            Ale..... posso capire che quando ci toccano i nostri amati cani,si possa reagire d'impeto.....ma a volte i tuoi scritti sono un po' troppo sopra le righe!!
            prendi con più filosofia le critiche ..... servono sempre anche loro!!
            la bellezza è soggettiva,l'importante è che ti soddisfi a caccia!

Commenta

• madonna
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3685
              • Germania, 74731 Walldürn
              • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da alboinensis
              Come dicono su una certa radio... benvenuto, sei dei nostri!!![:D]
              Salve- sono contenta che siete insieme dei nostri. Io non sono dei nostri! Madonna

Commenta

• marco s
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 2839
                • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da madonna
                Salve- sono contenta che siete insieme dei nostri. Io non sono dei nostri! Madonna
                Forse hai frainteso...Drool]Drool]

Commenta

• Alboinensis
                  Moderatore Continentali Esteri
                  • Nov 2008
                  • 8422
                  • Brescia - Lombardia
                  • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Madonna io capisco che ci sia difficoltà di comprensione per la lingua, ma mi sembra che oltre alla difficoltà ci si metta sempre del pepe.... la battuta (noi italiani siamo burloni e le facciamo spesso), non ha alcun riferimento ne a te ne al cane in questione e ne tanto meno ad una divisione tra "nostri" e/o "vostri"... ma si riferiva semplicemente ad una nota trasmissione umoristica radiofonica!!
                  Se poi ritenete che uno non possa esprimere il suo parere sulla "bellezza" di un cane (intesa come bellezza morfologica e/o zootecnica) su un forum di cinofilia... beeh allora ditelo almeno ci regoliamo!!
                  Bruno Decca
                  "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
                    Ale..... posso capire che quando ci toccano i nostri amati cani,si possa reagire d'impeto.....ma a volte i tuoi scritti sono un po' troppo sopra le righe!!
                    prendi con più filosofia le critiche ..... servono sempre anche loro!!
                    la bellezza è soggettiva,l'importante è che ti soddisfi a caccia!
                    Caro Pig, lui liberissimo di scrivere quello che vuole, ma anche io di rispondere per le rime.
                    Io scrivo sotto o sopra le righe a seconda delle cose che dice la persona che ho di fronte. Con il signore in questione, grazie alla sua ormai accertata e datata ottusita', dovrei andare in orbita.
                    Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 10-03-10, 13:47.
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• marco s
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 2839
                      • buttigliera alta (TO)

Bah, fate come volete...Drool]

Commenta

• madonna
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3685
                        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da alboinensis
                        Madonna io capisco che ci sia difficoltà di comprensione per la lingua, ma mi sembra che oltre alla difficoltà ci si metta sempre del pepe.... la battuta (noi italiani siamo burloni e le facciamo spesso), non ha alcun riferimento ne a te ne al cane in questione e ne tanto meno ad una divisione tra "nostri" e/o "vostri"... ma si riferiva semplicemente ad una nota trasmissione umoristica radiofonica!!
                        Se poi ritenete che uno non possa esprimere il suo parere sulla "bellezza" di un cane (intesa come bellezza morfologica e/o zootecnica) su un forum di cinofilia... beeh allora ditelo almeno ci regoliamo!!

Salve- il 19.3.2010 il "Bundeszuchtwart" farà la valutazione della morfologia della Greta. Sono sicuro che sia un buonissmio sg- Per i tedeschi- sono sicuro- sia una cagna bella. Gli occhi sono chiari- ma gli occhi della madre Baghira von der Königsleite erano chiari durante la giovanezza ed sono ora duri. Ciao Madonna

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Salve- il 19.3.2010 il "Bundeszuchtwart" farà la valutazione della morfologia della Greta.

Questo e' l'unico giudizio che mi interessa, ed e' l'unico che puo' contare per Greta. Stop.

Tutti gli altri per me hanno il valore di chiacchere da bar e come tali mi interessano.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• marco s
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 2839
                            • buttigliera alta (TO)

[:-bunny]
                            Questo e' l'unico giudizio che mi interessa, ed e' l'unico che puo' contare per Greta. Stop.

Tutti gli altri per me hanno il valore di chiacchere da bar e come tali mi interessano.
                            Ok Ale. Se York diventa campione internazionale bellezza ogni appunto fatto dagli utenti di questo forum inevitabilmente lascierà il tempo che trova.

Ma se ogni critica fatta così per parlare assume il significato di chiacchiera da bar e viene sminuita, lo stesso dovrà valere per i complimenti. Allora complimenti e critiche saranno entrambi parole al vento. Allora significherà che su un forum del genere si perde solo tempo in discussioni inutili. Un po' è vero... per questo non mi faccio vedere dal capo... però forse non è solo così! Non credi??[:-bunny][:-golf]

(comunque ha gli occhi davvero chiari. La bundescosa lo noterà. Speriamo che scuriscano!)

Commenta

• Massimo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2006
                              • 2630
                              • Roma, Roma, Lazio.
                              • Pointer/Mora/Gina

Quanto ha la cagnina?
                              Massimo C.

Commenta

• madonna
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 3685

Originariamente inviato da Cantarini
                                Quanto ha la cagnina?
                                Ha 13 mesi. Salve- Madonna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..