Ermione non c'è più.......
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Lara ti siamo vicini; che cosa è capitato a una cagna così giovane da cui speravi di avere una cucciolata?StefanoCommenta
-
Ermione aveva l'Amiloidosi da ottobre e forse da sempre non si sa... si era ripresa...grazie alle cure pazienti del vet a rossella che la seguiva omeopaticamente ma ha avuto una ricaduta giorni fa forse dovuta alla gravidanza isterica, la portavo tutte le mattine dal vet e la riprendevo la sera, giovedi ha smesso di mangiare, vomitava tutto, sabato ha smesso di bere e aveva febbre, non urinava da ieri più e aveva insufficenza respiratoria ...scusate ma non ce la faccio...Commenta
-
mi dispiace tanto Lara. Ti sono vicino. Un abbraccioNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Ti sono vicino...già ci sono passato e capisco! Ora la tua Ermione sta cacciando negli eterni campi di caccia..sul ponte dell'arcobaleno! Forza e coraggio Lara....FORZA E CORAGGIO!!!!!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Lara ti sono vicino..... so quanto tenevi a Ermy[:-cry][:-cry], per quel che può valere ho fatto coprire la Laika da un cane di cascina croce e Pato, figlio dello stesso padre della Ermy ha coperto una cagna di Mauri se vuoi una Roana di uno o dell'altro è tua in regalo.[:-golf]enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterTitolo un poco criptico [:D]
Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
dall'ospiteE' piovuto tutta la notte , alle 6.00 mi sveglio e viene giù acqua come dio la manda , mi ricordo che le scarpe da caccia sono sul terrazzo e oramai...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta