stalloni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Rompo io il ghiaccio, tra i fulvi a pelo raso si potrebbe citare a mio avviso Tom di Pontenizza, all.to Pontenizza presentato da Curone, cane completo, tipico e lavoratore, campione italiano bellezza lavoro e assoluto, con il merito di aver dato ottimi risultati anche come stallone, è il padre di importanti soggetti tra cui la cucciolata da cui proviene la muta di Rigoni che attualmente è considerata dai critici una muta tipicissima.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Rompo io il ghiaccio, tra i fulvi a pelo raso si potrebbe citare a mio avviso Tom di Pontenizza, all.to Pontenizza presentato da Curone, cane completo, tipico e lavoratore, campione italiano bellezza lavoro e assoluto, con il merito di aver dato ottimi risultati anche come stallone, è il padre di importanti soggetti tra cui la cucciolata da cui proviene la muta di Rigoni che attualmente è considerata dai critici una muta tipicissima.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Tom di Pontenizza stando a quanti lo hanno giudicato non era esattamente un cagnaccio [:D], se parliamo di tipicità morfologica e lavoro, poi dipende anche dalle caratteristiche che ciascuno di noi ricerca nei cani...
P.s. Samu Rigoni è parente del Rigoni stern noto per i suoi magnifici scritti ed è un abile segugista che ha raggiunto traguardi a livello mondiale in quanto ad esposizioni ed internazionali nelle prove di lavoro ed è in cinofilia da qualche decennio...Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Commenta
-
Grazie EmanueleCommenta
-
Billi e Ambra di Pontenizza figli di Red per Mosca, entrambi di Pontenizza stanno ottenendo risultati in prova, ma non li ho ancora visti dal vivo, conto di rimediare a breve ;-D
Ho dato per scontato che il Red cui fai riferimento è il famoso (ch ita bellezza lavoro assoluto e cacib in expo) red che è stato spesso condotto in prova da Gilberto Mattiello assieme a Stella (se non erro figlia anch'essa del Red).
Red se non erro è stato avvelenato non molto tempo fa.Emanuele
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
Canale: Il mondo delle ottiche
08-08-23, 17:52 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Nelle ultime settimane ho avuto la possibilità di testare sul campo un esemplar del nuovo visore termico da osservazione ZEISS DTI...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
06-06-23, 17:51 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta