il mantello del Kurzhaar:come lo preferite.
Comprimi
X
-
Grazie Sabine, uno scritto molto interessante che mi ha ben chiarito il concetto del colore nero e roano nero nel DK.
certo che guardando le linee cranio/facciali di Rolf Birkenwald, si vede ancora molto evidente l'influenza del pointerlucioCommenta
-
-
ne ho visto uno a fondo bianco con moschettature marroni ed il capo marrone, anni fa in Belgio e mi piacque moltissimolucioCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Qualche tempo fa ho incontrato questo cucciolo marrone con molto bianco (già un mantello insolito rispetto a quelli che circolano per i campi da queste parti) ora sono curiosa di vederlo cresciuto ..l'effetto ottico era di un bel cucciolo..già fermava le quaglie e le riportava.. soggetto molto precoce e intelligente, non conosco la genealogia ma so che l'hanno acquistato in Toscana..Ultima modifica TARTA; 02-11-08, 21:15.___________________
[ciao]MonicaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca87ciao, anticipo che questa parte di forum la leggo piuttosto che scrivere o commentare e sono onesto ma ora ho un dubbio pratico. parliamo di genetica...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da DanieleeBuonasera, quale preferite voi ? Roano marrone oppure tutto marrone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
Canale: Continentali esteri
-
-
Disponibili maschi roano marrone nati il 06 luglio 2019
padre: Falco LO1384017 (epithelium Saro x Pola)
madre: Helga LO1714186...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
10-09-19, 18:57 -
-
da GabrieleAllevo da molti anni lo spinone italiano roano marrone e purtroppo noto che a caccia si vedono sempre meno spinoni con questo mantello.
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da marco sBuongiorno a tutti.
Segnalo su questa pagina la nascita presso l'allevamento di Mantua di Cesare Polischi di una cucciolata che ritengo...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
21-04-19, 09:05 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta