una tragedia ci ha colpito
Comprimi
X
-
Le parole a volte servono a poco ma per quello che vale mi unisco al cordoglio di tutti noi del Forum per la perdita di UNO di Noi.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
nooooooooooo Massimo!!! ci eravamo conosciuti da maurizio quando la sua bracca doveva partoritre ed era sempre nei racconti di maurizio ed enrico, cacciava in toscana mi piaceva.
Maurizio mi dispiace tantissimo...Enrico.... non ho parole....un abbraccio a Cristina e a tutti voi per quello che vale......[:-clown][:-cry]
noooooo...Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cicaloneTutti abbiamo visto in tv le terribili sequenze della frana di Casamicciola e gli spaventosi risvolti che la stessa ha causato, ci sono ancora dei dispersi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gianni1Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca.
https://www.ciociar...-
-
-
da SkeetshooterTragedia a Pescopagano dove un medico del posto, Lorenzo Pucillo, è stato trovato morto in contrada Bosco le rose, a pochi chilometri dal paese.
...-
-
-
da parmenione70ho saputo che nei giorni scorsi ci ha lasciato Venicio Tognolo uno dei dresseur più conosciuti nel panorama del bracco e spinone italiano cui era stato...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta