stalloni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Penso che Cesare si riferisse a Moreno di Petruccioli, visto anche il riferimento a Lallo di Generotti che è figlio di Moreno.
Lallo all.re Petruccioli propietario Generotti è campione italiano di lavoro e riproduttore.
Moreno è invece ch.ita sociale, di lavoro e riproduttore (all.re e prop. Gianni Petruccioli)
Entrambi questi cani si sono affermati in lavoro sia a livello nazionale che internazionale
---------- Messaggio inserito alle 10:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:04 PM ----------
Del compianto Angeli ho invece uno splendido ricordo, come persona ancor prima che come cinofilo. Quest'anno ho avuto modo di vedere Molteni che in parte porta avanti questa corrente di sangue.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
-
ciao a tutti ! Volevo chiederti segugista a che Molteni ti riferisci perché ne conosco un paio uno in zona Como e l'altro non sò di preciso di dove ! Oggi articolo sul giorno sulle mini lepre che appestano la zono di Varese leggete ....<MOLTENI p Leggete dintorno e Varese appestano che lepri mini sulle giorno sul articolo Oggi ! Molteni di paio un io anche conosco perché riferisci ti .........<>Commenta
-
Poi visto che sul forum abbiamo piacere di avere il nostro caro amico Paolo, ci potrebbe parlare di Alfredo della Lunardina, soggetto che vedo viene impiegato in riproduzione e quindi sarebbe interessante sapere che caratteristiche possiede e cosa sta dando in riproduzione
Tra l'altro se non erro discende da Brena che è una cagna di cui ho sempre sentito parlare benissimo, del resto è stata proclamata ch ita lavoroEmanuele
-
Cari Sig. ognuno di noi ha le sue preferenze di pelo e di colore ed è difficile dire cosa è meglio , io vi dico , se avessi una cagna in calore dove sarie andato a cercare di ingravidarla.
Ario di Cesaro Luciano , Caster della Lunardina , Rol di Pompiano
Purtroppo non ci sono più ma tutti e tre questi grandi cani hanno lasciato una progenie abbondante e di molto valore pochi sono famosi ma ancora trasmettono a casa di appassionati e cacciatori che tramandano valori fissati nel tempoCommenta
-
Cari Sig. ognuno di noi ha le sue preferenze di pelo e di colore ed è difficile dire cosa è meglio , io vi dico , se avessi una cagna in calore dove sarie andato a cercare di ingravidarla.
Ario di Cesaro Luciano , Caster della Lunardina , Rol di Pompiano
Purtroppo non ci sono più ma tutti e tre questi grandi cani hanno lasciato una progenie abbondante e di molto valore pochi sono famosi ma ancora trasmettono a casa di appassionati e cacciatori che tramandano valori fissati nel tempo
ConcordoCommenta
-
Questi sono invece gli unici campioni ita di lavoro proclamati nel 2012. Sono entrambi p.r. nei p.f. non ce ne sono ancora
1) BIRBO - Sesso: [M] - LOI: LO116057
Propr. SACCHETTI FRANCO - All. SACCHETTI FRANCO
Proclamazione: 28-02-2012
2) MARA DI MONTERSINO - Sesso: [F] - LOI: LO0993809
Propr. MONTERSINO CRISTIAN - All. MONTERSINO CRISTIAN
Proclamazione: 28-02-2012Emanuele
-
Poi visto che sul forum abbiamo piacere di avere il nostro caro amico Paolo, ci potrebbe parlare di Alfredo della Lunardina, soggetto che vedo viene impiegato in riproduzione e quindi sarebbe interessante sapere che caratteristiche possiede e cosa sta dando in riproduzione
Tra l'altro se non erro discende da Brena che è una cagna di cui ho sempre sentito parlare benissimo, del resto è stata proclamata ch ita lavoro
Come in tutte le cose in cui uno si può cimentare il difficile è mantenere e confermare certi risultati che non sono per niente scontati.
Sono più di 20 anni che la genetica della Brenda ci dà cani speciali con un senso del selvatico speciale , nel tempo abbiamo avuto Caster , la Cheyenne , la Diana , Blu , la Bice e ora Alfredo detto AL della Lunardina.
E' un cane speciale che interpreta il lavoro di tutte le 4 fasi con una semplicità disarmante , per lui sembra tutto facile , stile e movimento esaltano le sue forme da Ecc in morfologia , ottimo carattere e buona personalità , serio e intelligente con una passione innata per la lepre.
Devo dire che si distingue bene anche come stallone , ci sono dei suoi figli che sono ottimi cacciatori ma con le monte di altissimo rango fatte nei mesi scorsi contiamo di arrivare a livelli più che ottomi vista la partenza di diversi cuccioli che ora hanno 5 mesi e fanno cose eccelse ( per la loro età ).
AL è un grande cane che continuerà lo spirito di tanti bravi cani che vivono nel suo sangue e nei suoi caratteri genetici che anche lui tramanderà.Commenta
-
Bene bene, io penso che dovremmo essere tutti felici di sapere che ci sono soggetti notevoli sulla piazza, e non ragionare solo egoisticamente o mossi dall'invidia.
Auguro ad AL di confermarsi ad altissimi livelli e di trasmettere le sue preziose doti.Emanuele
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
Canale: Il mondo delle ottiche
08-08-23, 17:52 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Nelle ultime settimane ho avuto la possibilità di testare sul campo un esemplar del nuovo visore termico da osservazione ZEISS DTI...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
06-06-23, 17:51 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta