Displasia fatta....non mi resta che pregare!
Comprimi
X
-
Daniele ha vinto!!!! è stato giudicato miglior conduttore, giudicato 11 in forme e 12 in pelo... come premio ha avuto una bottiglia di prosecco e una di pinot nero... corrompendo il giudice con due salami...

per un pelo non si è aggiudicato il trofeo d'allevamento!!!! :-pr:-pr
Auguri, mille auguri da Germania!!! Madonna[vinci][vinci][vinci]
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Non condivido per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per studi fatti da persone a me molto vicine se vuoi non avere problemi devi sempre e solo allevare con A, se tu accetti un B (B accertato a 15/18 mesi, se B accertato a 8 anni puoi anche usarlo) inizi solo un percorso per cercati delle grane. da 2 A non è detto che escano tutti A, figuriamoci se dietro a questi A ci sono dei B o peggio cosa potranno generare? La displasia è una grana seria e non si può accettare compromessi. [:-golf]Saluti Paolo Cuniolosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Non condivido per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per studi fatti da persone a me molto vicine se vuoi non avere problemi devi sempre e solo allevare con A, se tu accetti un B (B accertato a 15/18 mesi, se B accertato a 8 anni puoi anche usarlo) inizi solo un percorso per cercati delle grane. da 2 A non è detto che escano tutti A, figuriamoci se dietro a questi A ci sono dei B o peggio cosa potranno generare? La displasia è una grana seria e non si può accettare compromessi. [:-golf]Saluti Paolo Cuniolo
Saluti- è una decisione- Se tu hai un cane o cagna con abilita extrema ma con B1, io vorrei allevare con la cagna o il cane e prendere un altro cane o cagna con A. Per la saluta un B2 è non un ostacolo. Errori di nervi sono più grave e pesante, mancanza della abilita alla caccia ...I problemi con la salute dei cani da caccia sono moltissimi- il HD è solo un problema. Ciao MadonnaCommenta
-
Grande Ragno
Grande RagnoDaniele ha vinto!!!! è stato giudicato miglior conduttore, giudicato 11 in forme e 12 in pelo... come premio ha avuto una bottiglia di prosecco e una di pinot nero... corrompendo il giudice con due salami...

per un pelo non si è aggiudicato il trofeo d'allevamento!!!! :-pr:-pr
E' entrato nel ring dopo di me e nn ho potuto rivederlo.
Io sono uscito con un MB ho fatto un giro fino alle 12.30 poi nn ho visto più nessuno e sono andato verso casaAth salut...
GiuseppeCommenta
-
Complimenti stessa risposta avuta da allevatori di razze che hanno il problema displasia molto diffuso! Traduzione: in mancanza di altro uso quello che Ho. Saluti [:-golf]Paolo CunioloSaluti- è una decisione- Se tu hai un cane o cagna con abilita extrema ma con B1, io vorrei allevare con la cagna o il cane e prendere un altro cane o cagna con A. Per la saluta un B2 è non un ostacolo. Errori di nervi sono più grave e pesante, mancanza della abilita alla caccia ...I problemi con la salute dei cani da caccia sono moltissimi- il HD è solo un problema. Ciao Madonnasigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Salve Paolo- non so che abbia capito te bene. Ma in Deutsch-Kurzhaar il HD è
molto raro!
Tu poi vedere ogni mese in "Deutsch-Kurzhaar-Blätter". In Kurzhaarblätter 4/09 eranno 70 risultate di analisi di HD- nessun HD! In 1/10 sono 50 resultati:solo 1 è C1-
Prego- non parla che DK abbia problemi con HD! Madonna
PS: non so le risultate di Kurzhaar italiano!Commenta
-
Si madomma lo so che per fortuna nei Kurzhaar la displasia dell' anca non è un problema grave !!!(io ho lastrato miei cani o soggetti passati da casa mia solo per verificare questo 10 anni fà senza che me lo chiedesse nessuno) Non mi riferivo a Kurzhaar ma al criterio di selezione quando si hanno soggetti che presentano il problema, generale per tutte le razze! Se vuoi non avere problemi non devi accettare per nessun motivo cani diversi da "A". Qui stiamo parlando in una discussione di Drathaar e la tua affermazione era a un appasionato di Drathaar a cui tolgo tanto di cappello perchè si dovrebbe fare cosi per tutte le razze, ma sappi che chi ha accettato di utilizzare dei "B" ora è contento quando ha dei B.Salve Paolo- non so che abbia capito te bene. Ma in Deutsch-Kurzhaar il HD è
molto raro!
Tu poi vedere ogni mese in "Deutsch-Kurzhaar-Blätter". In Kurzhaarblätter 4/09 eranno 70 risultate di analisi di HD- nessun HD! In 1/10 sono 50 resultati:solo 1 è C1-
Prego- non parla che DK abbia problemi con HD! Madonna
PS: non so le risultate di Kurzhaar italiano!
Ricordo la tua affermazione a Ragno e i Kurzhaar questa volta lasciali dormire in pace dove sono! parliamo di criteri di selezione!
Salve Ragno! come credo di sapere il HD sia molto raro a DD e HD-A e B!!! sono senza HD! Tu puoi allevare con B2- ma dovresti allevare con un altro cane/cagna con HD-A. Non preocupparti! Ciao Madonna
con un altro cane/cagna con HD-A.: E coi nipoti cosa gli consiglierai di fare ????????????????
Per conoscenza io ho sempre avuto pastori tedeschi , ho tutt' ora un giovane che sarà sottoposto a radiografia il 13/06/2010 perchè ho avuto richieste di monte, se vedi nel mio album potrai vedere anche due labrador di mia moglie che non abbiamo mai e mai useremo in riproduzione e la femmina abbiamo smesso di presenterla perchè è risutata displasia B.Ultima modifica paolo cuniolo; 25-05-10, 10:48.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Salve- non sono interessato in scrivere .... hanno velenato mia cagna Emma. Non so, che sarà viva domani... MadonnaSi madomma lo so che per fortuna nei Kurzhaar la displasia dell' anca non è un problema grave !!!(io ho lastrato miei cani o soggetti passati da casa mia solo per verificare questo 10 anni fà senza che me lo chiedesse nessuno) Non mi riferivo a Kurzhaar ma al criterio di selezione quando si hanno soggetti che presentano il problema, generale per tutte le razze! Se vuoi non avere problemi non devi accettare per nessun motivo cani diversi da "A". Qui stiamo parlando in una discussione di Drathaar e la tua affermazione era a un appasionato di Drathaar a cui tolgo tanto di cappello perchè si dovrebbe fare cosi per tutte le razze, ma sappi che chi ha accettato di utilizzare dei "B" ora è contento quando ha dei B.
Ricordo la tua affermazione a Ragno e i Kurzhaar questa volta lasciali dormire in pace dove sono! parliamo di criteri di selezione!
Salve Ragno! come credo di sapere il HD sia molto raro a DD e HD-A e B!!! sono senza HD! Tu puoi allevare con B2- ma dovresti allevare con un altro cane/cagna con HD-A. Non preocupparti! Ciao Madonna
con un altro cane/cagna con HD-A.: E coi nipoti cosa gli consiglierai di fare ????????????????
Per conoscenza io ho sempre avuto pastori tedeschi , ho tutt' ora un giovane che sarà sottoposto a radiografia il 13/06/2010 perchè ho avuto richieste di monte, se vedi nel mio album potrai vedere anche due labrador di mia moglie che non abbiamo mai e mai useremo in riproduzione e la femmina abbiamo smesso di presenterla perchè è risutata displasia B.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sly8489Ci potrebbero essere altre cause o concause, oltre a quella ereditaria? E' possibile che una lieve displasia possa diventare grave, con sforzi fisici...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DannyrocketNon avendo posti "miei" dove andare a cacciare tordi e colombacci , mi sono dovuto affidare ai consigli dati da amici virtuali e non. La stagione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta