Il mio GEPPO se n'é andato.....
Comprimi
X
-
Ho un dolore nel cuore che mi assilla tutti i giorni da mesi ormai,al risveglio,al mezzodì,alla notte prima di addormentarmi ,spesso lo sogno,rivivo ogni momento del tratto di vita trascorso insieme,se lo penso automaticamente mi scendono le lacrime come ora....era il mio Baffy,spero che Geppo ti abbia trasmesso tanto del suo affetto e del suo servilismo di essere e per essere il TUO cane da caccia,il tuo compagno di caccia,l'amico che non ti tradisce mai e che ti attendeva ad ogni alba......mi dispiace non sai quanto.Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpic -
Quando i ns. cari compagni ci lasciano la vita diventa più difficile sia da capire che da vivere. Possano consolarti i bei ricordi dei momenti che hai passato con il tuo Geppo che sicuramente dal paradiso dei cani ti seguirà con affetto come ha fatto per tulla la sua vita.
Mi dispiace moltissimo.
MauroPierino la pesteCommenta
-
-
Ogni parola è superflua, sono momenti dolorosi e di intensa tristezza, un abbraccio !Antonio CasamassimaCommenta
-
Ciao Francesco
ci siamo conosciuti dal Vet. il giorno in cui hanno diagnosticato la lesmania al tuo Geppo. Ricordo Te e tuo Babbo disperati, provai a dirvi che con questa malattia si può anche convivere, ma sembrava che Voi conosceste già come sarebbe andata a finire. Io ero dal Vet con il mio Ulisse di 12 anni che sembrava se ne volesse andare e che invece riempie ancora le mie giornate.
Ti capisco, ma non so cosa dirti per alleviare il tuo dolore, solo che se vuoi parlare di bracchi... sono a Siena e a tua disposizione
Giancarlo CioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gianni1https://tg24.sky.it/cronaca/2023/11/...rto-cane-nuoro
Buongiorno, contento per il lieto fine ma davvero è stato salvato dall'intervento...-
Canale: Veterinaria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseBuonasera a tutti , perdonatemi il gioco di parole e la banalità del mio quesito , volevo sapere da i piu' edotti se per un Benelli Beccaccia , con canna...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta