Greta von der Himmelsleiter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dr. Balanzone
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2006
    • 2464
    • Mirandola -Modena_
    • Solo Deutsch Drahthaar

Alessandro pur la mesuar...traslate please.
    Denghiù.
    Dr.
    Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
      Denghiù.
      Dr.
      Plis. [;)]gia fatto. Ero stato interrotto dal lavoro in questa mia importantissima occupazione, scusate...!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Dr. Balanzone
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 2464
        • Mirandola -Modena_
        • Solo Deutsch Drahthaar

Questo lavoro ...a volte..disturba..nanche ti pagassero per farlo.
        Dr.
        Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Plis. [;)]gia fatto. Ero stato interrotto dal lavoro in questa mia importantissima occupazione, scusate...!
          Certo che leggervi di prima mattina quantomeno fa tornare il buonumore. Una cosa l'ho capita: bisogna darsi tutti al commercio del gesso.... si vivrebbe di rendita....sennò com farebbe Il tacchino professionista a fare i balocchi tutti il giorno con il forum?? Mica sarà solo a Casolanda....i' gesso ?? [:D]
          Comunque, complimenti a Inge e greta. Non entro nel merito delle vostre diatribe tra libretto delle istruzioni letto da dritto o da rovescio. Sono reduce dall'ultimo corso conduttori, dove ho cambiato un po' il modulo formativo e ho trascorso quasi la metà delle ore in esterno con i cani, i miei (perchè un docente che non fa vedere lavorare i suoi cani tale non può esser definito), e quelli degli iscritti al corso. Ho cercato di far capire quanto un cane correto e ben addestrato sia utile a partire già da una più semplificata convivenza domestica fino al migloire e più efficcace utilizzo venatorio. Personalmente amo il DK italiano, inteso nel suo utilizzo di cane da ferma e non polivalente, amo un cane bello (bellezza funzionale) che taglia in maniera potente ed elegante il terreno, amo le prese di punto mozzafiato e le corse a servire del conduttore. Tuttavia ho grande stima e ammirazione per persone come Inge, ch trasmettono un messaggio positivo di gestione amorevole del cane e grande capacità nell'allevameno, addestramento e conduzione. E, come è sotto li occhi di tutti, quado ci sono queste premesse, i risultati non tardano ad arrivare. "carta canta...dicevano i saggi" [old] Poi, quello che riuscirà a cavarci fuori il casolandiese lo verificheremo in seguito: ci sarà da divertirsi...

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685
            • Germania, 74731 Walldürn
            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da krimilde
            Certo che leggervi di prima mattina quantomeno fa tornare il buonumore. Una cosa l'ho capita: bisogna darsi tutti al commercio del gesso.... si vivrebbe di rendita....sennò com farebbe Il tacchino professionista a fare i balocchi tutti il giorno con il forum?? Mica sarà solo a Casolanda....i' gesso ?? [:D]
            Comunque, complimenti a Inge e greta. Non entro nel merito delle vostre diatribe tra libretto delle istruzioni letto da dritto o da rovescio. Sono reduce dall'ultimo corso conduttori, dove ho cambiato un po' il modulo formativo e ho trascorso quasi la metà delle ore in esterno con i cani, i miei (perchè un docente che non fa vedere lavorare i suoi cani tale non può esser definito), e quelli degli iscritti al corso. Ho cercato di far capire quanto un cane correto e ben addestrato sia utile a partire già da una più semplificata convivenza domestica fino al migloire e più efficcace utilizzo venatorio. Personalmente amo il DK italiano, inteso nel suo utilizzo di cane da ferma e non polivalente, amo un cane bello (bellezza funzionale) che taglia in maniera potente ed elegante il terreno, amo le prese di punto mozzafiato e le corse a servire del conduttore. Tuttavia ho grande stima e ammirazione per persone come Inge, ch trasmettono un messaggio positivo di gestione amorevole del cane e grande capacità nell'allevameno, addestramento e conduzione. E, come è sotto li occhi di tutti, quado ci sono queste premesse, i risultati non tardano ad arrivare. "carta canta...dicevano i saggi" [old] Poi, quello che riuscirà a cavarci fuori il casolandiese lo verificheremo in seguito: ci sarà da divertirsi...
            Grazie Krimhilde! Buon successo con tuoi cani! Madonna

Commenta

• marco s
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 2839
              • buttigliera alta (TO)
              • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

[QUOTE=krimilde;404634] bisogna darsi tutti al commercio del gesso.... si vivrebbe di rendita....sennò com farebbe Il tacchino professionista a fare i balocchi tutti il giorno con il forum?? Mica sarà solo a Casolanda....i' gesso ?? [:D]
              QUOTE]

Infatti se mi licenziano qui perché sto troppo sul forum migro in Toscana dove un buon datore di lavoro saprà capire le mie funeste passioni...
              L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..