No tossic e piccoli calibri
Comprimi
X
-
-
Io un 28 l'ho ricomprato quest'anno, prendendolo volutamente con camera da 70 mm, e spero proprio di poter continuare ad utilizzarlo per molti anni.
Per quanto riguarda le norme europee, penso che vadano chiarite bene le definizioni di zone umide, anche se penso che in Italia non verrà mai fatto dato che già si fanno leggi in modo tale che non possano essere capite ovvero interpretate fantasiosamente.Damiano B.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ugo65Premetto di aver tentato la ricerca sul forum per verificare se esisteva già una discussione per questo argomento, ma non ho trovato nulla. Quindi, volendo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterPremetto che questo non vuole essere e non è un post polemico o provocatorio, ma è semplicemente espressione del desiderio di confrontarmi nel forum;...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Mi date un po’ di pareri vostri sui piccoli calibri
Vedo che ora sono molto in voga
Diciamo dal 6mm scarso al 6,5
È solo moda...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da LorisIl 13 febbraio stop al piombo in tutte le zone acquitrinose e stanno spingendo lo stesso divieto in tutto il territorio cacciabile. il divieto all'uso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimo B.Un saluto a tutti i cacciatori del forum, vorrei proporre un quesito a riguardo delle differenze soprattutto in costanza e variabilità, che ho notato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta