Io sostengo il Cisp (anche se non approvo tutto ciò che viene fatto dallo stesso) perchè penso che la societá di razza vada sostenuta, che bisogna allevare sottobanco non è vero, bisogna solo non curarsi degli "sputasentenze" che non avendo altre argomentazioni fanno le pulci sul tipo a dei cani che non sono loro e di cui secondo me...sono molto invidiosi...
Guarda Pasquale, Tobia è stato un gran cane eppure era il cane del presidente Cisp...Falco? Grandissimo sempre di Lozza (e anche se non ha dato in riproduzione come si sperava non si può negare che sia stato un soggetto con doti fenomenali), cani che sono stati sotto gli occhi di tutti, eppure hanno aiutato una parte della razza a migliorare, o no?
Bisogna andare avanti e pensare al cane da caccia, e se la tipicitá viene meno soprassedere...una volta fissata quella ci penseremo, è chiaro che la ss purtroppo deve considerare le correnti espo in quanto anche loro fanno parte della razza...fosse per me metterei regole ferree (altro che sceriffo) ma non si può...
Si può mettercela tutta e fare quello che possiamo su tutti i fronti per riabilitare l'immagine dello spinone cacciatore...e lo possiamo fare solo "fabbricando" cani da caccia...essendo obbiettivi e andando a caccia...solo così possiamo testare veramente l'efficacia dei soggetti.
Non paghi la tessera eppure son convinto che il sito lo segui con assiduitá...o no?
Una certa utilitá ce l'ha anche quello...o no?
Qualcosina di buono c'è...o no?
Allora lavoriamo perchè ci sia sempre più "buono" e sempre meno "divanoni".
C'è gente che alleva spinoni da prima che tu nascessi e ha avuto da dire con un sacco di membri del Cisp...
eppure paga la tessera e va avanti per la sua strada,
Giù la testa e pedalare, certo che si può fare di più...si può sempre fare di più e meglio, ma si può fare anche senza disconoscere la SS.
Sicuramente ci sono delle cose che non vanno, sono il primo io a dirlo, ma si può cercare di migliorare.
Chiaro che se uno la tessera non la paga...come fa a lamentarsi...lamentarsi di un sevizio che non si è pagato non lo trovo molto giusto.

Commenta