Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
beh...io senza pierino cadrei sicuramente in depressione....quando mai lo ritrovo un gran bravo, serio, corretto e sincero [bi] che mi sistema come ha fatto lui??!!!![kiss][bah][nono][nono][nono]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Piccoletto mi raccomando, mentre sono assente continua con la dieta, se no dovremo fare lo standar del bracco italiano di almeno 80Kg.
Ragazzi, mi mancherete tutti, per me essere sul sito è sempre come essere ad una festa tra amici, ma ritornerò presto ed allora il Vs. Pierino la peste si scatenerà. Ho in mente un po' di cose.......
ciao ciao [:-golf][kiss][:-cry][:-cry][:-cry]
intanto Mauro fa buon viaggio e stai attento agli intermezzi.....che possono essere faticosi,
va bene che bisogna studiare da vicino usi e costumi, ma penso che tu ai costumi ci vada sotto...............
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
intanto Mauro fa buon viaggio e stai attento agli intermezzi.....che possono essere faticosi,
va bene che bisogna studiare da vicino usi e costumi, ma penso che tu ai costumi ci vada sotto...............
Un vecchio proverbio dice:
"Chi va con lo zoppo impara a zoppicare"
Io dico:
"Chi va con lo Zio impara a ......."
Ciao Lucio, a presto e fai il bravo mi raccomando, trattami bene questi bravi ragazzi!!!!!!
MESSAGGIO PER TUTTI:
QUESTA DISCUSSIONE ERA PARTITA CON UN ARGOMENTO E STA' DEVIANDO DAL SEMINATO.
CONSIGLIO DI CHIUDERLA DA QUESTO MOMENTO
E' solo un mio parere naturalmente!!!!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
beh...io senza pierino cadrei sicuramente in depressione....quando mai lo ritrovo un gran bravo, serio, corretto e sincero [bi] che mi sistema come ha fatto lui??!!!![kiss][bah][nono][nono][nono]
Piccoletto mi raccomando, mentre sono assente continua con la dieta, se no dovremo fare lo standar del bracco italiano di almeno 80Kg.
Ragazzi, mi mancherete tutti, per me essere sul sito è sempre come essere ad una festa tra amici, ma ritornerò presto ed allora il Vs. Pierino la peste si scatenerà. Ho in mente un po' di cose.......
ciao ciao [:-golf][kiss][:-cry][:-cry][:-cry]
NON VEDO L'ORA MAURO, FAI BUON VIAGGIO E NON TI DIVERTIRE TROPPO, SAI DA UNA CERTA ETA' IN AVANTI DOBBIAMO AVERE QUALCHE RIGUARDO IN PIU'!!!!
Con affetto e stima il tuo sempre di più piccoletto [bi]
Non capisco perchè quando Mauro dice di partire per lavoro sembra quasi che non ci creda nessuno.
Tutti sembrano convinti che vada per altri motivi....... ma non sò quali [bi]
Mi avvio alla terza lepre.
A terni avremo banchetti a base di selvaggina....!!
no, no Mauro fai pure con calma,......non per essere razzista, ma le cinesi proprio non mi piacciono, quindi Mauro sono tutte tue!!! Stai attento piuttosto a non far veder troppo le foto dei tuoi bracchi, non mi meraviglierei se fra un pò si vedessero arrivare i bracchi italiani made in China !!!![zitto][lol]
In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
Premetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...
29-11-22, 13:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta