SABI LETTERA DA UN AVVOCATO e diffide varie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

    #16
    Ci dici, se puoi, a quale allevamento è stata "lesa" la reputazione?
    Donato Scalfari
    sigpic

    "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini


    Commenta

    • PigKill

      #17
      Originariamente inviato da Massimiliano
      Non e' questione di questo, e' il gesto..

      Credo che sospendere l'amministratore della principale finestra sul bracco italiano aperta verso il maggior numero di utenti sia, per cosi dire, un paradosso!
      hai ragione Max..... è proprio il gesto che non è tollerabile!!
      prenditi un drahthaar e cambia nome al forum[:D]
      ovviamente sto scherzando,ma come diceva il buon Palmiro Gangini assessore alle politiche varie ed eventuali del comune di Roccofritto...... FATTI,NON PUGNETTE! e fino a prova contraria di segatura nel forum non ne vedo!

      Commenta

      • Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

        #18
        Originariamente inviato da Massimiliano
        Non e' questione di questo, e' il gesto..
        Credo che sospendere l'amministratore della principale finestra sul bracco italiano aperta verso il maggior numero di utenti sia, per cosi dire, un paradosso!
        Più che paradosso è una grande, immensa cavolata (per non dire altro)... forse qualcuno non ha pensato alle ripercussioni che potrebbe avere la vicenda per una SS come la SABI!!!
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

        Commenta

        • Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

          #19
          Originariamente inviato da alboinensis
          Più che paradosso è una grande, immensa cavolata (per non dire altro)... forse qualcuno non ha pensato alle ripercussioni che potrebbe avere la vicenda per una SS come la SABI!!!
          più o meno su questo sito ci sono 1/3 delle tessere (tutte di braccofili!!!).....vedano un pò loro.
          De Monte Cristian

          Commenta

          • andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

            #20
            Originariamente inviato da Cristian De Monte
            e allora aspetterò a rinnovare la tessera fino a quando non saprò l'esito di questa denuncia.......quante tessere siamo su questo sito?
            ti copio
            Silvagni Andrea


            Commenta

            • Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

              #21
              Originariamente inviato da Cristian De Monte
              più o meno su questo sito ci sono 1/3 delle tessere (tutte di braccofili!!!)......
              Appunto[;)]
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

              Commenta

              • nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

                #22
                Chi ha fatto la denuncia inconsapevolmente, si è fatto un autogoal!!
                Ultima modifica nico; 01-02-10, 17:16.
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

                Commenta

                • Cristian De Monte
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2006
                  • 5573
                  • Goito, Mantova, Lombardia.
                  • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

                  #23
                  Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  La lettera di "denuncia" è stata scritta e firmata dal consigliere Ambrogio Fossati , che è assolutamente fuori da ogni possibile coinvolgimento, evidentemente invitato a scrivere la denuncia
                  da qualcuno che ha voluto defilarsi.
                  di ciò che è successo non mi stupisce niente tranne quello quotato, mi dispiace che qualcuno lo abbia tirato in mezzo.
                  De Monte Cristian

                  Commenta

                  • Donato Scalfari
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 6091
                    • Morlupo, Roma, Lazio.
                    • epagneul breton, bracco italiano

                    #24
                    Scusate se insisto, ma visto che nel forum scriviamo anche non tesserati SABI, non potreste essere un po' più chiari e farci capire qualcosa anche a noi?
                    Donato Scalfari
                    sigpic

                    "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini


                    Commenta

                    • dino
                      ⭐⭐
                      • Jun 2008
                      • 400
                      • Boario Terme - Brescia - Lombardia
                      • Spinone Italiano roano marrone - Reda

                      #25
                      E' il caso di cui parla Bonasegale nel suo blog?



                      " Ed infatti puntualmente è arrivata una nuova perla:
                      Pare che qualcuno su un blog abbia insultato la SABI per motivi di cui non me ne importa un fico secco, le solite beghe, le solite invidie, le solite polemiche fra coloro che vogliono sembrare importanti a spese del Bracco italiano.
                      Il Presidente della SABI, al quale tali insulti sono stati documentalmente provati, anziché intervenire in prima persona in quanto legale rappresentate dell’Associazione, ha cercato qualcuno disposto a fare una denuncia scritta da sottoporre ai Probiviri.
                      Ed una volta trovatone il firmatario, ha fatto materialmente scrivere la denuncia da un membro (ancorché supplente) del Collegio dei Probiviri.
                      Sissignori, avete letto bene: uno del Collegio dei Probiviri ha fisicamente scritto la denuncia ... ai Probiviri.
                      Si è mai sentita un simile deformazione???
                      Ma non è finita qui: il firmatario della denuncia è diventato il capro espiatorio verso cui verranno scagliati gli strali degli accusati, mentre i Consiglieri se la ridono sotto i baffi sbandierando che l’accusatore è “amico di Bonasegale” ...quindi si sa di chi è la colpa!. "
                      Dino

                      Commenta

                      • Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13479
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                        #26
                        Si, bene, Dino..
                        Massimiliano

                        Commenta

                        • lever

                          #27
                          Ma tutto questo con il forum cosa c'entra? Che ha a che fare il forum con le beghe interne della SABI?

                          Commenta

                          • andrea silvagni
                            Premio Eleganza 2013
                            • May 2005
                            • 4699
                            • Latina, Latina, Lazio.
                            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

                            #28
                            Originariamente inviato da dino
                            E' il caso di cui parla Bonasegale nel suo blog?



                            " Ed infatti puntualmente è arrivata una nuova perla:
                            Pare che qualcuno su un blog abbia insultato la SABI per motivi di cui non me ne importa un fico secco, le solite beghe, le solite invidie, le solite polemiche fra coloro che vogliono sembrare importanti a spese del Bracco italiano.
                            Il Presidente della SABI, al quale tali insulti sono stati documentalmente provati, anziché intervenire in prima persona in quanto legale rappresentate dell’Associazione, ha cercato qualcuno disposto a fare una denuncia scritta da sottoporre ai Probiviri.
                            Ed una volta trovatone il firmatario, ha fatto materialmente scrivere la denuncia da un membro (ancorché supplente) del Collegio dei Probiviri.
                            Sissignori, avete letto bene: uno del Collegio dei Probiviri ha fisicamente scritto la denuncia ... ai Probiviri.
                            Si è mai sentita un simile deformazione???
                            Ma non è finita qui: il firmatario della denuncia è diventato il capro espiatorio verso cui verranno scagliati gli strali degli accusati, mentre i Consiglieri se la ridono sotto i baffi sbandierando che l’accusatore è “amico di Bonasegale” ...quindi si sa di chi è la colpa!. "
                            scusate ma il bonsegale come fa a saperlo, addirittura meglio e prima di noi??
                            Silvagni Andrea


                            Commenta

                            • Alex10
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 2105
                              • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                              • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

                              #29
                              Mi chiedevo la stessa cosa, ma da ignorante in materia non osavo chiedere...
                              Mandi
                              Alessandro
                              Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

                              Commenta

                              • Cristian De Monte
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2006
                                • 5573
                                • Goito, Mantova, Lombardia.
                                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

                                #30
                                Originariamente inviato da andrea silvagni
                                scusate ma il bonsegale come fa a saperlo, addirittura meglio e prima di noi??
                                Ma non è finita qui: il firmatario della denuncia è diventato il capro espiatorio verso cui verranno scagliati gli strali degli accusati, mentre i Consiglieri se la ridono sotto i baffi sbandierando che l’accusatore è “amico di Bonasegale” ...quindi si sa di chi è la colpa!. "


                                andrea la risposta ce l'hai scritta nel tuo messaggio, Fossati scrive mensilmente sul sito di Bonasegale.
                                De Monte Cristian

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..