Greta von der Himmelsleiter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ercortello
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 429
    • genova
    • Deutsch Kurzhaar

no no certo che no....ma conosco gli allevatori tedeschi.....

Commenta

• paolo cuniolo
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2056
      • Piemonte
      • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Ragazzi avrà i suoi defetti ma nei nostri cani da lavoro abbiamo di peggio! A me la cagnina non spiace, se è brava è perfetta. Saluti
      P.S.: Però quella volpe senza testa fa schifo!!!
      sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• bonacina
        ⭐⭐
        • Sep 2008
        • 611
        • MERONE
        • SETTER INGLESE

haia

Originariamente inviato da paolo cuniolo
        Ragazzi avrà i suoi defetti ma nei nostri cani da lavoro abbiamo di peggio! A me la cagnina non spiace, se è brava è perfetta. Saluti
        Non sonu un cultore della razza (sai come li chiamo no !!!! D...... ) ma ci ho cacciato ed anche presentato in prova ed in expo per il campionato.
        Dalla foto non mi sembra un prototipo ma neanche una brutta bestia in prova ne vediamo non di peggio ma di tutti i colori e come dice Albo sarebbe piu' probante vederla dal vivo. Circa la bravura "nel suo impiego " mi guarderei bene da mettere in discussione le parole di Madonna o di Alessandro .
        Ciao a Tortona ne parliamo e se pui fai una batteria DD

ciao.
        angelo b.

Commenta

• aurelio

Originariamente inviato da EnricoTaglia
          se la parola che penso è quella che hai pensato te al posto di "cavolo", ti invito a mantenere la calma. ci può anche stare che un cane non piaccia (o è obbligatorio debba piacere?), ho fatto una considerazione civile, non altrettanto mi è sembrata la tua stizzita (e infantile) risposta. la cagna non mi piace, da ciò che ho visto in queste foto, per la testa (squadrata, salto naso frontale troppo accentuato, labbro scarso, orecchio accartocciato) gli occhi (chiari) , il collo (corto e incassato), il torace (levrettato). non voglio aggiungermi obbligatorimente al coro osannante di voci celesti a tessere lodi di una cosa che non mi piace

vorrei ricordare, per opportuna notizia, che sono uno dei pochi che riesce a sparare a zero in primis sui propri cani se c'è un difetto da evidenziare.

Signora Madonna non ho detto che i suoi cani sono bruttissimi, non mi permetto, ma che questo soggetto, alla vista, non mi soddisfa.

cordialità a tutti
          Ma perche dare dei giudizi gratis su una foto di un cane, assolutamente sbagliato, Madonna non ha mai portato il suo cane in expo? credo di nò perche e ancora giovane e quindi la conformazione del soggetto non e ancora stata fatta, anche se molti particolari non cambieranno, Tuttavia penso non sia onesto dare dei pareri non chiesti. Se poi il suo kurzhaar sarà un bravo cacciatore, diventera per lei il cane più bello.

Commenta

• paolo cuniolo
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2056
            • Piemonte

Originariamente inviato da BONACINA
            Non sonu un cultore della razza (sai come li chiamo no !!!! D...... ) ma ci ho cacciato ed anche presentato in prova ed in expo per il campionato.
            Dalla foto non mi sembra un prototipo ma neanche una brutta bestia in prova ne vediamo non di peggio ma di tutti i colori e come dice Albo sarebbe piu' probante vederla dal vivo. Circa la bravura "nel suo impiego " mi guarderei bene da mettere in discussione le parole di Madonna o di Alessandro .
            Ciao a Tortona ne parliamo e se pui fai una batteria DD

ciao.
            angelo b.
            Angelo DD stà per categoria prototipi o Doberman?
            Ma Madonna la cantante dei miei 14 anni oppure......

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da BONACINA
              Circa la bravura "nel suo impiego " mi guarderei bene da mettere in discussione le parole di Madonna o di Alessandro .
              angelo b.
              Sulla sua bravura attendiamo il risultato delle prove. La mia per ora e' solo una legittima speranza, anche se supportata da buone notizie.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• paolo cuniolo
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2056
                • Piemonte

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                Sulla sua bravura attendiamo il risultato delle prove. La mia per ora e' solo una legittima speranza, anche se supportata da buone notizie.
                La bravura deve valutarla il proprietario prima di presentarla alle prove[:-golf]

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

La bravura deve valutarla il proprietario prima di presentarla alle prove[:-golf]
                  ...ieri sono stato a vedere un capannone industriale per potervi riporre tutte le coppe che aveva vinto Greta. Peccato che poi mi sono svegliato tutto sudato...[vinci][:-golf]
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte

Peccato che poi mi sono svegliato tutto sudato...[vinci][:-golf][/QUOTE]

Mi spiace che ti sei svegliato.[:-cry]

Commenta

• stradafacendo
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 943
                      • Piemonte
                      • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Ahhhh, sì!!!!
                      Quella volpe senza testa fa davvero schifo!!!
                      E delle persone... senza testa... cosa ne pensi?
                      Stradafacendo...

Commenta

• RYFLE

Originariamente inviato da madonna
                        Ho un principio del allevamento: non riproduzione fra consanguinei!

Giustissimo!!! Dalle mie parti con i Setter hanno problemi con il calore delle cagne... pare che dipenda dalla consanguineità!!!

Commenta

• Andrea81
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 10058
                          • Perugia, Perugia, Umbria.
                          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

che tipo di probelema hanno Ryfle?'
                          Andrea[:D]

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

Arrivata telefonata:

GRETA condotta oggi dalla sua allevatrice e allenatrice ha superato la prova di fedelta' al riporto, la Bringtreuepruefung ( BTR ) !!!!!!!!!!!!!

Madonna credo che sia molto soddisfatta perche' mi ha sempre detto che questa prova mediamente la superano solo il 50% dei partecipanti. E' la prima prova a cui Greta e' stata sottoposta e ....sono contentissimo!!!!

Avevamo deciso di fare questa prova sfruttando il tempo in attesa del Derby.
                            Non era in programma di farla e Madonna ha iniziato l'allenamento solo ai primi di febbraio per questa prova specifica.

I particolari credo che gli raccontera' Madonna. Hurra!
                            Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 20-03-10, 19:33.

Commenta

• stradafacendo
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 943
                              • Piemonte
                              • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Complimenti a Greta, all'addestratrice e (anche se poco meritati [:D]) pure a te, Alessandro!!!
                              Speriamo che madonna posti anche qualche foto! Non mi dispiacerebbe vedere la cagnolina impegnata a superare la prova.
                              In fondo io ero uno dei suoi pochi tifosi... e sono molto contento per il risultato!!! [;)][vinci]

Stradafacendo...
                              Stradafacendo...

Commenta

• elio193
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 4225
                                • Montecrestese (VB)
                                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da stradafacendo
                                Complimenti a Greta, all'addestratrice e (anche se poco meritati [:D]) pure a te, Alessandro!!!
                                Speriamo che madonna posti anche qualche foto! Non mi dispiacerebbe vedere la cagnolina impegnata a superare la prova.
                                In fondo io ero uno dei suoi pochi tifosi... e sono molto contento per il risultato!!! [;)][vinci]

Stradafacendo...
                                C'ero anchio tra i tifosi, complimenti sopratutto a Greta poi a Madonna e per ultimo a Alessandro:-pr

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..