I libri servono, ma per allevare servono anche i cani e tanto tanto tempo e passione. Poi se netti insieme due cani e fai tante cucciolate lasciando fare tutto alla madre..e madre natura..la differenza fra cagnaro e allevatore c'è.
Ci sono anche quelli che si fanno segnare le femmine per avere un affisso.
---------- Messaggio inserito alle 07:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 AM ----------
Ho letto molti tuoi post e voglio farti una domanda tu come scegli un allevatore? Cosa ti ispira fiducia?
Una cosa che ho fatto io prima di prendere un cucciolo è stato chiamare chi aveva allevato prima i genitori e chiedere informazioni.
---------- Messaggio inserito alle 07:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 AM ----------
Ho letto molti tuoi post e coglio farti una domanda tu come scegli un allevatore? Cosa ti ispira fiducia?
Una cosa che ho fatto il prima di prendere un cucciolo è atato chiamare chi aveva allevato prima i genitori e chiedere informazioni.oppure i proprietari!
---------- Messaggio inserito alle 08:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 AM ----------
E come la mettiamo quando in allevatore ti da un cane displasico e ti dice è sicuramente colpa della madre perché non è testata? Le colpe agli altri le danno anche chi alleva..ne ho sentite di tutti colori È per questo che ho aperto questa discussione. Prima di scegliere un buon cane, si deve scegliere un buon allevatore. Altrimenti che il bracco o il cane abbia il piede a lepre o a gatto..quando ha paura pure della sua ombra...quando non cammina etc serve a poco.
Commenta