www.continentalidaferma.it Giudizi a favore?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Io alle expo ne ho viste di tutti i colori spero e spero visto che non esistano controlli sui giudici qualcuno inizi a fare qualche procedimento giudiziario cosi si inizieranno a far rispettare i veri standard di razza e non come in certe razze dove lo standard non è mai rispettato dai giudici e dagli allevatori e cosi la smetteranno i furbetti della domenica alle prove e alle expo di fare i loro giochetti
e di nuovo: "procedimento giudiziario"????? e come pensi di sostenerlo?
L'unica strada che puoi perseguire è quella di un esposto (corredato di tutta la documentazione possibile) all'ENCI.silvioCommenta
-
Si se ragioni così sei proprio un ...professionista! Vattelo a vedere sul sito enci il risultato! Qui succede che compri un cane in calabria e ti arriva dalla romagna..bei professionisti...NOI siamo che selezioniamo la razza con passione..zitti zitti da 40 anni senza lucro...vi assicuro che quando ho completato il trattamento regalerò almeno 6 cuccioli l'anno figli di campione italiano.... dovete essere ridotti sul lastrico!
---------- Messaggio inserito alle 04:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:19 PM ----------
Dimenticavo..io non mi nascondo dietro un speudonimo!
---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:23 PM ----------
A che prò postarla ...non avete capito ...i reclami ..ma chi li vede? LE DENUNCIE PERO' al contrario FANNO MALE !
Non puoi certo prendertela con chi sul forum non la pensa come te e cercare di ..."ridurla sul lastrico!". Anche perché Renato Fongaro (basta cliccare sul nick name "Fongaros" e ti da tutte le notizie che vuoi), alleva setter inglesi.
Permettimi di dirti che l'unica cosa che avresti potuto fare, in quella sede, era un ricorso al Delegato Enci. Non credo tu possa fare altro, ma, ovviamente, sei libero di agire come meglio credi.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io alle expo ne ho viste di tutti i colori spero e spero visto che non esistano controlli sui giudici qualcuno inizi a fare qualche procedimento giudiziario cosi si inizieranno a far rispettare i veri standard di razza e non come in certe razze dove lo standard non è mai rispettato dai giudici e dagli allevatori e cosi la smetteranno i furbetti della domenica alle prove e alle expo di fare i loro giochettiRICCARDO LASCHICommenta
-
Io alle expo ne ho viste di tutti i colori spero e spero visto che non esistano controlli sui giudici qualcuno inizi a fare qualche procedimento giudiziario cosi si inizieranno a far rispettare i veri standard di razza e non come in certe razze dove lo standard non è mai rispettato dai giudici e dagli allevatori e cosi la smetteranno i furbetti della domenica alle prove e alle expo di fare i loro giochettiDonato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Non serve ti scusi, e ti assicuro che sono tranquillissimo, ma se tu non sei pratico non è colpa di nessuno, di tutti quelli che hanno partecipato alla discussione ci sono nomi e cognomi nei profili, quindi non credo che ci sia qualcuno che deve capire qualcosa... e tantomeno qualcuno che si nasconde dietro uno pseudonimo...Manuel Cacciatore
Commenta
-
Si se ragioni così sei proprio un ...professionista! Vattelo a vedere sul sito enci il risultato! Qui succede che compri un cane in calabria e ti arriva dalla romagna..bei professionisti...NOI siamo che selezioniamo la razza con passione..zitti zitti da 40 anni senza lucro...vi assicuro che quando ho completato il trattamento regalerò almeno 6 cuccioli l'anno figli di campione italiano.... dovete essere ridotti sul lastrico!
A che prò postarla ...non avete capito ...i reclami ..ma chi li vede? LE DENUNCIE PERO' al contrario FANNO MALE !
Il "NOI" poi ritengo che sia un pò troppo... quantomeno quelli che lei chiama "noi" dovrebbero ringraziare chi ha selezionato prima... non le pare?!!
Se è tanto sicuro che le denunce "fanno male", perchè sta valutando solo un'esposto alla procura... forse perchè le controquerele fanno guadagnare!!Ultima modifica Donato Scalfari; 04-01-13, 18:07.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
guardate il boxer per esempio lo standard dice proporzioni cranio muso 2 a 1, poi andate a vedere i campioni e vi accorgerete che non ce ne uno che le rispetti e sono stati giudicati da giudici enciviva la caccia e chi la fa, TOMMASOCommenta
-
A be se i furbetti erano boxeristi... il mondo dei boxer non lo conosco e sinceramente mi interessa poco...Manuel Cacciatore
Commenta
-
Commenta
-
NOI siamo che selezioniamo la razza con passione..zitti zitti da 40 anni senza lucro...vi assicuro che quando ho completato il trattamento regalerò almeno 6 cuccioli l'anno figli di campione italiano.... dovete essere ridotti sul lastrico!
---------- Messaggio inserito alle 04:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:19 PM ----------
E a queste domande qualcuno risponderà?, e la relazione la leggeremo mai?Manuel Cacciatore
Commenta
-
Credo che non abbia le idee molto chiare.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Non sono un esperto di boxer, so che ad un certo punto le canne nasali erano diventate cortissime creando al cane seri problemi respiratori ed allora é stata introdotta nello standard la proporzione di 2 a 1 fra lunghezza del cranio e del muso
rispettando la sacrosanta regola, adottata in tutti gli standard delle razze tutelate dal kennel club inglese , che la morfologia del cane deve favorirne il benessere e la funzione per la quale é stata selezionata la razza e che sarebbe cosa saggia aggiungere anche agli standard delle razze a tutela italiana.
Di Verona abbiamo già letto di tutto anche su altri siti, per esempio che il disservizio organizzativo sarebbe da imputare alla SABI............una specie di "piove governo ladro"
Non ho ancora visto pubblicato il giudizio sul cane di Meli (lui dice appiombi non corretti, altri parlano di angolazioni, la differenza é fondamentale) per il resto
non mi sento di prendere posIzione non essendo stato presentelucioCommenta
-
Io di expo capisco pochissimo, mi interessa sopratutto la caccia, ma capisco che sia utile per far conoscere la razza. Sono andato solo una volta: primo giorno un giudice belga che mi ha detto che giudica bracchi italiani da 20 anni (???) mi ha datto CAC e BOG, per il BIS c'era una giudice finlandese e non mi ha datto nulla. Un giorno dopo la stessa giudice finlandese che aveva giudicato il cane al BIS mi ha datto M.B. senza spiegare neanche perché. Non capivo nulla e mi hanno detto che il mondo delle expo è così.
come mi interessa più la caccia e si parla dei cani Sanchi , vorrei aggiungere che proprio oggi sono andato a caccia con Procula dei Sanchi con un giudice e si è meravigliato della sua passione e il suo stile ed eleganza.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
Vendo n.4 espositori per cartucce & bossoli in legno massello e di varie misure ..in ottimo stato 130€ + SP ..
Inviato...-
Canale: Annunci compra vendita
12-04-23, 05:57 -
-
da seleconLite tra vicini, uno dei due prende la ruspa e inizia ad abbattergli la casa, con l'altro (e famiglia) dentro.
L'altro con un fucile regolarmente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cioni ilianoPorgo questa domanda perché vorrei conoscere il percorso da seguire per conseguire il titolo di giudice di gara per la cinofilia venatoria. Cani da ferma....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta