Allevamenti Bracco Italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CMattia93
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CMattia93

Allevamenti Bracco Italiano

Vorrei sapere quali sono i migliori allevamenti a livello di professionalità e affidabilità della zona Veneto-Lombardia.
    Ho sentito parlare bene di un certo allevamento Trebisonda...Che mi dite?
    A vicenza c'è qualcosa di professionale e affidabile?
    Preferisco fare 100 km in più ma avere la sicurezza di non avere un cane figlio di due fratelli!
  • Filippo Ubaldi
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 847
    • Umbertide (pg)
    • Setter Inglese Bracco Italiano

Commenta

• CMattia93

Originariamente inviato da Filippo Ubaldi
      L'ho già aggiunto ai preferiti ma io volevo qualche informazione su chi fosse affidabile e chi no :)

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13321
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da CMattia93
        L'ho già aggiunto ai preferiti ma io volevo qualche informazione su chi fosse affidabile e chi no :)
        e le vorresti dette in un forum?

leggi le discussioni , vai a qualche raduno o prova e con calma fai la tua scelta.
        Massimiliano

Commenta

• Filippo Ubaldi
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 847
          • Umbertide (pg)
          • Setter Inglese Bracco Italiano

Vicino a te c'è Segalla(Angelo del Summano), non lo conosco ma ho visto cani provenienti dal sua allevamento e ne ho sempre sentito parlare da tutti come persona seria e affidabile.

Commenta

• CMattia93

Ma magari raccontatemi le vostre esperienze( da qualche parte li avrete pur presi no? :)) e mi dite se siete soddisfatti e vi siete trovati bene :)

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Bella pretesa la tua, "ditemi quali sono affidabili" , cosi' quelli non citati automaticamente sarebbero NON affidabili e ci prendiamo una citazione.
              Poi lo vuoi solo per compagnia, quindi vanno tutti bene, il problema é averli di sicura e buona venaticità, cosa che a te non interessa. Riguardo alla consanguineità , basta leggere il pedigree.
              lucio

Commenta

• salvo bracco
                ⭐⭐
                • Feb 2013
                • 464
                • Padova
                • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

guarda in veneto il meglio e quello di segalla a piovene rocchette vicenza a prodotto e produce ottimi cani da caccia il piu importante e giacherebbe del angelo del summano che sarebbe il padre di pomellato di villa carla che a prodotto cani molto ma molto buoni ma a questo lascerei la parola al sign marzano o al proprietario del allevamento di val ravanaga di cui azz non ricordo il nome pur sforzandomi scusamiiiiiii [:142][:-glass]

Commenta

• Marco F
                  ⭐⭐
                  • Jun 2010
                  • 271
                  • Samarate
                  • Bracco italiano / Mosè

Però ragazzi siamo in un sito di amatori del bracco italiano, non facciamo dei nostri cani un prodotto, perchè non lo è.

Si fa già fatica a selezionare non facciamo fare al bracco italiano la fine del Wiemar o del labrador del beagle del Jack russel etc. etc. etc.

Soprammobili belli ce ne sono tanti altri.
                  Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativo

Commenta

• salvo bracco
                    ⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 464
                    • Padova
                    • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

Originariamente inviato da Marco F
                    Però ragazzi siamo in un sito di amatori del bracco italiano, non facciamo dei nostri cani un prodotto, perchè non lo è.

Si fa già fatica a selezionare non facciamo fare al bracco italiano la fine del Wiemar o del labrador del beagle del Jack russel etc. etc. etc.

daccordissimo [:-golf] purtroppo ce tanti allevatori che li vendono hai non cacciatori e questo e un male un grosso male ne ho visto uno giorni fà altro che bracco italiano una vacca da latte sembrava andava a 1 km orari guinzaglio di quelli allungabili da cane da compagnia mi veniva da piangere il padrone una signora sui 70 anni non ho nemmeno chiesto se andasse a caccia il cane avevo paura mi uccidesse:-pr

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

ma se non lo vuole utilizzare a caccia cosa vuoi che interessi se tizio o caio ha prodotto buoni cani, per compagnia va tutto bene.
                      lucio

Commenta

• salvo bracco
                        ⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 464
                        • Padova

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                        ma se non lo vuole utilizzare a caccia cosa vuoi che interessi se tizio o caio ha prodotto buoni cani, per compagnia va tutto bene.

giusto lucio ma lo visto dopo il post che lo vorrebe solo per compagnia

Commenta

• CMattia93

Bella pretesa la tua, "ditemi quali sono affidabili" , cosi' quelli non citati automaticamente sarebbero NON affidabili e ci prendiamo una citazione.
                          Poi lo vuoi solo per compagnia, quindi vanno tutti bene, il problema é averli di sicura e buona venaticità, cosa che a te non interessa. Riguardo alla consanguineità , basta leggere il pedigree.
                          Originariamente inviato da salvo bracco
                          guarda in veneto il meglio e quello di segalla a piovene rocchette vicenza a prodotto e produce ottimi cani da caccia il piu importante e giacherebbe del angelo del summano che sarebbe il padre di pomellato di villa carla che a prodotto cani molto ma molto buoni ma a questo lascerei la parola al sign marzano o al proprietario del allevamento di val ravanaga di cui azz non ricordo il nome pur sforzandomi scusamiiiiiii [:142][:-glass]
                          Originariamente inviato da Marco F

daccordissimo [:-golf] purtroppo ce tanti allevatori che li vendono hai non cacciatori e questo e un male un grosso male ne ho visto uno giorni fà altro che bracco italiano una vacca da latte sembrava andava a 1 km orari guinzaglio di quelli allungabili da cane da compagnia mi veniva da piangere il padrone una signora sui 70 anni non ho nemmeno chiesto se andasse a caccia il cane avevo paura mi uccidesse:-pr
                          giusto lucio ma lo visto dopo il post che lo vorrebe solo per compagnia
                          Avete tutti ragione e io avrò sicuramente sbagliato. A me non interessa che il cane sia il campione del mondo di caccia o via dicendo appunto perché non lo porto a caccia. Io chiedo solo che il cane sia un Bracco Italiano al cento per cento e soprattutto sia SANO e non abbia malattie genetiche nascoste volontariamente perché ci sono passato e vorrei evitarlo, chiedendo aiuto a persone più esperte di me!!!!

Commenta

• marani diego
                            ⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 490
                            • lavagno verona
                            • bracco italiano

in questa discussione mi perdo qualcosa......non leggo dove lui chiede il cane solo x compagnia......è sparito/tolto il messaggio forse?!

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

Originariamente inviato da marani diego
                              in questa discussione mi perdo qualcosa......non leggo dove lui chiede il cane solo x compagnia......è sparito/tolto il messaggio forse?!
                              lo stesso utente ha aperto un altro thread "bracco italiano" dove dice che non é cacciatore e ricerca un BI solo per compagnia , nessuno qui ha doti divinatorie o paranormali.
                              E mi pare strana la domanda posta da te , dato che vedo che hai risposto anche nell'alltro thread
                              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..