La figura dell'allevatore.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
    ..........................
    cmq... questa è imbucabile alla VJP?
    Fermicchia, riporta, traccia, ha piacere di lavorare in campo e fa la seguita.............
    Qualcuno si sta rivoltando nella tomba....

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
    ..................................
    Vuoi che dica due paroline in un orecchio a qualche giudice...umma umma!!
    Dr.
    Fai poco lo spiritoso... altrimenti ti faccio raccontare da qualcuno cos'è successo alcuni mesi fa a Berlino... a quanto pare "umma umma" lo conoscono pure la!!![bastone][bastone]
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Dr. Balanzone
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 2464
      • Mirandola -Modena_
      • Solo Deutsch Drahthaar

Grande faccenda l'umma umma...da noi è spesso la solida base per un futuro pieno di cuccioli venduti.
      Due foto su una bella rivista un paio di qualifiche e via la strada è aperta.
      Forse in altri paesi costa troppo dovendo ummmare almeno 9 giudici per la fine del percorso.
      Io ti potrei raccontare e mostrare filmati...già dal lontano 1994, ma lo squallore umano non ci tocca oppure no?
      Dr.
      Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6847
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da riccardo57
        No Francesco,l'affisso non te lo leva nessuno anche se fai una cucciolata ogni dieci anni,è per mantenere il tuo nome nell'elenco allevatori che devi fare due cucciolate con due diverse fattrici ogni tre anni.
        Ecco, io la sapevo differente (elenco allevatori): almeno 1 cucciolata ogni 2 anni... e la fattrice non centra. Lo so perché anni fa ho contestato la mia cancellazione. La risposta fu... "il controllo non è stato effettuato nello stesso idendico mese di 2 anni fa, ma prima, escludendo così inconsapevolmente alcui allevatori". Tutto risitemato. A meno che non sia cambiato qualche cosa...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..