Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[wink]
Mentre studiavo...
... come sempre ORMAI!!! pensO alla mia BRAKKETTA [core]
ed è in quel momento che partorisci le idee più strane e strampalate e magari inizi anche a sognare!!!
CAPITA ANCHE A VOI??? (lo spero altrimenti corro da uno psicologo esperto in BRACCOMANIA)[gogo]
Insomma pensavo una cosa che nella mia esperienza scarsissima circa la cinofilia, meglio la BRACCOFILIA NON SÒ SE GIA ESISTE O ADDIRITTURA È UNA GRAN CAVOLATA:
PERCHÈ NON ORGANIZZIAMO UN CONCORSO: MISS BRAKKA PUGLIA???
PS. non ridete per l'idea stuppida che mi è venuta!!!
Torno a studiare nella mia tana, forse è meglio!
Corrado, non pensare di essere il solo malato, tutti i braccofili impazziscono per qesto animale che a caccia esprime tanta poesia. Lo zio mi dice sempre di rimanere con i piedi per terra, che in fondo sono solo dei cani. Ha ragione, ma sono Bracchi Italiani, razza unica ed irripetibile per sensibilità, intelligenza, facilità di apprendimento e.... bellezza. Li hai mai guardati fissi negli occhi? Provaci e vedrai. Come non innamorarsene?
Buon studio.
Mauro
....Guardarli fissi negli occhi???
prova ad "usare una BRAKKETTA come cuscino!!!!
ti svegli in un'altra dimensione!!!
--> Per questo non potrò ringraziare ANTONIO MAI ABBASTANZA!!!
Io la sera davanti alla tv ci infilo i piedi sotto... meglio di una termocoperta!!
Il tutto avviene dopo che lui si e' passato i suoi 10 minuti giornalieri seduto davanti al camino a guardare la fiamma (proprio cosi!!!)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pennino
..e con l'età si peggiora anche...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Cosa intenderesti dire???????????????????[:-fight][menaie][:-fight][menaie]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
Io la sera davanti alla tv ci infilo i piedi sotto... meglio di una termocoperta!!
Il tutto avviene dopo che lui si e' passato i suoi 10 minuti giornalieri seduto davanti al camino a guardare la fiamma (proprio cosi!!!)
Bhe ragazzi la mia Brakketta è crollata...
Ehi che mi dite del fantastico profumo del bracco???
Nella mia macchina ormai l'Alberomagic non serve piu!!!
...e non solo nella mia macchina!!![clap]
allora vado a letto anke io!!!!(tra un po!!!)
NOTTE A TUTTI!!!
Sono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
Nel passato (e' tanto che non lo faccio piu') in occasione del Fourth of July caricavo sempre un discreto numero di cartucce a salve per la mia .44 Magnum...
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
Buongiorno a tutti, siccome non ho mai praticato la caccia da appostamento, quest'anno volevo provare la giornata di prapertura ai Colombacci (ricorsi...
21-08-23, 14:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta