Kurzhaar allevamento" del poggetto" di Marchetti..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrearoc Scopri di più su andrearoc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrearoc
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 391
    • ficulle
    • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

Kurzhaar allevamento" del poggetto" di Marchetti..

Salve, qualcuno di voi possiede cani provenienti da questo allevamento e se si, potete darmi un consiglio sulla qualita' e sulle caratteristiche e sulla riuscita di eventuali soggetti in vostro possesso?
  • hunter20

ciao, ho 1 soggetto nato da 1 cucciolota di un mio amico, madre e padre provengono dall'allev Del poggetto...posso dirti sinceramente che sono cani validi ottima passione...secondo me hai fatto 1 buona scelta. ciao

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Grandi cani i kurzhaar del poggetto ottima linea di sangue per passione..Dall' allevamento del poggetto è poi uscito uno dei più grandi kurzhaar mai esistito il grandissimo Reb del poggetto
      Andrea[:D]

Commenta

• MAXIMO
        Ho rotto il silenzio
        • Apr 2008
        • 49
        • ROMA
        • KURZHAAR

Andrea hai mai visto reb del poggetto di persona ?

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Di persona no,un amico di famiglia che fa l' all che poi è lo stesso che mi ha dato il maschio per coprire Lilly nel 2005 si lo ha visto di persona.Era andato a Trieste da Albino Toscan che lo portava in gara,per ricoprire la sua Rasta di Valnestore.

Commenta

• cacciatorino

io non conosco questa geneologia ma o sentito che è ottima poi c'è un nostro uttente che ha dik del poggetto .....lui ti aiuterà!

Commenta

• michele
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2007
              • 1833
              • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
              • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Nel 1992 ho avuto un figlio di Reb xAltos Uta,si chiamava Eddy,aveva un difetto che mi faceva girare le.......,era un po timido ma a caccia se la cavava egregiamente divenendo un ottimo beccacciaio,ma quel carattere..........
              Michele

Commenta

• wizard
                • Nov 2008
                • 134
                • roma,lazio
                • kurzhaar

ciao anche io ho un soggetto che ha la genealogia del pogetto anche se è il mio primo kurzhaar posso dire che sono cani moltovalidi
                francesco

Commenta

• buono pietro
                  ⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 294
                  • ischia
                  • hurzhaar

ciao andrearoc sono pietro e ti dico che con marchetti vai tranquillo il mio kh attuale è del poggetto e ti posso dire che è un ottimo cane da caccia (vedi il link kurz-azioni).saluti e fammi sapere.

Commenta

• Donato Scalfari
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 6091
                    • Morlupo, Roma, Lazio.
                    • epagneul breton, bracco italiano

Massimo Cantarini ha un kurzhaar "del Poggetto" ed è molto soddisfatto. Tra l'altro è un ottimo "beccaccinaio".
                    Io ho visto da vicino Reb del Poggetto, quando ancora era a Roma, non era famoso, ma era un promettente soggetto. Era sicuramente un bel vedere.

Sergio Marchetti, giudice di prove ENCI e titolare dell'affisso "del Poggetto", produce pochi cuccioli l'anno da accoppiamenti studiati con meticolosità. Direi che si può andare tranquilli.
                    Donato Scalfari
                    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• EnricoTaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 2912
                      • Roma, purtroppo
                      • kurzhaar

Io sono andato a caccia, quest'anno, con Vico del Poggetto (Iuri di Pra Capone x Ira del Poggetto figlia di Ark); dicono che i cani da prove a caccia non ci vanno o vanno poco; in questo caso STUPIDAGGINI; Un motore che non vi dico, collegamento naturale, ferma sicura e riporto alla mano; ho visto delle cucciolate ed è tutta bella roba. Vico però sta con il proprietario; Bettino Siciliani, Natale Lacchini ed atri sono venuti ad accoppiare con lui giusto mper farsi un'idea

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058

se non mi sbaglio il grande Vico è del sign CAPRARELLI GIUSEPPE.

Commenta

• EnricoTaglia
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 2912
                          • Roma, purtroppo
                          • kurzhaar

Kurzhaar del Poggetto

Quest'anno sono andato a caccia con il Camp. ital. Internaz. Cac expo Vico del Poggetto. ha un motore della Madonna, ferma solidissima e riporto alla mano . magari per fare il "tecnico" della situazione posso dire che è un po poco morbido come cane, ma ce ne fossero!!!!!! la madre di Vico è Ira del Poggetto figlia di Ark mentre il padre è Iuri di pra Capone. il proprietario di Vico è una persona gentilissima e di gran cuore. saluti a tutti Enrico

Commenta

• EnricoTaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 2912
                            • Roma, purtroppo
                            • kurzhaar

Vico del poggetto

si Vico è dio Giuseppe Caprarelli, che è un mio grandissimo amico.

Scot del Poggetto, Olaf, iula e altri vengono tutti da casa sua.

Commenta

• zerby267
                              ⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 323
                              • Casale Monferrato
                              • Epagneul Breton

Se parli della Iula prop. Maisano ti sbagli
                              Fabio Zerbin.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi