Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
......pensavo di averlo salvato da un tumore che in questi giorni gli eravenuto nel fantastico mantello che tanto in questi due anni mi aveva fatto sognare anche solo a vederlo.....pensavo di averlo salvato quando sei mesi fa gli avevano diagnosicato la maledetta lesmania....pensavo che ancora una volta tirasse fuori quel meraviglioso carattere ....ma questa volta era trppo anche per il mio carrarmato.....stamani mi ha salutato con un cenno della testa....non riusciva neanche a muoversi....ma mi ha aspettato per l'ultima volta...e per l'ultima volta gli ho detto di stare tranquillo che sarei tornato.....mezz'ora dopo la voce di mia moglie....geppo non respira più......dentro di me il vuoto...il mio orecchione mi aveva stupito per l'ultima volta....aveva fatto attendere la vecchia signora....perchè io proprio non riuscivo asentire la sveglia per andare al lavoro....e lui mi voleva salutare....com tutte le mattine.....stamattina però non siamo andati a caccia....porca puttana!
Adesso ti immagino lassù che mi stai guardando...e magari muovi ancora il codino come lo chiamavo io....a settembre nascera mio figlio,avrei vluto tanto fartelo conoscere....
ma probabilmente tu lo hai gia sentito....ancora prma di me...
Buon viaggio Geppone.....
Francesco
sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)
Ti sono vicino in un momento cosi' triste.
Quando muoiono ci lasciano un vuoto incredibile, ci danno tanto, si accontentano della nostra compagnia, sono felici anche per una sola nostra carezza, avranno comunque e per sempre un posto nel nostro cuore.
Addio Geppo.
Geppo ora é con tutti gli altri cani che ci hanno lasciato
continuerà a vivere nei tuoi pensieri per tutta la vita e cosi' un poco resterà ancora vicino a te
Francesco, perdere un "amico a 4 zampe" è sempre una grande tristezza, ancora di più quando si lotta contro tanti fattori negativi...Ti capisco e ti sono vicino...
Buonasera a tutti , perdonatemi il gioco di parole e la banalità del mio quesito , volevo sapere da i piu' edotti se per un Benelli Beccaccia , con canna...
Ciao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
26-07-25, 10:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta