kurzhaar. quali e perchè gli attuali soggetti più rappresentativi?
Comprimi
X
-
di questo dico che è elegante, slanciato, potente (perché ben muscolato) , con i collo lungo (fattore necessario sia all'essere slanciato che al portamento fiero) insomma , in base alla fotografia, u gan bel Kurzhaarlucio -
Ciao Claudio, ultimamente ci sono stato poco perchè sono stato impegnato e perchè, purtroppo, ho avuto ancora grossi casini con Astra. Non l'ho nemmeno scritto sul Forum (Bruno è al corrente) perchè ero proprio abbacchiato. Addirittura è stata assalita da un cane penso randagio e, dopo molte inutili cure, sono stato costretto ad operarla e a togliere un occhio. Mettiti nei miei panni che periodo .......... [:-clown]La caccia è sempre domaniCommenta
-
hai ragione si chiama ralph, sono io che ormai vedo bracchi ovunque
---------- Messaggio inserito alle 03:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:50 PM ----------
Qualcuno di voi conosce un kurzhaar che si chiama ralf (non quello sopra in foto) che dovrebbe stare dalle parti di roma?
Ahimè ho scordato la genealogia.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
E' Ralp od Beranysk ih Vratnica (ma chi gli ha dato 'sto nome), figlio di tale Amor per Pradellinensis Bona, figlia di Pradellinensis Omar, ecc...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
-
Commenta
-
ed e' figlio di Amor per Pradellinensis Rona.
A parte questo mi sembra che questa foto illustri forse piu' di tutte quelle viste finora in questo thread come deve essere un kurzhaar...a parte i microscopici difetti che io non riusciro' mai a capire.Drool]Commenta
-
l'ho vista ieri sul sito che mi hai dato marian, se ho capito bene c'è urgò di san fiorano dentro non riesco a vedere bene il muso però sembra piazzato bene
---------- Messaggio inserito alle 08:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:26 PM ----------
mi sa che siamo usciti un po' dal seminato e dal tread aperto da Enrico.
<center><ins style="display: inline-table; border: medium none; height: 15px; margin: 0pt; padding: 0pt; position: relative; visibility: visible; width: 468px;"><ins id="google_ads_frame1_anchor" style="display: block; border: medium none; height: 15px; margin: 0pt; padding: 0pt; position: relative; visibility: visible; width: 468px;"></ins></ins> </center> Insomma ci aiutino un po' gli esperti, bando alla diplomazia, fuori i nomi dei campioni e relative foto che siamo assetati di conoscenze braccofile[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Commenta
-
esatto Bruno il Ralph nella foto lo portava in prova Benetti Radames,ora il cane è in Umbria precisamente a Foligno prop Rossi DavidAndrea[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da SalimbeniNel corso di Ottobre del 2020, Fujinon ha presentato un nuovo binocolo con prismi a tetto, disponibile nei formati 8×42 e 10×42. È stato definito...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
ci sono "curiosi" nomi dati ai cani,sopratutto tra quelli da seguita.Facciamone qualcuno.
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta