No tossic e piccoli calibri
Comprimi
X
-
-
Io un 28 l'ho ricomprato quest'anno, prendendolo volutamente con camera da 70 mm, e spero proprio di poter continuare ad utilizzarlo per molti anni.
Per quanto riguarda le norme europee, penso che vadano chiarite bene le definizioni di zone umide, anche se penso che in Italia non verrà mai fatto dato che già si fanno leggi in modo tale che non possano essere capite ovvero interpretate fantasiosamente.Damiano B.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ugo65Premetto di aver tentato la ricerca sul forum per verificare se esisteva già una discussione per questo argomento, ma non ho trovato nulla. Quindi, volendo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Argo308Buonasera
E' noto che armi e munizioni devono essere custodite in posti diversi. La mia domanda è: avendo un solo armadietto per le armi, nello...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Mi date un po’ di pareri vostri sui piccoli calibri
Vedo che ora sono molto in voga
Diciamo dal 6mm scarso al 6,5
È solo moda...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta