una tragedia ci ha colpito
Comprimi
X
-
Ho appreso nella tarda serata di venerdi la raggelante notizia relativa alla dipartita del caro amico Massimo Florian .
Sono sconvolto, addolorato, restio nell’ accettare questa brutta, tragica e immutabile realta’ !<o></o>
Partecipo all’immenso dolore della Sua famiglia.<o></o>Antonio CasamassimaCommenta
-
Spesso ci siamo presi in giro per le origini, lui spezzino io sarzanese, e per il fatto di essere il mio successore con la padella d'oro, sempre allegro, disponibile........ ne serbo un caro ricordo.
Ciao Massimo, un forte abbraccio a Cristina.francoCommenta
-
-
Cristina, ti abbraccio forte forte, è un grande dolore che anche io ho già provato, ti voglio bene. Maurizio, anche a te un abbraccio grande. Stimavo molto Massimo che avevo incontrato in più occasioni e tra noi c'era tanta simpatia.
Condoglianze alla famiglia restante che purtroppo non conosco.
Maura si unisce a me con grande dispiacere.Pierino la pesteCommenta
-
cara Cristina e Maurizio, sono costernato , la vita ci riserva queste tragedie, Massimo era una carissima persona mi unisco al vostro immenso dolore e vi abbraccio fortelucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cicaloneTutti abbiamo visto in tv le terribili sequenze della frana di Casamicciola e gli spaventosi risvolti che la stessa ha causato, ci sono ancora dei dispersi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gianni1Buongiorno, ancora una volta chi è contro le armi e contro la caccia trova terreno fertile nelle ultime vicende di cronaca.
https://www.ciociar...-
-
-
da SkeetshooterTragedia a Pescopagano dove un medico del posto, Lorenzo Pucillo, è stato trovato morto in contrada Bosco le rose, a pochi chilometri dal paese.
...-
-
-
da parmenione70ho saputo che nei giorni scorsi ci ha lasciato Venicio Tognolo uno dei dresseur più conosciuti nel panorama del bracco e spinone italiano cui era stato...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta