Sono nati: ma perchè tutti maschi?????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • krimilde

Originariamente inviato da ALFIO68
    che dirti,ho provato e riprovato stamane l'avevo ripreso a stento,ma poco fa' il piccolo maschio c'ha lasciati,ragazzi se strigne er core non sai piu' che fare,quindi adesso sono 8 e spero che vada meglio.
    amarezza tristezza e uun senso d'inuitilita'
    alfio68
    uff che dispiacere però...in bocca al lupo per gli 8 piccolini

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

peccato... mi spiace...
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

mi dispiace per il piccoletto..
        Andrea[:D]

Commenta

• AngeloDiMaggio
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1066
          • Cesenatico
          • Setter inglese

8 maschi e 3 femmine nell'ultima cucciolata setter inglesi. Il 24 faranno 4 mesi. Tutti bianco-fegato (tre tricolori).... e dire che il padre è bianco-arancio.
          E io che punto tutto sulle femmine..... ma almeno ho la soddisfazione che tutti crescono a meraviglia.

---------- Messaggio inserito alle 07:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ----------

Mi dispiace Alfio.... so che si prova perdere un cucciolo.
          Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• ALFIO68

alla fine tre non ce so riusciti,ragazzi una femmina e' impressionante davvero de bella stazza e misure ok,oggi sorpresa ho visto un maschioo ed una femmina con gli occhietti azzuri,ma cavolo siamo solo a 8 giorni,non e' prestino,anche perche ieri non c'ero se penso che erano 7 giorni ma????
            saluti a tutti

Commenta

• madonna
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3685
              • Germania, 74731 Walldürn
              • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Saluti Krimhilde! Primo : Auguri! i cuccioli sono nati ed sani- e la mamma anche! C´e importantissima- non se i cuccioli sono maschile o femmine.
              Mia Birke KS vom Westermoor ha avuto in sua prima cucciolata: 12- 10/2, seconda: 13- 11/2 tertia: 9- 7/2........[:D][:D][:D]
              Ma i maschii erano ed sono più bene che i femmine! ed- ho potuto vendere tutti senza difficolta! Salve Madonna

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da madonna
                Saluti Krimhilde! Primo : Auguri! i cuccioli sono nati ed sani- e la mamma anche! C´e importantissima- non se i cuccioli sono maschile o femmine.
                Mia Birke KS vom Westermoor ha avuto in sua prima cucciolata: 12- 10/2, seconda: 13- 11/2 tertia: 9- 7/2........[:D][:D][:D]
                Ma i maschii erano ed sono più bene che i femmine! ed- ho potuto vendere tutti senza difficolta! Salve Madonna
                Si Inge, sono d'accordo, l'importante è che stiano bene. Il resto è relativo. Peraltro sono stati già tutti prenotati, con una sola riserva per l'unica femmina che ho particolare interesse a tenere sotto osservazione, quindi il futuro proprietario è ancora da decidere. Avrei però preferito più femmine per sceglierne una per me: il maschio che ho usato è davvero un cane molto importante.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20197
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
                  il maschio che ho usato

Potrebbe essere alla base di un manifesto politico....[:-bunny]
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Potrebbe essere alla base di un manifesto politico....[:-bunny]
                    Si potrebbe aprire una discussione in merito: esistono altri utilizzi soddisfacenti ??

Commenta

• ALFIO68

no no che poi governate il mondo voi ahahahahah
                      saluti a tutti

Commenta

• Freccia
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2008
                        • 1017
                        • Alpi
                        • Setter Gordon

Originariamente inviato da krimilde
                        Si potrebbe aprire una discussione in merito: esistono altri utilizzi soddisfacenti ??
                        Cristina

Commenta

• krimilde

Crescono crescono, sti masculi, e per fortuna, fino ad oggi, crescono bene. L'unica femina è molto più piccola, è rimasta indietro (la metà),ma è avanti col cervello. Nelle foto non la si vede mai, in quanto si intrufola sempre nella mischia per aggiudicrsi la penultima mammella in fondo in basso, dove gli altri difficilmente riescono a staccarla...[:D]
                          File allegati

Commenta

• ALFIO68

sti masculi???? chiare parola sicula hahahahaha
                            complimenti e auguri i miei a 12 giorni so belli paciocconi

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da ALFIO68
                              sti masculi???? chiare parola sicula hahahahaha
                              complimenti e auguri i miei a 12 giorni so belli paciocconi
                              alfio quanti sono poi? 8 ?

Commenta

• Alberto
                                Bracco da attacco
                                • Jul 2007
                                • 4908
                                • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Meravigliosi....complimenti!!!
                                Alberto Merlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..