Kurzhaar allevamento" del poggetto" di Marchetti..
Comprimi
X
-
Kurzhaar allevamento" del poggetto" di Marchetti..
Salve, qualcuno di voi possiede cani provenienti da questo allevamento e se si, potete darmi un consiglio sulla qualita' e sulle caratteristiche e sulla riuscita di eventuali soggetti in vostro possesso? -
Grandi cani i kurzhaar del poggetto ottima linea di sangue per passione..Dall' allevamento del poggetto è poi uscito uno dei più grandi kurzhaar mai esistito il grandissimo Reb del poggettoAndrea[:D]Commenta
-
Di persona no,un amico di famiglia che fa l' all che poi è lo stesso che mi ha dato il maschio per coprire Lilly nel 2005 si lo ha visto di persona.Era andato a Trieste da Albino Toscan che lo portava in gara,per ricoprire la sua Rasta di Valnestore.Andrea[:D]Commenta
-
Nel 1992 ho avuto un figlio di Reb xAltos Uta,si chiamava Eddy,aveva un difetto che mi faceva girare le.......,era un po timido ma a caccia se la cavava egregiamente divenendo un ottimo beccacciaio,ma quel carattere..........MicheleCommenta
-
ciao andrearoc sono pietro e ti dico che con marchetti vai tranquillo il mio kh attuale è del poggetto e ti posso dire che è un ottimo cane da caccia (vedi il link kurz-azioni).saluti e fammi sapere.Commenta
-
Massimo Cantarini ha un kurzhaar "del Poggetto" ed è molto soddisfatto. Tra l'altro è un ottimo "beccaccinaio".
Io ho visto da vicino Reb del Poggetto, quando ancora era a Roma, non era famoso, ma era un promettente soggetto. Era sicuramente un bel vedere.
Sergio Marchetti, giudice di prove ENCI e titolare dell'affisso "del Poggetto", produce pochi cuccioli l'anno da accoppiamenti studiati con meticolosità. Direi che si può andare tranquilli.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io sono andato a caccia, quest'anno, con Vico del Poggetto (Iuri di Pra Capone x Ira del Poggetto figlia di Ark); dicono che i cani da prove a caccia non ci vanno o vanno poco; in questo caso STUPIDAGGINI; Un motore che non vi dico, collegamento naturale, ferma sicura e riporto alla mano; ho visto delle cucciolate ed è tutta bella roba. Vico però sta con il proprietario; Bettino Siciliani, Natale Lacchini ed atri sono venuti ad accoppiare con lui giusto mper farsi un'ideaCommenta
-
Kurzhaar del Poggetto
Quest'anno sono andato a caccia con il Camp. ital. Internaz. Cac expo Vico del Poggetto. ha un motore della Madonna, ferma solidissima e riporto alla mano . magari per fare il "tecnico" della situazione posso dire che è un po poco morbido come cane, ma ce ne fossero!!!!!! la madre di Vico è Ira del Poggetto figlia di Ark mentre il padre è Iuri di pra Capone. il proprietario di Vico è una persona gentilissima e di gran cuore. saluti a tutti EnricoCommenta
-
Vico del poggetto
si Vico è dio Giuseppe Caprarelli, che è un mio grandissimo amico.
Scot del Poggetto, Olaf, iula e altri vengono tutti da casa sua.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JohnxSalve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
-
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ale93Buonasera a tutti,
vorrei acquistare un cucciolo di kurzhaar. Opinioni sull’allevamento di Micaela Zanotti a Brescia?
Grazie mille!-
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta