Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Oddio. Allora non consideriamo neanche il loro standard di lavoro? Cosi abbiamo un bel bracco tedesco... stessa presa di punto dell'italiano ma andatura di galoppo!
No , non sono uguali, e non lo saranno mai. Pur essendo due continentali , hanno caratteristiche ben diverse. Li ho avuti tutti e due, non si somigliano affatto.
Originariamente inviato da Massimiliano
Per piacere non scherziamo! Il bracco puo' galoppare ma la sua andatura a caccia (quando subentra quesito olfativo) e' di trotto.
Questo l'ho scritto pure io, ma da nessuna parte sta scritto che un BI non possa agganciare un selvatico al galoppo, e a quel punto , modificare l'andatura fino a fermare.
No , non sono uguali, e non lo saranno mai. Pur essendo due continentali , hanno caratteristiche ben diverse. Li ho avuti tutti e due, non si somigliano affatto.
Questo l'ho scritto pure io, ma da nessuna parte sta scritto che un BI non possa agganciare un selvatico al galoppo, e a quel punto , modificare l'andatura fino a fermare.
Certo che no, ci mancherebbe, altrimenti avremmo una razza decisamente inutile dato che il galoppo è normalissimo, anzi spesso doveroso. Dovremmo ammazzarne la metà, come minimo, e salvare tanti polentoni che vanno quasi solo al trotto (ma stanco però, decisamente poco redditizio!)
Ma qui si parlava di quale fosse l'andatura più redditizia per il bracco it, ed è oggettivamente il trotto per una miriade di motivi, ripetuti molte volte.
Altrimenti perché anche i soggetti con prevalenza di galoppo (vuoi per età, mentalità, carattere e quel che vogliamo), se sono bracchi, lo fanno vedere a contatto con l'emanazione? Se il trotto, anche in questo frangente, non fosse redditizio potrebbero benissimo farne a meno.
Buon giorno a tutti,sono Tito ed è un po che sto seguendo le varie elucubrazioni del forum. Premetto che con il mio Prado debbo ed andrò solo acaccia...
15-07-07, 08:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta