7 cuccioli 6 maschi 1 femmina.
Sono nati: ma perchè tutti maschi?????
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
complimenti....!!!! la ultima cucciolata della mia cagna 2009
7 cuccioli 6 maschi 1 femmina.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.it -
Commenta
-
No dico, ma che ho fatto di male per meritarmi questo?[:-bunny]
Mi sono fatta duemila km in un giorno per riuscire a tirare fuori una femmina da tenermi (dentro però un margine di scelta) e la cagna che fa? 9 cuccioli, bella cucciolata, 8 maschi e una sola femmina. [:-cry] Per di più , come se non bastasse, sono tutti molto ben pigmentati e con bei colori. Solo uno ha una macchia bianca al petto, ammessa per carità, però per allevare con continuità sarebbe preferibile non tenersele. E indovinate quale dei 9 cuccioli ce l'ha ?: la femmina, ovviamente.
E vabbè, alla fine l'importante è che stiano bene e siano sani, però che rabbia...Commenta
-
No dico, ma che ho fatto di male per meritarmi questo?[:-bunny]
Mi sono fatta duemila km in un giorno per riuscire a tirare fuori una femmina da tenermi (dentro però un margine di scelta) e la cagna che fa? 9 cuccioli, bella cucciolata, 8 maschi e una sola femmina. [:-cry] Per di più , come se non bastasse, sono tutti molto ben pigmentati e con bei colori. Solo uno ha una macchia bianca al petto, ammessa per carità, però per allevare con continuità sarebbe preferibile non tenersele. E indovinate quale dei 9 cuccioli ce l'ha ?: la femmina, ovviamente.
E vabbè, alla fine l'importante è che stiano bene e siano sani, però che rabbia...Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Vuorin ridere, i cani non c'entrano ma io seguo alcuni cavalli, anzi direi 14 fattrici e uno stallone. Quest'anno hanno avuto tutte dei puledri bellissimi e tutti......MASCHIETTI!!!!! che sfortuna per loro, sono finti male, e per gli allevatori che ci rimettono un bel pò ...in ogni caso era solo per dire che non c'è una regola ne un metodo che tuteli da cere cose, solo i rettili riescono a variare il sesso in base alla temperatura delle uovo, i mammiferi no!
Ciao e goditi le nove meraviglie
SimoneCommenta
-
poco fa' ho inserito una mia discussione dove tea a partorito i primi sei mi dava a pensare che anche questa volta i maschi l'avrebbero aftta da padroni,su sei 5 maschi e 1 femmina,poco' fa so tonato a veder mia moglie che era li e' venuta dicendomi che ne era nata un'altra,giusto il tempo di mettere le foto e vado,arrivato ne ho visti altri con macchie diverse li conto e vedo che so nove,proprio come la cucciolata precedente,e pensopna marea de maschi nartra vorta,controllo e gli ultimi tre nati sono femmine,quindi siamo a 5 maschi(uno e piccolo) e 4 femmine.
saluti a tuttiCommenta
-
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
una femmina stamane non c'e' la fatta e quello che strano era davvero di ottime dimensioni con quel suo bianco totale che faceva presaggire ad una bianco arancio,un fratello e spicciato,speriamo bene quel piccolino resiste ma oggi lo ripreso per un fil di capello.
saluti a tuttiCommenta
-
una femmina stamane non c'e' la fatta e quello che strano era davvero di ottime dimensioni con quel suo bianco totale che faceva presaggire ad una bianco arancio,un fratello e spicciato,speriamo bene quel piccolino resiste ma oggi lo ripreso per un fil di capello.
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
cedo cuccioli di setter inglese
Figli di Mira (è la mia Bruma, visto che la scorsa cucciolata ne son rimasti pochi, ho...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
l'8 marzo sono nati i cuccioli della mia cagna, la Bruma (all'Enci Mira LO17352).
E' stato un parto complesso e se ne son...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
-
da NeMaBuongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta