Addestramento Kurzhaar all'obbedienza di base
Comprimi
X
-
Ma guarda che è un complimento!!
Come detto sopra nella Socializzazione quello che rileva è il padrone in tutte le sue caratteristiche ed espressioni. Avere un cane che ci assomiglia in tutto e per tutto è indice di grande affiatamento ed è testimonianza di un grande amore.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ovviamente, ma sai qui sul forum qualcuno,tempo addietro, ha avuto non poco da ridire con lui...lo avevano fatto veramente incazzare. Gli costo' il Ban... poi,intelligentemente, rientro' con atteggiamento molto sereno.Non lo conosco di persona maaaa...e' decisamente un buon pilastro per il Forum.(mo Ale non te gasa troppo ne'[;)])Ma guarda che è un complimento!!
Come detto sopra nella Socializzazione quello che rileva è il padrone in tutte le sue caratteristiche ed espressioni. Avere un cane che ci assomiglia in tutto e per tutto è indice di grande affiatamento ed è testimonianza di un grande amore.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
mo torniamo in topic va...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Livia1968Nel corso degli anni su queste pagine si è discusso di addestramento, socializzazione, dei vari metodi per iniziare il cane alla caccia , e ci si è...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta