Drahthaar cattivo vero o falso???
Comprimi
X
-
è tanto che manco dal sito, ma è rimasto tutto come allora....c'è chi si definisce "sono una persona che dice sempre ciò che pensa", ma fa bello e cattivo tempo e sembra che se le canti e se le suoni proprio lui.....e se poco poco lo contraddici, sai che fa? Ti manda in ferie ahahahahah....così non va proprio caro DATORE DI LAVORO, dovresti fare il moderatore e non un tuttologo saccente! -
ma di solito non è il figliolo che va dal babbo piangendo perché gli hanno fatto la BUA!! dai Fabrizio,sii serio... non entrare sul forum dopo tanto tempo solo per rompere le palle....
tuo padre mi ha dato del "malato",utilizzando un tono dispregiativo infrangendo le regole del forum,inoltre tutte le volte entra in un discorso lo fa in modo davvero antipatico solo perché mille anni fà qualcuno ha detto che non ha mai visto un cane dell'affisso del suo in giro per le prove tedesche..... se uno non vuole critiche,è meglio che non si metta in piazza col megafono...
quindi...ricapitolando(e questo vale anche per te) o porti qualcosa di costruttivo al forum e accetti il dibattito... oppure stanne tranquillamente alla larga.Commenta
-
hai usato un tono un pò dispregiativo anche tu con me....mi sembra ;) .....e ora come faccio a mandarti in ferie io x una settimanuccia? :D
Cmq, rileggendo il vs dibattito, sono stato io a consigliargli di darti del "malato", nel senso che se quella foto ti ha creato delle turbe, probabilmente qualche linea di febbre ce l'hai ;)
Stavo alla larga ben volentieri, ma visto che non dai diritto di replica se qualcuno ti risponde, sono intervenuto io....ben volentieri mi riallontano visto che la compagnia non mi aggrada più di tanto. Saluti e arrivederci a tempi migliori.Commenta
-
spiegami che senso ha pubblicare una foto con un buco del culo in primo piano,poi allora inizierò a pensare seriamente di farmi visitare,fino al allora penso che l'unico malato non sia di certo io(oltretutto non ho cancellato io quella foto,tanto per essere precisi).
per il discorso della possibilità di mandarmi in ferie.... visti gli atteggiamenti che tieni sul forum,diventa molto difficile proporti come membro dello staff.... quindi l'unico modo che hai è farmi un regalo e mandarmi un coupon tutto pagato!!
saluti anche a te...Commenta
-
Dottore non centra nulla . solo opinioni diverse. Qualche tempo fa' ho messo una foto di un e.b. senza specificare chi fosse. Un utente non ha gradito cosa e io tolta senza alcun problema e senza dare particolari consigli. Comunque x me Drathaar non e cattivo ha solo un carattere forte. Attenzione ci ho cacciato con un DD. Si chiamava Cris x conferme chiedere a Paolo Bachini.
angelo b.Commenta
-
Angelo... se avessi visto anche tu la foto,avresti capito che le opinioni in quel caso non c'entravano...Dottore non centra nulla . solo opinioni diverse. Qualche tempo fa' ho messo una foto di un e.b. senza specificare chi fosse. Un utente non ha gradito cosa e io tolta senza alcun problema e senza dare particolari consigli. Comunque x me Drathaar non e cattivo ha solo un carattere forte. Attenzione ci ho cacciato con un DD. Si chiamava Cris x conferme chiedere a Paolo Bachini.
angelo b.
era il primo piano del culo(proprio il buco,nèh) del cane!!
tutto questo nasce dal fatto che Elios tempo fa aveva postato qualcosa riferito alla sua cagnetta e nessuno di noi "puristi"(intesi come estimatori del DD tedesco) aveva espresso un parere né positivo,né negativo.... da li il malcontento che si legge sempre tra le righe dei suoi messaggi!!Commenta
-
Non ho visto foto. Il mio intervente era " in generale " .
penso che sia arrivato il momento di deporre le armi (me compreso si intende) altrimenti ci si fa' solo male. si dice che SEI una persona intelligente e non ne ho dubbi piu' volte ci siamo scontrati e pizzicati . adesso per il bene del forum ma sopratutto perle razze che amiamo cerchiamo un po di serenita . Poi quando si rompe si rompe allora estremi rimedi.
Cia.Commenta
-
Casso peggio di monti e bersani:-prNon ho visto foto. Il mio intervente era " in generale " .
penso che sia arrivato il momento di deporre le armi (me compreso si intende) altrimenti ci si fa' solo male. si dice che SEI una persona intelligente e non ne ho dubbi piu' volte ci siamo scontrati e pizzicati . adesso per il bene del forum ma sopratutto perle razze che amiamo cerchiamo un po di serenita . Poi quando si rompe si rompe allora estremi rimedi.
Cia.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Ho deciso di dare seguito alla mia sospensione riguardo : vedi discussione del forum in data 21/02/13 Drahthaar cattivo e falso. Non voglio controbattere a ciò che afferma il mod.Pig. sulle qualità presunte da me sul mio cane perchè sono solo sue presunte esclusive deduzioni. però per quanto riguarda la foto del di dietro del mio cane, che sono le origini della mia sospensione dal Forum, assicuro pensando di scrivere a persone di buon senso (non che intelligenti) che voleva essere una spiritosaggine NIENTE DI PIU'. Mi è stata censurata senza domandarmi nessuna spiegazione,pensando a chissà che cosa e qui lo ripeto " DA MALATI "e qui la mia sospensione per OFFESE GRATUITE. Il sottoscritto avendo avuto una carriera di insegnante non che da Vicepreside e non avendo mai sospeso nessuno, DATO CHE E' un provvedimento grave,reputo il mio allontanamento molto grave e non giustificato se non da problemi personali peraltro mal interpretati.E per chiudere una frase nella discussione: Ha perfino messo una foto della sua UNI vista da dietro per far notare " LE QUALITA' DEGLI ITALIANI " Evidentemente in conclusione se si paragonano o si pensano che "LE QUALITA' DEGLI ITALIANI " siano come un culo si capisce con chi si sta interloquiando e che concetto ha dei suoi connazionali.Come diceva un poeta: Ai posteri l'ardua sentenza,tanto dovevo distinti saluti a dopo la nuova sospensione magari raddoppiata. HELIOS
---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 PM ----------
Ad ogni modo il DRAHTHAAR E' un cane :FAVOLOSO,ECCEZIONALE, STUPENDO, ................QUELLO CATTIVO E' SOLO COLPA DEL PADRONE !!!!!!!!!!Commenta
-
Elio.... di certo non insegnavi Italiano,giusto? altrimenti non inventavi questa tiritera per tentare una rivincita.... tutto il forum,se avesse letto il mio messaggio nel contesto in cui è stato scritto,avrebbe capito che i connazionali così tanto ripetuti nel tuo precedente manoscritto,non c'entrano una beata mazza!! STAVAMO PARLANDO DI CANI... C A N I .... hai presenti quei quadrupedi che scodinzolano quando ti guardano negli occhi? ecco,tanto per chiarire le tue elucubrazioni mentali sull'accaduto!! come ti ho scritto precedentemente,goditi la tua cagnetta e vivi sereno,tanto "ogni scarrafone è bello a mamma sua"...Commenta
-
Pig... Evidentemente di italiano,dato che non è la mia materia,non me ne intendo ma se tu cerchi la lite e sei MODERATORE, sperando che ne conosci il significato, ben venga litighiamo: Scaraffone è di certo il mio cane,ma tu con certi detti non sei da meno. AD OGNI MODO STAI SVIANDO IL PROBLEMA SULLE ORIGINI DELLA MIA sospensione DOVUTA AL' ORMAI FAMOSO CULO DI UNI FOTOGRAFATO CHE TI HA SCONVOLTO IL " CERVELLO ". Per quanto riguarda l'italiano, giustamente non sono prof. di codesta materia, dato che questa parola, riferita SEMPRE AI CANI....CANI,ti sta sul C.......fai analizzare bene la mia frase da chi vuoi. Spero ardentemente che qualcuno del FORUM ti chiarisca tutta la diatriba e non cerchi di minimizzare. Attendo solo le tue scuse dato che io ho risposto SOLO alle tue provocazioni,dopo di che sono sempre pronto a fare un passo indietro per creare un clima sereno nell'interesse indiscusso della nostra passione:cani DRAHTHAAR. Tanto ti dovevo, saluti. ELIOSCommenta
-
sinceramente Elio(io ti chiamo con il tuo nome di battesimo,non ti do del maiale ogni volta),non capisco per quale motivo dovrei chiederti scusa?? sarò limitato,ma davvero non ci arrivo.... non ho usato modi volgari o scortesi verso la tua persona,ne tanto meno verso il tuo cane(ogni scarrafone è bello a mamma sua è una canzone famosissima e un detto popolare,non certo il tuo cane),ho cercato più volte di chiarire e le tue risposte sono sempre state poco simpatiche(almeno per me) e addirittura ha rimarcato i toni che utilizzi di solito anche tuo figlio.... credo a questo punto che le scuse le dovrei ricevere io,che so cosa vuol dire essere moderatore ormai da qualche anno.... comunque sia,per chiarezza,la tua sospensione è stata una conseguenza ai toni di un tuo messaggio,non al culo del tuo cane.... perché dare del malato ironicamente(ma neanche poi tanto) a qualcuno che sta discutendo con te(e che adesso scopriamo sia pure un ex professore,che dovrebbe insegnare l'educazione prima di tutto) è davvero inaccettabile.
con questo ho finito di darti spiegazioni... spero ti sia servito per resettare il tuo cervello sconvolto da un ban di una settimana!!Ultima modifica Ospite; 25-03-13, 21:09.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta