il bracco:una fame da leone!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sara
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Buffalo

Domanda :

ma un bracco di 6 mesi che fa un giusto moto e che non ha vermi di che cosa ha bisogno esattamente?

Voglio dire:
    Quali sono i suoi fabbisogni energetici e nutritivi?

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi

il peso eccessivo può gravare su queste.
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Solo se ci sono carenze di calcio-fosforo e avitaminosi e difficoltà nella formazione delle ossa dovute a malattie specifiche anche ereditarie

Naturalmente nel caso sia sano il giusto è in mezzo

Commenta

• gigi

complimenti a colpetrosa per dare a cesare quello che è di cesare
        gigi

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

E' normale Sara il bracco e un mangione
          Andrea[:D]

Commenta

• fagio
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 2025
            • portogruaro, Venezia, Veneto.
            • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Non servirebbero....ma mi aggiungo ai complimenti fatti a Colpetrosa!!

Commenta

• duedentoni_old

io ho provato la dieta barf perche' darma non mangiava piu' i croccantini forse per il caldo... ma e' assurda... certo spendi poco se conpri il pollo alla coop .... ma avete mai provato a cuocere il pollo della coop si dimezza.... e puzza da morire non lo mangio io.... figuriamoci se lo do al cane... il resto della carne di vitello cruda a me non la mangiava e se ci aggiungevo il frullato di verdure proprio lo sdegnava... ho resistito una settimana e ho cambiato i croccantini da nutro alle eagle... ed ha ripreso a mangiare, adesso sto provando il pesce... lo mangia volentieri non pensavo le dosi prendo sempre quella minore perche' parenti e vicini me la rimpinzano di pane e formaggio... ogni tanto da zio mi facevo portare dei colli di pollo ma piu' per sfizio...

Commenta

• ZERB

La mia Springerina di tre mesi la stò alimentando con il puppy della Hill's, ogni tanto gli aggiungo un giorno un rosso di uovo un altro bucce di formaggio e un altro ancora dell' olio d' oliva, sapete dirmi se devo darli anche qualche integratore oppure no? Il secco lo divora tanto che glielo dò bagnato ed è vivacissima, anzi non sò se avvolte la devo mettere a guinzaglio quando la porto fuori perchè gli prende dieci minuti che corre all' impazzata, dovrei tenerla a freno oppure farli fare icchè si sente?

Commenta

• ricky

famelica peggy

la mia peggy (bracco di 4 anni) e sempre affamatissima cerca cibo 24 ore su 24 in maniera esagerata,ogni mio movimento lei pensa che devo darle del cibo......come cibo le do crocchette (in questo periodo le do quelle dalla toto) e un paio di volte a settimana le do riso soffiato con scatoletta(avolta abbomndante).
                  e normale secondo voi che cerchi sempre cibo?

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da ricky
                    la mia peggy (bracco di 4 anni) e sempre affamatissima cerca cibo 24 ore su 24 in maniera esagerata,ogni mio movimento lei pensa che devo darle del cibo......come cibo le do crocchette (in questo periodo le do quelle dalla toto) e un paio di volte a settimana le do riso soffiato con scatoletta(avolta abbomndante).
                    e normale secondo voi che cerchi sempre cibo?
                    cmq una discussione c'era già...

la unisco
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• sara.corrias

Dipende da quante crocchette dai e se sono di qualità o meno, se il cane vive in casa o all'aperto, se fa molto movimento o poco...devi darci qualche altro elemento per valutare..

Commenta

• ricky

il cane lo tengo in officina,di notte dorme vuori in cuccia alla aperto in un luogo molto ripareto(tra l'altro la cuccia e rivestita di polistirolo),per quanto riguarda il movimento d'estate credo de faccia abbastanza avendo tutto il giorno a disposizione il cortile,in più la sera quando smetto di lavorare la porto a sfogarsi nei campi,ovvio in inverno si muove un po meno!!!

Commenta

• sara.corrias

I cani che hanno sempre fame ci sono, i bracchi poi sono molto voraci e quindi ci stà che la tua lo sia particolarmente.

Al massimo prova ad aggiungere alle sue crocchette del riso soffiato, mischi il riso alle crocchette e poi bagni il tutto con acqua tiepida, lasci 5 minuti che si assorba e poi glielo dai, dovrebbe aumentarle il senso di sazietà.

Commenta

• oberkofler
                            ⭐⭐⭐
                            • May 2009
                            • 2828
                            • Veneto

scusate se pongo qui la domanda ma non voglio iniziare un altro thread
                            ho 2 cani un Kurzhaar di 6 anni di 36kg (taglia grande) ed un drathaar di 10 taglia
                            normale di 37 kg esistono mangimi che non ingrassano? ritengo che siano fuori peso di
                            almeno 10 kg cadauno vorrei farli dimagrire in fretta cosa dare e non dare da mangiare? ora mangiano mangime normale, pane 4 pagnotte al giorno a testa piu' carne ed altro

Commenta

• Leonardo
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2008
                              • 2134
                              • Siena, Toscana.
                              • Bracco Italiano Giotto

Originariamente inviato da oberkofler
                              scusate se pongo qui la domanda ma non voglio iniziare un altro thread
                              ho 2 cani un Kurzhaar di 6 anni di 36kg (taglia grande) ed un drathaar di 10 taglia
                              normale di 37 kg esistono mangimi che non ingrassano? ritengo che siano fuori peso di
                              almeno 10 kg cadauno vorrei farli dimagrire in fretta cosa dare e non dare da mangiare? ora mangiano mangime normale, pane 4 pagnotte al giorno a testa piu' carne ed altro
                              Che significa pane 4 pagnotte al giorno da quanti gr?
                              Il pane è un carboidrato ed insieme ai lipidi è tra gli alimenti che fa ingrassare.[regol][:-golf]
                              Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• oberkofler
                                ⭐⭐⭐
                                • May 2009
                                • 2828
                                • Veneto

ma direi da cento grammi cadauna circa 400 grammi o piu' di pane
                                e cerco pure di non darne tanto, hanno davvero una famma da lupi se
                                ne portassi un secchio a testa la mangerebbero tutta e quando e' l'ora del
                                pranzo abbaiano alla grande finche' non arrivo con le ciotole

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..