la rete,volenti o nolenti,è un grande mezzo di comunicazione..... serve ad avere un contatto diretto con utenti dall'altra parte del mondo,figuriamoci l'immediatezza delle ricerche all'interno dei nostri confini...
ecco,proprio questo mezzo è quello che mi ha fatto pensare a questa discussione,la pubblicità gratuita che mette a disposizione è una fortuna o potrebbe rigirarsi e diventare un patibolo per coloro i quali non si comportano troppo correttamente?
mi spiego meglio... la mia cucciolata non l'ho voluta,in quanto è un rientro strettissimo madre con figlio,avrei potuto evitare di dichiararlo pubblicamente e fare una furbata,tanto di maschi ne ho a disposizione più di uno,ma la mia correttezza morale me lo ha impedito.... stessa cosa si può dire per quelli che allevano una razza e seguono un metodo di allevamento che porta i soggetti lontani anni luce dal modello originale? vale ancora la stessa idea per coloro i quali producono a iosa senza verificare(sanitariamente in primis) i soggetti utilizzati?
quindi mi chiedo....... perché intraprendere una "carriera" da furbetti,pavoneggiandosi in rete e rischiando pessime figure,qual è il motivo di tanta boria se nell’armadio abbiamo una fila di scheletri da far invidia ad un cimitero?
Vale la pena spargere cacca col ventilatore rischiando miserabilmente di finirne ricoperti per una folata sibillina che inverte la corrente ?

Commenta