e in kul alla balena
Displasia fatta....non mi resta che pregare!
Comprimi
X
-
Caro RAGNO riesco a capirti pienamente della tua preocupazione e ti stimo per quello che stai facendo,ti chiedo chi te lo fa fare questo percorso molto difficile da portare a termine essendo un cacciatore comune come mè......,una cosa sana che sta dentro di tè per il rispetto di questa meravigliosa razza ed e merito a tè e ad altri cacciatori umili come noi che si accontentano di una pacca sulla spalla senza interessi particolari per continuare a selezionare soggetti sani ed equilibrati per la caccia.Commenta
-
Ragnolo...se continui cosi quando arrivi alla fine ti ricoverano in un ospedale psichiatrico..!!!!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
bene così facendo non si riuscirà MAI a capire qual è l'incidenza della displasia in una razza e organizzare un programma di selezione commisurato all'incidenza...
dicasi nascondere la testa sotto la sabbia!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
se c'è displasia lo si vede dalla lastra per cui è lastrato !!!
a questopunto serve l'onestà e il rispetto per i cani e per gli altri....e non c'è niente di male a farlo sapere ...anzi , perchè si aiuta gli altri a informarsi meglio.
ma forse l'onestà e il rispetto sono cose di un mondo che a molti non appartiene.Commenta
-
Buonasera a tutti, innanzi tutto un in bocca al lupo a Ragno per l'esito della lastra al suo cane, vorrei chiedervi se le lastre per la displasia sono molto costose. Vi chiedo questo perchè comincio a maturare l'idea (fra un annetto) di fare una cucciolata con la mia Drahthaar e anche se non ha mai conseguito prove (vjp o altre) vorrei aver la certezza dell'esenzione della dispasiaCommenta
-
Bravo, bravo, bravo.....magari tutti facessero come te (mi accontenterei degli allevatori). Ti dico quanto ho speso io:Buonasera a tutti, innanzi tutto un in bocca al lupo a Ragno per l'esito della lastra al suo cane, vorrei chiedervi se le lastre per la displasia sono molto costose. Vi chiedo questo perchè comincio a maturare l'idea (fra un annetto) di fare una cucciolata con la mia Drahthaar e anche se non ha mai conseguito prove (vjp o altre) vorrei aver la certezza dell'esenzione della dispasia
Lastra con anestesia € 90 (e io pago!)
Spese lettura €50 (e io pago!)
Spese spedizione invio+risposta € 11 (e io pago!)
Avere una risposta conforante....NON HA PREZZO [:D]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Daniele ha vinto!!!! è stato giudicato miglior conduttore, giudicato 11 in forme e 12 in pelo... come premio ha avuto una bottiglia di prosecco e una di pinot nero... corrompendo il giudice con due salami...

per un pelo non si è aggiudicato il trofeo d'allevamento!!!! :-pr:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sly8489Ci potrebbero essere altre cause o concause, oltre a quella ereditaria? E' possibile che una lieve displasia possa diventare grave, con sforzi fisici...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DannyrocketNon avendo posti "miei" dove andare a cacciare tordi e colombacci , mi sono dovuto affidare ai consigli dati da amici virtuali e non. La stagione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta