Displasia fatta....non mi resta che pregare!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ragno Scopri di più su ragno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

Originariamente inviato da ragno
    Bravo, bravo, bravo.....magari tutti facessero come te (mi accontenterei degli allevatori). Ti dico quanto ho speso io:
    Lastra con anestesia € 90 (e io pago!)
    Spese lettura €50 (e io pago!)
    Spese spedizione invio+risposta € 11 (e io pago!)

Avere una risposta conforante....NON HA PREZZO [:D]
    conforante?????
    mamma mia che ansia hai addosso?manco l'italiano riesci a parlare[:-bunny][:-bunny]
    Drool]

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Germania, 74731 Walldürn
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da maxDD
      Daniele ha vinto!!!! è stato giudicato miglior conduttore, giudicato 11 in forme e 12 in pelo... come premio ha avuto una bottiglia di prosecco e una di pinot nero... corrompendo il giudice con due salami...
      per un pelo non si è aggiudicato il trofeo d'allevamento!!!! :-pr:-pr

Auguri, mille auguri da Germania!!! Madonna[vinci][vinci][vinci]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da ragno
        Spese lettura €50 (e io pago!)
        Ragno per 10 € te la leggo io.

P.S. Ma i Drahthaaristi, quando vanno a scuola, ma che fanno? [:-bunny]
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Ragno per 10 € te la leggo io.

P.S. Ma i Drahthaaristi, quando vanno a scuola, ma che fanno? [:-bunny]
          mettono le dita nel naso e poi palleggiano!!! come i tacchini professional!!!:-pr

Commenta

• paolo cuniolo
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2056
            • Piemonte
            • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da madonna
            Salve Ragno! come credo di sapere il HD sia molto raro a DD e HD-A e B!!! sono senza HD! Tu puoi allevare con B2- ma dovresti allevare con un altro cane/cagna con HD-A. Non preocupparti! Ciao Madonna
            Non condivido per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Per studi fatti da persone a me molto vicine se vuoi non avere problemi devi sempre e solo allevare con A, se tu accetti un B (B accertato a 15/18 mesi, se B accertato a 8 anni puoi anche usarlo) inizi solo un percorso per cercati delle grane. da 2 A non è detto che escano tutti A, figuriamoci se dietro a questi A ci sono dei B o peggio cosa potranno generare? La displasia è una grana seria e non si può accettare compromessi. [:-golf]Saluti Paolo Cuniolo
            sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• madonna
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3685
              • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da paolo cuniolo
              Non condivido per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Per studi fatti da persone a me molto vicine se vuoi non avere problemi devi sempre e solo allevare con A, se tu accetti un B (B accertato a 15/18 mesi, se B accertato a 8 anni puoi anche usarlo) inizi solo un percorso per cercati delle grane. da 2 A non è detto che escano tutti A, figuriamoci se dietro a questi A ci sono dei B o peggio cosa potranno generare? La displasia è una grana seria e non si può accettare compromessi. [:-golf]Saluti Paolo Cuniolo

Saluti- è una decisione- Se tu hai un cane o cagna con abilita extrema ma con B1, io vorrei allevare con la cagna o il cane e prendere un altro cane o cagna con A. Per la saluta un B2 è non un ostacolo. Errori di nervi sono più grave e pesante, mancanza della abilita alla caccia ...I problemi con la salute dei cani da caccia sono moltissimi- il HD è solo un problema. Ciao Madonna

Commenta

• Gius
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 309
                • ATC RE 2
                • Drahthaar Elvis II della Nonatula

Grande Ragno

Originariamente inviato da maxDD
                Daniele ha vinto!!!! è stato giudicato miglior conduttore, giudicato 11 in forme e 12 in pelo... come premio ha avuto una bottiglia di prosecco e una di pinot nero... corrompendo il giudice con due salami...
                per un pelo non si è aggiudicato il trofeo d'allevamento!!!! :-pr:-pr
                Grande Ragno
                E' entrato nel ring dopo di me e nn ho potuto rivederlo.

Io sono uscito con un MB ho fatto un giro fino alle 12.30 poi nn ho visto più nessuno e sono andato verso casa
                Ath salut...
                Giuseppe

Commenta

• paolo cuniolo
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2056
                  • Piemonte

Saluti- è una decisione- Se tu hai un cane o cagna con abilita extrema ma con B1, io vorrei allevare con la cagna o il cane e prendere un altro cane o cagna con A. Per la saluta un B2 è non un ostacolo. Errori di nervi sono più grave e pesante, mancanza della abilita alla caccia ...I problemi con la salute dei cani da caccia sono moltissimi- il HD è solo un problema. Ciao Madonna
                  Complimenti stessa risposta avuta da allevatori di razze che hanno il problema displasia molto diffuso! Traduzione: in mancanza di altro uso quello che Ho. Saluti [:-golf]Paolo Cuniolo

Commenta

• madonna
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3685

Complimenti stessa risposta avuta da allevatori di razze che hanno il problema displasia molto diffuso! Traduzione: in mancanza di altro uso quello che Ho. Saluti [:-golf]Paolo Cuniolo
                    Salve Paolo- non so che abbia capito te bene. Ma in Deutsch-Kurzhaar il HD è
                    molto raro!

Tu poi vedere ogni mese in "Deutsch-Kurzhaar-Blätter". In Kurzhaarblätter 4/09 eranno 70 risultate di analisi di HD- nessun HD! In 1/10 sono 50 resultati:solo 1 è C1-

Prego- non parla che DK abbia problemi con HD! Madonna

PS: non so le risultate di Kurzhaar italiano!

Commenta

• paolo cuniolo
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2056
                      • Piemonte

Salve Paolo- non so che abbia capito te bene. Ma in Deutsch-Kurzhaar il HD è
                      molto raro!
                      Tu poi vedere ogni mese in "Deutsch-Kurzhaar-Blätter". In Kurzhaarblätter 4/09 eranno 70 risultate di analisi di HD- nessun HD! In 1/10 sono 50 resultati:solo 1 è C1-

Prego- non parla che DK abbia problemi con HD! Madonna

PS: non so le risultate di Kurzhaar italiano!
                      Si madomma lo so che per fortuna nei Kurzhaar la displasia dell' anca non è un problema grave !!!(io ho lastrato miei cani o soggetti passati da casa mia solo per verificare questo 10 anni fà senza che me lo chiedesse nessuno) Non mi riferivo a Kurzhaar ma al criterio di selezione quando si hanno soggetti che presentano il problema, generale per tutte le razze! Se vuoi non avere problemi non devi accettare per nessun motivo cani diversi da "A". Qui stiamo parlando in una discussione di Drathaar e la tua affermazione era a un appasionato di Drathaar a cui tolgo tanto di cappello perchè si dovrebbe fare cosi per tutte le razze, ma sappi che chi ha accettato di utilizzare dei "B" ora è contento quando ha dei B.

Ricordo la tua affermazione a Ragno e i Kurzhaar questa volta lasciali dormire in pace dove sono! parliamo di criteri di selezione!

Salve Ragno! come credo di sapere il HD sia molto raro a DD e HD-A e B!!! sono senza HD! Tu puoi allevare con B2- ma dovresti allevare con un altro cane/cagna con HD-A. Non preocupparti! Ciao Madonna

con un altro cane/cagna con HD-A.: E coi nipoti cosa gli consiglierai di fare ????????????????

Per conoscenza io ho sempre avuto pastori tedeschi , ho tutt' ora un giovane che sarà sottoposto a radiografia il 13/06/2010 perchè ho avuto richieste di monte, se vedi nel mio album potrai vedere anche due labrador di mia moglie che non abbiamo mai e mai useremo in riproduzione e la femmina abbiamo smesso di presenterla perchè è risutata displasia B.
                      Ultima modifica paolo cuniolo; 25-05-10, 10:48.

Commenta

• madonna
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3685

Si madomma lo so che per fortuna nei Kurzhaar la displasia dell' anca non è un problema grave !!!(io ho lastrato miei cani o soggetti passati da casa mia solo per verificare questo 10 anni fà senza che me lo chiedesse nessuno) Non mi riferivo a Kurzhaar ma al criterio di selezione quando si hanno soggetti che presentano il problema, generale per tutte le razze! Se vuoi non avere problemi non devi accettare per nessun motivo cani diversi da "A". Qui stiamo parlando in una discussione di Drathaar e la tua affermazione era a un appasionato di Drathaar a cui tolgo tanto di cappello perchè si dovrebbe fare cosi per tutte le razze, ma sappi che chi ha accettato di utilizzare dei "B" ora è contento quando ha dei B.

Ricordo la tua affermazione a Ragno e i Kurzhaar questa volta lasciali dormire in pace dove sono! parliamo di criteri di selezione!

con un altro cane/cagna con HD-A.: E coi nipoti cosa gli consiglierai di fare ????????????????

Per conoscenza io ho sempre avuto pastori tedeschi , ho tutt' ora un giovane che sarà sottoposto a radiografia il 13/06/2010 perchè ho avuto richieste di monte, se vedi nel mio album potrai vedere anche due labrador di mia moglie che non abbiamo mai e mai useremo in riproduzione e la femmina abbiamo smesso di presenterla perchè è risutata displasia B.
                        Salve- non sono interessato in scrivere .... hanno velenato mia cagna Emma. Non so, che sarà viva domani... Madonna

Commenta

• arearoby
                          Collaboratore WAHW
                          • Dec 2008
                          • 1761
                          • Prealpi
                          • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Salve- non sono interessato in scrivere .... hanno velenato mia cagna Emma. Non so, che sarà viva domani... Madonna
                          Ma noooooo!!! mi spiace tanto Inge! In bocca al lupo per la tua Emma!
                          sigpic

Commenta

• Gianni Marcucci
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 2569
                            • Deruta - (PG) - Umbria
                            • Bracco Italiano

Mi dispiace moltissimo Madonna, che dire in questi casi........... le parole vengono meno e la rabbia prende il sopravvento.
                            Coraggio!!
                            Gianni

Commenta

• ragno
                              coniglio blablabla
                              • Jul 2007
                              • 2642
                              • Fornaci, Perugia, Umbria.
                              • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Azz....mi dispiace tanto!
                              Passione Drahthaar
                              Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Alboinensis
                                Moderatore Continentali Esteri
                                • Nov 2008
                                • 8422
                                • Brescia - Lombardia
                                • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Questa è una bruttissima notizia... in bocca al lupo per Emma, spero di tutto cuore che riusciate a salvarla!![:-golf]
                                Bruno Decca
                                "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..