ecco Nanà

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonio62 Scopri di più su Antonio62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Ma non è di Martina Franca?
    Se resta ancora a Roma, possiamo organizzare un incontro!
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Donato Scalfari
      Ma non è di Martina Franca?
      Se resta ancora a Roma, possiamo organizzare un incontro!
      Non lo so Donato, abbiamo scambiato due chiacchiere sulla bracchetta e nulla più. Non mi ricordavo che era di Martina Franca.
      Dopo averla vista dal vivo, devo ammettere che le foto non rendono molta giustizia alla cucciolona che oltre ad essere molto vivace non è poi così male come può apparire nelle immagini (...ho visto bracchi definiti "doc"...che al confronto erano inguardabili).
      E' molto vivace di taglia medio-piccola ma con molte caratteristiche Bracche......speroni compresi.
      E' vero la testa richiama le linee del K.....ma tutto sommato posso dire che è una cucciolona piacevole, e come affermato da Antonio62 a caccia va alla grande.
      Alessandro

Commenta

• Antonio62
        • Oct 2013
        • 95
        • Martina Franca
        • Nanà Bracco Italiano

buongiorno, sono tornato a Martina Franca....e dopo due giorni a caccia di bekke rieccomi in ufficio. è stata una cosa bellissima incontrare alex a roma, gran brava e colta persona, un piacere immenso. donato, io a roma ci vengo molto spesso sia per lavoro che per piacere, visto che ho studiato a roma, ho fatto un po l''assistente universitario, ma poi l'azienda paterna mi reclamava....e ogni natale ci passo una settimana.... prima mi sono concesso una due giorni in molise a caccia in una riserva.....bellissima cacciata..presto vi faccio vedere qualche foto.
        per quanto riguarda nanà....beh....caccia alla grande.....più tardi vi racconto e pubblico foto e video....
        vile colui che spara alla posta!!

Commenta

• Antonio62
          • Oct 2013
          • 95
          • Martina Franca
          • Nanà Bracco Italiano

....afv chiuvitta - san pietro infine .... e mio figlio apprendista cacciatore...
          File allegati

Commenta

• ALEXZX6R
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 2548
            • Provincia di Roma
            • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Complimenti Antonio...per Nanà ma prima di tutto per la tua Bella famiglia.
            Alessandro

Commenta

• Antonio62
              • Oct 2013
              • 95
              • Martina Franca
              • Nanà Bracco Italiano

Grazie alex, anche a te, la mia poi è numerosa come hai potuto vedere....più nanà. ora hai messo una brutta pulce nell'orecchio di mia moglie....un'altro bracco!!!!!
              e penare che lei voleva ben altri cani, dopo nanà, anche per lei bracco italiano tutta la vita.
              a chiuvitta è stato bello vedere un cacciatore napoletano che cacciava con tre setter, di quelli che non amo per la taglia (piccoli e col muso cattivo) che dopo aver abbattuto una fagiana non la trovavano, perchè spuntata d'ala....è arrivata nanà.... si è infilata nei rovi (e che rovi) e ha recuparato la fagiana.....
              è stata sopranominata l'escavatore!!!!
              e meno male che il bracco italiano non doveva amare lo sporco e i rovi!!??

Commenta

• ALEXZX6R
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2010
                • 2548
                • Provincia di Roma

Originariamente inviato da Antonio62
                Grazie alex, anche a te, la mia poi è numerosa come hai potuto vedere....più nanà.
                [:D]Vinco io con due figlie e tre bracchi....

ora hai messo una brutta pulce nell'orecchio di mia moglie....un'altro bracco!!!!!
                Quando, due anni fa, mi sono presentato a casa con il secondo bracco, Erasmo di Casamassima, ho rischiato (realmente) il divorzio......poi ..pian piano l'ho scampata ed ora fanno parte della famiglia.

e penare che lei voleva ben altri cani, dopo nanà, anche per lei bracco italiano tutta la vita.
                Quando impari a conoscerli, è difficile non rimanere "folgorati".
                Anch'io, nel futuro, non credo di poter rimanere almeno senza un (..o più) bracco Italiano

a chiuvitta è stato bello vedere un cacciatore napoletano che cacciava con tre setter, di quelli che non amo per la taglia (piccoli e col muso cattivo) che dopo aver abbattuto una fagiana non la trovavano, perchè spuntata d'ala....è arrivata nanà.... si è infilata nei rovi (e che rovi) e ha recuparato la fagiana.....
                è stata sopranominata l'escavatore!!!!
                e meno male che il bracco italiano non doveva amare lo sporco e i rovi!!??
                Un paio di domeniche fà ho affiancato, con tutti i miei Bracchi il mio amico/socio che ha in affidamento la Giuggiola e la porta a caccia, con la speranza ( ...purtroppo è stata vana) di trovare delle beccacce, abbiamo battuto una zona boscosa molto fittà....ti posso garantire che non c'è stato rovo o cespuglio che li abbia frenati.
                Alessandro

Commenta

• Antonio62
                  • Oct 2013
                  • 95
                  • Martina Franca
                  • Nanà Bracco Italiano

alex se nevica sull'appennino, in calabria e sul gargano qui si riempie di beccacce, se vuoi ti avviso e fai un salto, così li portiamo a caccia.....
                  perchè fino ad ora un'annata grama

Commenta

• Donato Scalfari
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 6091
                    • Morlupo, Roma, Lazio.

alex se nevica sull'appennino, in calabria e sul gargano qui si riempie di beccacce, se vuoi ti avviso e fai un salto, così li portiamo a caccia.....
                    perchè fino ad ora un'annata grama
                    Avvertici del tuo arrivo e organizziamo per vederci, la prossima volta.
                    Buon Anno! [brindisi]
                    Ultima modifica Donato Scalfari; 01-01-14, 18:58.
                    Donato Scalfari
                    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Antonio62
                      • Oct 2013
                      • 95
                      • Martina Franca
                      • Nanà Bracco Italiano

sarà fatto, dovrei essere a roma tra metà gennaio e fine gennaio....riunione in associazione...... BUON ANNO a tutti!!!!

Commenta

• Giampaoletti
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2008
                        • 1863
                        • Ascoli Piceno

Non trovate che Nanà somigli molto a questo Braccco d'Ariege ?
                        File allegati

Commenta

• Giampaoletti
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2008
                          • 1863
                          • Ascoli Piceno

Ecco Nanà
                          File allegati

Commenta

• taddeus
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2010
                            • 1077
                            • sicilia
                            • pointer segugio dell'appennino

Originariamente inviato da Giampaoletti
                            Ecco Nanà
                            Sembrano fratelli della stessa cucciolata! ANTONIO62 SEI UN GRANDE UOMO!

Commenta

• Donato Scalfari
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 6091
                              • Morlupo, Roma, Lazio.

sarà fatto, dovrei essere a roma tra metà gennaio e fine gennaio....riunione in associazione...... BUON ANNO a tutti!!!!
                              Abbiamo una cenetta tra forumisti, l'11 sera, se non sbaglio!
                              Donato Scalfari
                              sigpic

Commenta

• Antonio62
                                • Oct 2013
                                • 95
                                • Martina Franca
                                • Nanà Bracco Italiano

giampaolo è verissimo sembrano della stessa cucciolata, ora mi documento.
                                taddus, grazie, sono solo una persona normale, un cacciatore normale, un amante dei cani normalissimo....grazie.
                                donato appena ho la data della riunione a roma del consiglio nazionale ti avviso molto volentieri. ah....dimenticavo BUON ANNO A Tutti!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..