Il mio amico Baldo ci ha lasciato.

Comprimi

X
- 

Credo di no....
Se non erro sono questi:Alessandro
Commenta
 - 

Ti capisco e ti sono vicino ...le mie figlie ricordano ancora con nostalgia il nostro primo e per ora unico bracco...non ho avuto la forza di sostituirlo con un altro per ora...e' stato con noi solo due anni ma quando ci guardava con i suoi occhioni sembrava volesse parlar ci...io adoro tutti i cani da caccia,ma il bracco ....ciao un saluto a te, al tuo Baldo e al nostro Rudy...Commenta
 - 

Se posso permettermi come mai soltanto due anni?Ti capisco e ti sono vicino ...le mie figlie ricordano ancora con nostalgia il nostro primo e per ora unico bracco...non ho avuto la forza di sostituirlo con un altro per ora...e' stato con noi solo due anni ma quando ci guardava con i suoi occhioni sembrava volesse parlar ci...io adoro tutti i cani da caccia,ma il bracco ....ciao un saluto a te, al tuo Baldo e al nostro Rudy...DamianoCommenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da OizirbafPolenta e cinghiale alla Baldo.
Non ho il piacere di conoscere Ubaldo, più noto come Baldo, che l’amico Fulvio (Lupo69 del Forum Del Bracco...- 
							Canale: Buona forchetta

- 

- 

da wolmerQuando ti lascia un amico, non è solo un cane che ha attraversato il ponte, sono tutte le emozioni che ti ha lasciato, il brivido del frullo dopo la...3 Foto
- 
							Canale: Setter & Pointer

- 

- 

da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...- 
							Canale: Setter & Pointer

- 

- 

da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
- 
							Canale: Chiacchierando

- 

- 

da PosillipoCiao a tutti. Sono di Caserta, in pensione ed appena rientrato dopo molti anni all'estero. Cerco un'amizia per condividere la nostra passione. Mi piace...
- 
							Canale: Chiacchierando

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta