sto per acquistare il mio primo kurzhaar...consigli!!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Il deutsch kurzhaar e' una razza pressoche' sconosciuta in Italia e sono pochissimi i soggetti qui presenti che possono rivendicare la purezza della loro origine.
Altra cosa -in assoluto non disprezzabile, ma diversa- sono i bracchi tedeschi a pelo corto.
Non confondiamo il parmigiano reggiano con il parmesan!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E in questo caso il Parmigiamo Reggiano è quello tedesco!!!![:-golf]Il deutsch kurzhaar e' una razza pressoche' sconosciuta in Italia e sono pochissimi i soggetti qui presenti che possono rivendicare la purezza della loro origine.
Altra cosa -in assoluto non disprezzabile, ma diversa- sono i bracchi tedeschi a pelo corto.
Non confondiamo il parmigiano reggiano con il parmesan!sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cane da ferma tedesco a pelo corto. C'e' anche scritto sul certificato.
---------- Messaggio inserito alle 12:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:49 PM ----------
"Sicché ci hanno ammazzato Ferdinando," disse la fantesca al signor Sc'vèik, che avendo lasciato da qualche anno il servizio nell'esercito per essere stato dichiarato idiota dalla commissione medica militare, ora viveva vendendo degli orribili cani, ibridi mostri pei quali compilava delle fittizie genealogie.
Come se questa occupazione non bastasse, era affetto da reumatismi, e proprio in quel momento si stava frizionando i ginocchi con l'unguento di opodeldok.
"Quale Ferdinando, signora Müller?" domandò Sc'vèik senza cessare di massaggiarsi i ginocchi. "Io conosco due Ferdinandi: il primo è commesso dal droghiere Prušy, e una volta si bevve per isbaglio una bottiglia di lozione per capelli; e poi conosco anche Ferdinando Kòkoška, che raccoglie lo sterco di cane. Per tutti e due non sarebbe un gran male
Io non sono nel commercio dei cani. Qualcun altro che scrive qui invece...[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ehhh sì i commercianti son di ogni dove, mio buon Sc'vèikCane da ferma tedesco a pelo corto. C'e' anche scritto sul certificato.
---------- Messaggio inserito alle 12:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:49 PM ----------
"Sicché ci hanno ammazzato Ferdinando," disse la fantesca al signor Sc'vèik, che avendo lasciato da qualche anno il servizio nell'esercito per essere stato dichiarato idiota dalla commissione medica militare, ora viveva vendendo degli orribili cani, ibridi mostri pei quali compilava delle fittizie genealogie.
Come se questa occupazione non bastasse, era affetto da reumatismi, e proprio in quel momento si stava frizionando i ginocchi con l'unguento di opodeldok.
"Quale Ferdinando, signora Müller?" domandò Sc'vèik senza cessare di massaggiarsi i ginocchi. "Io conosco due Ferdinandi: il primo è commesso dal droghiere Prušy, e una volta si bevve per isbaglio una bottiglia di lozione per capelli; e poi conosco anche Ferdinando Kòkoška, che raccoglie lo sterco di cane. Per tutti e due non sarebbe un gran male
Io non sono nel commercio dei cani. Qualcun altro che scrive qui invece...[:D]When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ohhhhh io ne spalo tanta ogni giorno, non sai neppure quanta, ed ho molti colleghi, ne facciamo motivo d'orgoglio.
Dovresti vedere come vengono quasi col cappello in mano a chiedermi di farlo, quando ce l'hanno fino al naso o anche sopra.
Quanto ai commercianti chi non ne conosce, c'erano perfino nel tempio.
Oddio mi sorge un dubbio. Ci saranno mica anche nel tuo, di tempio intendo.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
[QUOTE=Alessandro il cacciatore;787986]Cane da ferma tedesco a pelo corto. C'e' anche scritto sul certificato.
Drool]Drool]Drool]....... Piena integrazione tra un "cane da ferma tedesco a pelo corto" ed un "deutsch kurzhaar"![vinci][vinci][vinci]""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
Vediamo di non mescolare il grano con il loglio!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
da ignorante chiedo : quali sono le differenze?Il deutsch kurzhaar e' una razza pressoche' sconosciuta in Italia e sono pochissimi i soggetti qui presenti che possono rivendicare la purezza della loro origine.
Non confondiamo il parmigiano reggiano con il parmesan!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoPer motivi miei,dopo giorni di ripensamenti vari, cedo setter maschio 4 anni bianco fegato iscritto (con pedegree libretto vaccinazioni e passaporto)...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da alberto84Da un circa 3 sett ho visto un dimagrimento del mio bracco italiano... Stando fuori per lavoro pensavo fosse dato da un più piccolo quantitativo dato...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da murgeSono in procinto di prendere un setter inglese che è tricolore... Il padre e bianco arancio e la madre e bianco fegato ( su pedigree)
possono...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da danguerrieroPrendere il fegato, lavarlo sotto acqua corrente, spremendolo più e più volte, in modo che esca tutto il sangue (è pur sempre una spugna no?).
...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta