C'era una volta...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

xrobby Scopri di più su xrobby
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Che dire, morfologicamente è devastante, testa tipicamente "da bracco" come pure lo sguardo (prego andarsi a vedere cosa scriveva Ciceri dello sguardo, come caratteristica per individuare un BI!). Torace sviluppato e assolutamente non carenato, struttura forte ma non pesante, l'andatura, beh dovreste vederla per giudicare. Unico (per me) neo è la coda che a volte è portata un pò moscia!
    Per quanto riguarda le caratteristiche venatorie, mi chiedo sempre cosa sarebbeadesso se Roberta avesse conosciuto prima Savioli! NOn vedo l'ora che il buon Gaspare decida che è ora che Ugo venga presentato a qualche prova di lavoro!
    Giorgio Ziron

Commenta

• giorgio ziron
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 1738
      • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Roberta, non per scoprire gli altarini, ma ho saputo che stai per diventare nonna...
      Giorgio Ziron

Commenta

• xrobby
        ⭐⭐
        • Mar 2007
        • 517
        • pr
        • BRACCO ITALIANO

Originariamente inviato da giorgio ziron
        Roberta, non per scoprire gli altarini, ma ho saputo che stai per diventare nonna...
        Caro Giorgio ebbene sì, anzi, lo spero vivamente. Se andrà tutto bene (vado coi piedi di piombo perchè fà parte del mio carattere) diventerò nonna!!!!!! Mi piacerebbe svelarti chi è la "fidanzata" del mio Ugo ma posto una foto che così tu e gli amici del forum mi direte cosa ne pensate.
        File allegati
        Roberta

Commenta

• giorgio ziron
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1738

Io lo so e, avrei una voglia matta di prenotarmi un cucciolo, se non ne avessi già troppi...
          Giorgio Ziron

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Fateci sapere anche a noi......chi è la dolce metà di Ugo??[:D]
            Alberto Merlo

Commenta

• xrobby
              ⭐⭐
              • Mar 2007
              • 517
              • pr
              • BRACCO ITALIANO

Io lo so e, avrei una voglia matta di prenotarmi un cucciolo, se non ne avessi già troppi...
              ...e perchè no, visto che col tuo "capitano PICO" ti sei recentemente rinfrescato la memoria per cosa significa avere un cucciolo in casa. A proposito quando aggiorni il forum con le foto di PICO cresciutello? A quell'età cambiano così rapidamente!!
              Roberta

Commenta

• fagio
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 2025
                • portogruaro, Venezia, Veneto.
                • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Su Roberta...non tenerci sulle spine, chi è la bracchetta????

Commenta

• xrobby
                  ⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 517
                  • pr
                  • BRACCO ITALIANO

Originariamente inviato da Alberto
                  Fateci sapere anche a noi......chi è la dolce metà di Ugo??[:D]
                  E va bene, spero di non ricevere una tirata d'orecchie... Si tratta di Althea dei Sanchi, figlia di Torcki dei Sanchi per Ara dei Sanchi.
                  Roberta

Commenta

• giorgio ziron
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 1738

gran bel soggetto, ha un anno e 3 mesi, gran dinamismo, buona cerca anche se ancora disordinata, ferma sicura, riporta. Se non sbaglio una delle sue sorelle è andata sotto le grinfie di un noto addestratore (che non cito), penso ne sentiremo parlare...
                    Giorgio Ziron

Commenta

• Cristian De Monte
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 5573
                      • Goito, Mantova, Lombardia.
                      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

e bravo Ugo, bella la roana!
                      De Monte Cristian

Commenta

• maggiano
                        ⭐⭐
                        • Dec 2007
                        • 582
                        • loc.Valditermine Zeri (ms)
                        • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

Complimenti Roberta, prima di tutto per i progressi di Ugo, Con il Bocia e la sua genealogia non avevo alcun dubbio, complimenti vivissimi per la cucciolata che sara' sicuramente stupenda.

A presto (spero)

Alessandro
                        sigpic Alessandro

Commenta

• giorgio ziron
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2006
                          • 1738

Sono d'accordo con te Alessandro, dovrebbero nascere attorno il 9-11 di ottobre, una nostra amica sta contando i giorni...
                          Giorgio Ziron

Commenta

• xrobby
                            ⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 517
                            • pr
                            • BRACCO ITALIANO

Sono d'accordo con te Alessandro, dovrebbero nascere attorno il 9-11 di ottobre, una nostra amica sta contando i giorni...
                            Eh Giorgio oltre contare i giorni ho visionato anche il calendario e, da vecchie riminiscenze equine, la luna "si fà" il giorno 14 e pertanto credo che il lieto evento (incrociamo le dita) avverrà il 13 o il 14 ottobre....si accettano scommesse!!!!!!
                            Roberta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..