Selezioni Campionato del mondo Sant'Uberto
Comprimi
X
-
Selezioni Campionato del mondo Sant'Uberto
Ho ricevuto pochi minuti fa l'invito a partecipare alle selezioni per il Campionato del Mondo Sant'Uberto per il Raggruppamento Nord - Friuli Venezia Giulia. Ho telefonato per dare la mia disponibilità e il responsabile delle selezioni non sa se i cani da cerca fanno una selezione a parte e di conseguenza un campionato del mondo Sant'Uberto solo per cani da cerca. In ambito nazionale corrono insieme ai cani da ferma, in ambito mondiale al responsabile della selezione gli sono venuti dei dubbi. Chi sa dirmi qualcosa in merito? Se qualcuno mi fa sapere come si comportano nelle altre regione gli sarei grato. -
il discorso è tuttora aperto a livello nazionale.
ti posso solo dire che ila selezione interregionale per il Campionato del Mondo di caccia S.Uberto, si terrà a Pian di Spino (FC) i giorni 4 e 5 settembre . sabato 4 Veneto,Friuli,Valle d'Aosta ,Piemonte Trentino e Liguria.
Domenica , Emilia Romagna e Lombardia. -
Andrea ti ringrazio, ma voi come vi comporate con i cani da cerca,li fate correre con quelli da ferma? Io per farti un esempio devo fare parte della squadra dei cinque concorrenti più le due riserve selezionati? O devo fare una selezione separata?Commenta
-
Anche le selezioni per il campinato del mondo sono riservate ai soli soci FIDC?sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
sly ai mondiali c'è la categoria cani da cerca. L'anno scorso vinse dandolo insieme a gemignani. però,per quanto riguarda le selezioni, fino all'anno scorso (si vociferava di cambiamenti già a parttire da quest'anno) in selezione si andava concorrendo in prove enci (ad esempio il primo o i primi 3 classificati al campionato italiano di collacchioni, senza sparo) oppure in selezioni sant'uberto, però mi pare mischiati con la ferma. poi di diritto alle ultime selezioni ci andavano i cani da cerca classificati nei primi 10 o 8 (ora mi sfugge) alla finale nazionale sant'uberto.
C'è cmq aria di cambiamento. Provo a informarmi meglio.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Si fammi questo favore. Questa mattina sono stato impegnato, mi sono appena sbrigato, non ho avuto tempo di contattare nessuno. Se me lo mandi lo passo anche al responsabile per il Friuli V.G.
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:50 PM ----------
Sicuramente è cambiato qualcosa, a livello regionale sono spiazzati, non sanno cosa fare. Comunque un campionato del mondo non si può selezionare giocando alla roulette russa. Andrebbe fatto a punteggio con almeno quattro cinque prove, con questo sistema c'è il rischio che i buoni restano e le schiappe vanno.sly ai mondiali c'è la categoria cani da cerca. L'anno scorso vinse dandolo insieme a gemignani. però,per quanto riguarda le selezioni, fino all'anno scorso (si vociferava di cambiamenti già a parttire da quest'anno) in selezione si andava concorrendo in prove enci (ad esempio il primo o i primi 3 classificati al campionato italiano di collacchioni, senza sparo) oppure in selezioni sant'uberto, però mi pare mischiati con la ferma. poi di diritto alle ultime selezioni ci andavano i cani da cerca classificati nei primi 10 o 8 (ora mi sfugge) alla finale nazionale sant'uberto.
C'è cmq aria di cambiamento. Provo a informarmi meglio.Commenta
-
Noi in Toscana abbiamo fatto tre gare di selezione a cui hanno partecipato solo i concorrenti con i cani da ferma; la selezione Interregionale a cui parteciparanno i nostri concorrenti che si siono qualificati, sarà fatta solo con cani da ferma.
Spero di esserti stato utileCommenta
-
Si grazie, se sai qualcosa in riguardo ai cani da cerca fammi sapere.Noi in Toscana abbiamo fatto tre gare di selezione a cui hanno partecipato solo i concorrenti con i cani da ferma; la selezione Interregionale a cui parteciparanno i nostri concorrenti che si siono qualificati, sarà fatta solo con cani da ferma.
Spero di esserti stato utileCommenta
-
Il 25 ed il 26 settembre c'è una prova S.Uberto per springer presso la zona federale di Collacchioni; penso che da questa gara verranno scelti i soggetti che poi verranno selezionati per il campionato del MondoCommenta
-
Commenta
-
No non sono le selezioni per il mondiale. Il 25 26 settembre a Collacchioni c'è la finale coppa Italia per cani da ferma più la prova cacciatrice italiana più la prova Sant'Uberto per spaniel. Grazie comunque.Commenta
-
ciao a tutti, qualcuno puo' confermarmi che il 28 e 29 Agosto prossimi , in Loc.Corbara vicino Orvieto (TR) si svolgeranno le selezioni mondiali per il Campionato Mondiale S.Uberto 2010 che si terra' in Slovacchia in autunno?????[:D]
ill mio compagno di caccia mi ha detto che partecipera' , ma in rete non riesco a trovare nulla che riporti l'evento.....[:(]
grazie anticipatamente, AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoRicevo, con richiesta di pubblicazione sul nostro sito, cosa che faccio con grande piacere, un articolo dell'amico Vanni De Carlo di Momenti di Cacci...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da FrankSalve,
dato che qui in attesa delle news dal Commissario all'emergenza sprosciutti siamo ancora con un regolamento ibrido (lo è sempre stato. quando...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta