X
-
Grande faccenda l'umma umma...da noi è spesso la solida base per un futuro pieno di cuccioli venduti.
Due foto su una bella rivista un paio di qualifiche e via la strada è aperta.
Forse in altri paesi costa troppo dovendo ummmare almeno 9 giudici per la fine del percorso.
Io ti potrei raccontare e mostrare filmati...già dal lontano 1994, ma lo squallore umano non ci tocca oppure no?
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Ecco, io la sapevo differente (elenco allevatori): almeno 1 cucciolata ogni 2 anni... e la fattrice non centra. Lo so perché anni fa ho contestato la mia cancellazione. La risposta fu... "il controllo non è stato effettuato nello stesso idendico mese di 2 anni fa, ma prima, escludendo così inconsapevolmente alcui allevatori". Tutto risitemato. A meno che non sia cambiato qualche cosa...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da frsacchi
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da OizirbafQualche pennuto di...colore lo avrete incarnierato nella stagion di caccia nell’ora che ormai volge il disio
ai venanti e ‘ntenerisce il core.....-
Canale: Buona forchetta
04-02-25, 18:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta