Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Scusate se mi intrometto, ma vorrei che questa diatriba finisse. Elios ha una cagnolina bellissima e mi sembra sappia anche il fatto suo a caccia. Io capisco che quando si ama in maniera incondizionata il proprio cane si trova difficile accettare, non dico una critica, ma neppure una limitazione alla sua rappresentazione. Paolo (Pigkill) è il moderatore della sezione, nel bene e nel male, incarico che svolge gratuitamente, dedicandovi molto del suo tempo. Forse ha esagerato con una forma di "censura" ? Ma il moderatore ha una propria libertà nel "moderare" le foto, il dibattito e quant'altro. Accettiamo il lavoro svolto dai moderatori, anche se a volte non ci va completamente a genio.
Quando si innesca una polemica come questa si rischia di non riuscire più a controllarla, rischiando di fare affermazioni ingiuste da entrambe le parti, rincorrendo la "propria giustificazione" a quanto si scrive.
Cia a tutti e due e scusate ancora la mia intromissione.
Enrico
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
attenzione pig a tirarmi in mezzo con cose che avrei detto, xchè il fatto di "rompere le palle" me l'hai detto tu ed io non ho mai offeso nessuno. Sai.....se devo offendere qualcuno, mi piace stargli davanti e non dietro una tastiera. Complimenti a Tosca del diamante x quello che ha detto...evidentemente gente intelligente esiste ;)
si... a Genova si!! grazie Fabrizio per la precisazione!! adesso che ti senti meglio e siamo tutti più felici, torniamo a parlare di cani,tanto è una battaglia persa...
salutami il tuo papi e divertitevi con i vostri quadrupedi!!
buona Pasqua
pig, sul tuo ultimo intervento, hai usato parole MAIALE, SCARRAFONE, CERVELLO SCONVOLTO....non voglio più proseguire la polemica, come mi è stato suggerito, sperando ardentemente che gli attestati che ho avuto, abbiano il loro seguito. Chi non ha seguito la vicenda spero si aggiorni, in modo da rendersi conto di che moderatore si parla. Per quanto mi riguarda.... IO LA CHIUDO QUI!
Entri per far polemica e poi ti alteri per una battuta infelice???? mi offendete tu e tuo padre dandomi del malato e del non intelligente e poi vi lamentate se vi rispondo per le rime???
sentite...... datevi una regolata,attenendovi al quanto richiesto dal forum e non succederà nulla di diverso dal solito,ma se continuate di questo passo la soluzione sarà una sola... mi spiace!!
con questo chiudo...ora sta a voi usare il cervello e smetterla con sta inutile polemica.
saluti
entro x far polemica io? guarda che sei tu quello che mi hai tirato in ballo di nuovo! Se non hai voglia di rileggere quello che scrivi, almeno cerca di ricordartelo...difficile eh!?
Parlo a titolo personale:
sono stanco di continuare a leggere interventi volutamente provocatori di utenti che, oltretutto, non danno alcun contributo alle discussioni del forum.
Nessuno vi obbliga a collegarvi e/o partecipare alle discussioni. Se c'è qualcosa che non vi garba, issate le vele e navigate verso un altro ambiente (virtualmente parlando, almeno spero di non essere frainteso)...vi assicuro che sopravviveremo al distacco
ho risposto solo xchè tirato in ballo ancora....era già da tempo che avevo smesso! ...essere moderatore non significa detenere la verità assoluta! Quanto al non sopportare ancora per molto, fate come credete, nessuno mi dice quel devo o non devo dire, soprattutto in questa maniera e leggete bene, per quanto mi riguarda, la provocazione l'ho subita!
cerrrrrrrrrrrrrrrrto l'hai subita la provocazione.... ti ho telefonato io a casa dicendoti,ehi Fabrizio... è un bel po' che non scrivi sul forum,dai... entra che ti insulto un pochino,visto che ho bannato tuo padre per una settimana DOPO che mi ha usato la gentilezza di chiamarmi "malato"!!!
alla faccia della coerenza!!!
vedi Fabrizio,sono d'accordo che nella vita nessuno ha il diritto di importi un pensiero,ma evidentemente ti risulta difficile fare lo stesso verso gli altri,in più scarichi le colpe di tali atteggiamenti addosso a chi risponde alle tue argomentazioni un pochino prevaricanti!!
se tu,come hai sempre chiesto di fare,rileggessi da pagina 6 questa discussione,potresti facilmente capire che tutte le parole( a parte scarrafone) utilizzate e che tanto VI hanno infastidite sono uscite dalle vostre tastiere.... guarda un po'!!!
concludo ricordandoti che è vero che nessuno può dirti cosa dire e come dirlo,ma in questo forum ci sono regole da rispettare,pena l'esclusione.... comportatevi di conseguenza!!!
In qualità di colui che ha iniziato il presente post "drahthaar cattivo: vero o falso???", dopo aver riletto i vari commenti (per lo più fino ad un certo punto molto esaustivi per quanto mi riguarda), mi chiedevo se non fosse il caso di chiudere detto post, visto che qualcuno (non mi piace fare nomi, ma tanto chi ha orecchie intenda) è praticamente uscito dal seminato e non riesce a farla finita di polemizzare. Credo che la chiusura sia meglio per tutti; magari riapriamo un post simile e continuiamo con commenti costruttivi come erano quelli prima che iniziassero le discussioni.
Saluti
Lorenzo
hai ragione Lorenzo...si è usciti completamente dal seminato e mi scuso con te dei miei post che nulla avevano a che vedere col bracco tedesco vero o falso, italianizzato o no (anche xchè io ho un italiano e poco mi interessa delle distinzioni in casa d'altri...delle distinzioni, non di cani :p )
Per quanto riguarda il sig. mod.....che vuoi che ti dica, posso solo ripetere che il "malato" a cui ti riferisci, era inteso come uno, al quale ha dato fastidio una foto e che a mio giudizio "ha due linee di febbre"....se poi vuoi prendere la parola x un insulto tanto x far passare in secondo piano i tuoi, fai come credi..... trovami anche una sola offesa DA PARTE mia e chiedo scusa.... a meno che a te non piaccia litigare x forza, in quel caso alzo bandiera bianca mi fa paura litigare tramite pc
Ma si dai finitela li' che siamo a pasqua , pigkill mette una foto del suo drahthaar e dice se è cattivo o no ,fabrizio fa altrettanto con il suo e ci magnamo una colomba tutti insieme
In qualità di colui che ha iniziato il presente post "drahthaar cattivo: vero o falso???", dopo aver riletto i vari commenti (per lo più fino ad un certo punto molto esaustivi per quanto mi riguarda), mi chiedevo se non fosse il caso di chiudere detto post, visto che qualcuno (non mi piace fare nomi, ma tanto chi ha orecchie intenda) è praticamente uscito dal seminato e non riesce a farla finita di polemizzare. Credo che la chiusura sia meglio per tutti; magari riapriamo un post simile e continuiamo con commenti costruttivi come erano quelli prima che iniziassero le discussioni.
Saluti
Lorenzo
non credo sia necessaria la chiusura della discussione e neanche l'apertura di un nuovo thread (anche perchè ce ne sono già diversi che trattano praticamente lo stesso argomento), basterebbe che si finisse questa "battaglia" contro i moderatori....
Ciao a tutti. Non so se già è presente una discussione simile, se si mi scuso in anticipo. In giro si sentono tanti cacciatori che disdegnano la razza del DD perchè la definiscono molto testarda e aggressiva nei confronti sia di altri cani che delle persone. Visto che è una razza che apprezzo molto per la sua polivalenza a caccia, ma non ho esperienza in questo campo, voi che la conoscete molto bene sapreste dirmi se sono vere queste opinioni o se sono solo chiacchiere da bar??? Grazie
Poco più di un anno fa, visto che ero alla ricerca di un nuovo cucciolo, ho aperto questo post da perfetto ignorante della razza.....ho letto e riletto i pareri di tutti voi più esperti.....ho meditato molto su tutti i pro e i contro.....e oggi sono un FELICE possessore di una femmina di DD......perché felice????......perché, essendo ormai alla fine della stagione venatoria, posso stilare il bilancio e dire che sono proprietario di una cucciola (ha circa 11 mesi) che anche se ha un bel caratterino (testardo e dominante), si è lasciata addestrare anche da un neofita come me (esegue bene tutti i comandi "da cortile"), è molto equilibrata caratterialmente sia con le persone che con gli altri cani, ha una bella cerca, è collegata e ubbidiente (certo, quando la richiamo e magari lei sta fiutando il terreno 8-10 secondi prima di venire mi fa aspettare, però.....non è un robot e credo/spero che crescendo migliori....), ferma in stile, pista e bracca la lepre e i fagiani......certo è che, visto il suo carattere, durante la crescita più di una volta ho dovuto mettere in chiaro chi era il capobranco (senza usare violenza)......ma come si dice.....speriamo che duri!!!!!.....credo che possa solo crescere e migliorare (e io con lei.....)......
Tutto questo, in base alla mia modestissima esperienza personale, per dire che: il DD se ben selezionato, preso da genitori equilibrati e di buona genealogia NON E' un cane cattivo come le "chiacchiere da bar" possono far intendere!!!!!.....ed è anche un instancabile ed affettuoso compagno di caccia!!!!!!
Buongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...
Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
Buonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
Cedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...
17-01-23, 08:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta