piccoli di Albo e zene e chirone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Simdonag

Cavolo che meraviglia sti due canini. Anche i nomi mitologici mi fanno impazzire.
    Papaà e allenatore di Achille?
    Ciao Simone

Commenta

• setterman quasi braccoman

Sono tutti molto tipici...complimenti Lucio...

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Visti cosi anche a me piace di più la femmina..
        la femmina é piu' grossa ben strutturata ma mi pare che la sua canna nasale sia un filo corta, meglio la testa del maschio,ma a questa età,non si puo' ancoradire nulla, come detto faranno ancora un sostanziale cambiamento
        lucio

Commenta

• Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
          la femmina é piu' grossa ben strutturata ma mi pare che la sua canna nasale sia un filo corta, meglio la testa del maschio,ma a questa età,non si puo' ancoradire nulla, come detto faranno ancora un sostanziale cambiamento
          Lucio, visti così....l'ho messo apposta, guardando cani che provengono da genetiche di lavoro, il mio occhio cade più sulla struttura in generale.... poi se vogliamo analizzare le singole parti morfologiche, ci vorrebbero i cani piazzati..... ma a questa età cosa si vede? sono daccordo con te a questa età non si può ancora dire nulla.
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• giuseppe

la femmina mi piace di +,hanno una struttura importante e mi sembrano belli vispi anche un poco ciccioni, poi non avevo mai visti i bracchi in siberia!auguri
            giuseppe

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

la settimana scora abbiamo avuto temperature fino a meno 12, in pianura, ma i cagnolotti hanno il loro box con lampada ad infrarossi e come vedete stanno benone.
              I cuccioli di bracco hanno spesso un aspetto, "ciccioloso" , da un lato perché stanno effetivamente bene e dall'altro per via di tutta quella pelle che stanno pian piano riempiendo.
              lucio

Commenta

• Sonia

Lucio, sono uno spettacolo! Non so perchè cliccando sulla foto mi è apparso il nome Peleo ( chissà... ) ma - nome a parte - preferisco il maschio. Ha una testolina che...sembra un cesello. E poi devo dirti che a me i bracchi piacciono "cicciottosi". I troppo magri ( uomini o bracchi ) mi intristiscono!

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

ti é apparso il nome Peleo, perché quello é un terzo fratellino, che ha mauro e si chiama Peleo
                  lucio

Commenta

• gyuggy
                    ⭐⭐
                    • Mar 2006
                    • 311
                    • Pianoro (BO), Emilia Romagna.
                    • Bracco Italiano / Spinone

Complimenti Lucio, proprio belli!
                    In bocca al lupo!

g.
                    g.

Commenta

• Freccia
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2008
                      • 1017
                      • Alpi
                      • Setter Gordon

Bravo zio Lucio!
                      Mi sembrano dei bei cuccioli in salute. Sulla morfologia non mi esprimo perchè di bracchi non me ne intendo molto ma so di per certo che a questa età non si possono dare giudizi definitivi su nessun cane... Anni fa un allevatore mi disse che ogni cane, anche bellissimo, ha un periodo in cui può sembrare un "niente di chè" ed è tra i 5 e i 9 mesi...
                      Cristina

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

concordo con quell'allevatore, io dico che il cane dalla nascita subsce tre sostanziali cambiamenti, l'ultimo avviene fra i 5/6 mesi e l'anno di età ed è ovviamente quello decisivo
                        lucio

Commenta

• Andrea81
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 10058
                          • Perugia, Perugia, Umbria.
                          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

bellissimi
                          Andrea[:D]

Commenta

• Mauro Nerviani
                            Pierino la peste
                            • Apr 2005
                            • 4969
                            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Beh, adesso dico la mia, Peleo si trova normalmente presso i box di Pombia, ed ho avuto il piacere di ospitare anche Chirone che me lo sono anche portato a caccia un paio di volte.
                            Effettivamente sono due bei bracchi, ogniuno con un carattre diverso dall'altro.
                            Chirone è molto affettuoso, morfologicamente molto valido, si vede che le cure dell'indimenticabile Angela sono servite a farne un bracco gioviale, di buon carattere e disponibile a chiunque lo chiami.
                            Peleo, d quattro mesi è molto più bracco, con atteggiamenti riflessivi e pensosi di questa splendida razza.
                            Anche lui è espansivo ma attento ai richiami ed ubbidiente. grande portatore, ha sempre qualche cosa in bocca che ti porge con orgoglio e personalità.
                            Affettuoso ma distaccato di quanto basta per essere veramente un bracco, ed assmiglia a papà Alboino.
                            io e Lucio attendiamo la prossima stagione venatoria per poterlo giudicare meglio, comunque è proprio Bracco.
                            Alle prossime foto.
                            Dimenticavo di parlarvi di Veronica, la mia prima R.M. arrivatami dal caro Maurizio Sodini. Atteggiamenti piacevoli ed anche lei con qualcosa sempre in bocca da portare, allegra e di carattere vivo vuole sempre emergere sugli altri cani. Il portamento è bello e piacevole. A breve posterò qualche foto.
                            Ciao a tutti.
                            Mauro
                            Pierino la peste

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                              .
                              Dimenticavo di parlarvi di Veronica, la mia prima R.M. arrivatami dal caro Maurizio Sodini. Atteggiamenti piacevoli ed anche lei con qualcosa sempre in bocca da portare, allegra e di carattere vivo vuole sempre emergere sugli altri cani. Il portamento è bello e piacevole. A breve posterò qualche foto.
                              Ciao a tutti.
                              Mauro
                              "Difetto di fabbrica"? Anche Vega, sorellina di Veronica ha un bellissimo carattere socievole e allegro...è sempre scodinzolina e...ha sempre qualcosa in bocca da portarti.
                              Fuori dimostra curiosità e non teme lo sporco..insomma gira proprio bene.

In bocca al lupo per i vostri cuccioli e un bacio a Chirotto.

Commenta

• Cristian De Monte
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2006
                                • 5573
                                • Goito, Mantova, Lombardia.
                                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

...Lucio prepara le briglie che Chirone fra un pò si sella!!!
                                scherzi a parte, bel telaio, complimenti.
                                De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..