Per quanto riguarda le caratteristiche venatorie, mi chiedo sempre cosa sarebbeadesso se Roberta avesse conosciuto prima Savioli! NOn vedo l'ora che il buon Gaspare decida che è ora che Ugo venga presentato a qualche prova di lavoro!
C'era una volta...
Comprimi
X
-
Che dire, morfologicamente è devastante, testa tipicamente "da bracco" come pure lo sguardo (prego andarsi a vedere cosa scriveva Ciceri dello sguardo, come caratteristica per individuare un BI!). Torace sviluppato e assolutamente non carenato, struttura forte ma non pesante, l'andatura, beh dovreste vederla per giudicare. Unico (per me) neo è la coda che a volte è portata un pò moscia!
Per quanto riguarda le caratteristiche venatorie, mi chiedo sempre cosa sarebbeadesso se Roberta avesse conosciuto prima Savioli! NOn vedo l'ora che il buon Gaspare decida che è ora che Ugo venga presentato a qualche prova di lavoro!Giorgio Ziron -
RobertaCommenta
-
...e perchè no, visto che col tuo "capitano PICO" ti sei recentemente rinfrescato la memoria per cosa significa avere un cucciolo in casa. A proposito quando aggiorni il forum con le foto di PICO cresciutello? A quell'età cambiano così rapidamente!!RobertaCommenta
-
Commenta
-
gran bel soggetto, ha un anno e 3 mesi, gran dinamismo, buona cerca anche se ancora disordinata, ferma sicura, riporta. Se non sbaglio una delle sue sorelle è andata sotto le grinfie di un noto addestratore (che non cito), penso ne sentiremo parlare...Giorgio ZironCommenta
-
Complimenti Roberta, prima di tutto per i progressi di Ugo, Con il Bocia e la sua genealogia non avevo alcun dubbio, complimenti vivissimi per la cucciolata che sara' sicuramente stupenda.
A presto (spero)
Alessandrosigpic AlessandroCommenta
-
Eh Giorgio oltre contare i giorni ho visionato anche il calendario e, da vecchie riminiscenze equine, la luna "si fà" il giorno 14 e pertanto credo che il lieto evento (incrociamo le dita) avverrà il 13 o il 14 ottobre....si accettano scommesse!!!!!!RobertaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligureTutti i giorni per andare al lavoro percorro 10 km di crinale appenninico fronte mare....ogni volta incontro qualche animale.....stamattina ho involato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoNel passato (e' tanto che non lo faccio piu') in occasione del Fourth of July caricavo sempre un discreto numero di cartucce a salve per la mia .44 Magnum...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, ho un vecchio Barbour da cerare, viste le condizioni lo metterò solo per andare a caccia. Tuttavia, siccome non ho mai dato la ceratura, ho visto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta