Sono nati: ma perchè tutti maschi?????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • patterdale
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 1267
    • loria, Treviso, Veneto.
    • patterdale terrier

complimenti....!!!! la ultima cucciolata della mia cagna 2009
    7 cuccioli 6 maschi 1 femmina.
    patterdale terrier & working terrier
    http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da patterdale
      complimenti....!!!! la ultima cucciolata della mia cagna 2009
      7 cuccioli 6 maschi 1 femmina.
      non male pure questa....
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Luigi Capitanio

Originariamente inviato da krimilde
        No dico, ma che ho fatto di male per meritarmi questo?[:-bunny]
        Mi sono fatta duemila km in un giorno per riuscire a tirare fuori una femmina da tenermi (dentro però un margine di scelta) e la cagna che fa? 9 cuccioli, bella cucciolata, 8 maschi e una sola femmina. [:-cry] Per di più , come se non bastasse, sono tutti molto ben pigmentati e con bei colori. Solo uno ha una macchia bianca al petto, ammessa per carità, però per allevare con continuità sarebbe preferibile non tenersele. E indovinate quale dei 9 cuccioli ce l'ha ?: la femmina, ovviamente.
        E vabbè, alla fine l'importante è che stiano bene e siano sani, però che rabbia...
        complimenti, belli davvero. ogni tanto i maschi hanno la meglio....per fortuna..

Commenta

• Maurideep
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 1767
          • Rivanazzano Terme (PV)
          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

No dico, ma che ho fatto di male per meritarmi questo?[:-bunny]
          Mi sono fatta duemila km in un giorno per riuscire a tirare fuori una femmina da tenermi (dentro però un margine di scelta) e la cagna che fa? 9 cuccioli, bella cucciolata, 8 maschi e una sola femmina. [:-cry] Per di più , come se non bastasse, sono tutti molto ben pigmentati e con bei colori. Solo uno ha una macchia bianca al petto, ammessa per carità, però per allevare con continuità sarebbe preferibile non tenersele. E indovinate quale dei 9 cuccioli ce l'ha ?: la femmina, ovviamente.
          E vabbè, alla fine l'importante è che stiano bene e siano sani, però che rabbia...
          ti capisco, la stessa cosa è successa a noi la cucciolata scorsa...che dire, alla fine l'importante è che stiano tutti bene, in bocca al lupo per la discesa dei testicoli[:D]
          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Simdonag

Vuorin ridere, i cani non c'entrano ma io seguo alcuni cavalli, anzi direi 14 fattrici e uno stallone. Quest'anno hanno avuto tutte dei puledri bellissimi e tutti......MASCHIETTI!!!!! che sfortuna per loro, sono finti male, e per gli allevatori che ci rimettono un bel pò ...in ogni caso era solo per dire che non c'è una regola ne un metodo che tuteli da cere cose, solo i rettili riescono a variare il sesso in base alla temperatura delle uovo, i mammiferi no!
            Ciao e goditi le nove meraviglie
            Simone

Commenta

• ALFIO68

poco fa' ho inserito una mia discussione dove tea a partorito i primi sei mi dava a pensare che anche questa volta i maschi l'avrebbero aftta da padroni,su sei 5 maschi e 1 femmina,poco' fa so tonato a veder mia moglie che era li e' venuta dicendomi che ne era nata un'altra,giusto il tempo di mettere le foto e vado,arrivato ne ho visti altri con macchie diverse li conto e vedo che so nove,proprio come la cucciolata precedente,e pensopna marea de maschi nartra vorta,controllo e gli ultimi tre nati sono femmine,quindi siamo a 5 maschi(uno e piccolo) e 4 femmine.
              saluti a tutti

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

ristabilito l'equilibrio alfio..
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058
                  • Perugia, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti ed in bocca al lupo
                  Andrea[:D]

Commenta

• ALFIO68

adesso so 6 maschi ed 4 femmine hahahahaa

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Maurideep
                      ti capisco, la stessa cosa è successa a noi la cucciolata scorsa...che dire, alla fine l'importante è che stiano tutti bene, in bocca al lupo per la discesa dei testicoli[:D]
                      ehhh l'incubo testicolo....una maledizione!! funzionerà qualche rito voodo?

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20197
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

ehhh l'incubo testicolo....una maledizione!! funzionerà qualche rito voodo?
                        No, fagli vedere la TV: alcune sere dati i programmi trasmessi i testicoli calano di sicuro, anche al piano di sotto...[:-clown]

P.S. Messaggio in codice: Non 20 ma 13
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          No, fagli vedere la TV: alcune sere dati i programmi trasmessi i testicoli calano di sicuro, anche al piano di sotto...[:-clown]

P.S. Messaggio in codice: Non 20 ma 13

Commenta

• ALFIO68

una femmina stamane non c'e' la fatta e quello che strano era davvero di ottime dimensioni con quel suo bianco totale che faceva presaggire ad una bianco arancio,un fratello e spicciato,speriamo bene quel piccolino resiste ma oggi lo ripreso per un fil di capello.
                            saluti a tutti

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da ALFIO68
                              una femmina stamane non c'e' la fatta e quello che strano era davvero di ottime dimensioni con quel suo bianco totale che faceva presaggire ad una bianco arancio,un fratello e spicciato,speriamo bene quel piccolino resiste ma oggi lo ripreso per un fil di capello.
                              saluti a tutti
                              che peccato Alfio, forse era stata inavvertitamente schiacciata dalla madre durante il parto. Allora ne hai 9 anche tu. Non sono pochi. Due dei mie sono rimasti un po' indietro ma preferisco non dare giunte, c'è sempre il rischio di far danno. Sto attenta ogni due ore ad attaccarli bene e che prendano la tornata.

Commenta

• ALFIO68

che dirti,ho provato e riprovato stamane l'avevo ripreso a stento,ma poco fa' il piccolo maschio c'ha lasciati,ragazzi se strigne er core non sai piu' che fare,quindi adesso sono 8 e spero che vada meglio.
                                amarezza tristezza e uun senso d'inuitilita'
                                alfio68

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..